Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 464 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 6950

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Che io sappia no, non esiste il led a 50 pollici; invece noto che il tuo e' un modellò tedesco.....
    Grande..mi rassicuri. Unico dubbio,se si cerca Samsung ue50es8000 su google si hanno dei risultati..mstero..

Non è un modello tedesco, ma svizzero..io abito in Svizzera e da noi ho visto si chiama 8080..ne approfitto per chiedere..perché questa differenza di nomenclatura? Io all'inizio pensavo fossero modelli differenti..

Comunque fantastico questa discussione..ho trovato tante dritte interessanti..
    Devo solo leggere bene la questione del rodaggio..

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio da ora ! usi il setting 2d per tutte le sorgenti ? intendo skyhd ...blueray
    Si esatto....

Citazione Originariamente scritto da Manga Visualizza messaggio
    Grande..mi rassicuri. Unico dubbio,se si cerca Samsung ue50es8000 su google si hanno dei risultati..mstero..

Non è un modello tedesco, ma svizzero..io abito in Svizzera e da noi ho visto si chiama 8080..ne approfitto per chiedere..perché questa differenza di nomenclatura? Io all'inizio pensavo fossero modelli differenti..

Comunque fanta..........[CUT]
    Bella domandona! Si comunque l'8080 è per il mercato "teutonico" (incluso quello tedesco, svizzero e austriaco). Il perchè credo dipenda dalle componenti installate in base alle direttive delle nazioni per cui è destinato il prodotto. Se non vado errato il tuo modello ad esempio, più del nostro dovrebbe avere il dvbt2; lo scorso anno aveva in più del nostro il decoder per il satellite che il ns non aveva... Ovviamente grazie per il complimenti!

Ciao Lord.

Ieri prima di chiamare l'assistenza ho deciso per un reset contemporaneo sia dello smart hub che della tv per la terza volta! Ebbene pare che dopo questo ennesimo reset il web browser ha ripreso a funzionare.

Grazie 1000 dell'aiuto e della gentilissima disponibilità.

Citazione Originariamente scritto da shck30 Visualizza messaggio
    Ciao Lord.

Ieri prima di chiamare l'assistenza ho deciso per un reset contemporaneo sia dello smart hub che della tv per la terza volta! Ebbene pare che dopo questo ennesimo reset il web browser ha ripreso a funzionare.

Grazie 1000 dell'aiuto e della gentilissima disponibilità.
    Bene, ne sono felice. Così sai che a volte anche un reset non basta per risolvere i problemi. Comunque a me è capitata una cosa analoga quando avevo installato il firmware buggato. Dopo aver installato poi il fw buono per far applicare le modifiche da questo apportate e resettare i continui crash di sistema ho dovuto resettare reiterate volte.

Scusami Lord, mi dai un consiglio, ho questo problema, ho collegato alla tv il mio amato popcorn a300 che uso per vedere i blueray sia in 2d che in 3d mi sta capitando che quando faccio partire Avatar in 3d per la prova rodaggio dopo poco mi va a tratti e poi addirittura mi si blocca l'immagine e cosi rimane, ti premetto che vengo da un plasma dove non avevo nessun problema nel vedere blue ray in 3d, e' un problema di sett tv o del file che ho scaricato sul hd del popcorn....se lo stesso lo provo in 2d non mi da questo problema

Grazie come sempre per la fattiva collaborazione

Fatte 14 ore di rodaggio stanotte...aspetto domani sera per vedere i risultati, ne ho approfittato comunque stamattina per vedere completamente avatar in 3d, beh che dire ragazzi...la mia opinione sul 3d attivo cambia radicalmente: fin'ora avevo visto solo qualche film al cinema (e nemmeno di qualità) con gli occhiali 3d Xpand, veramente pesantissimi da indossare (e sono quelli che provocano il mal di testa!!!), oltre a qualche visione frammentaria di film e filmati demo in varie TV nei centri commerciali....beh che dire, sicuramente la bontà del materiale incide tantissimo sulla qualità, ma comunque dopo quasi 3 ore di visione ne sono uscito con la mascella a terra, una qualità a dir poco stupefacente, zero ghosting o crosstalk (c'è da dire che la TV era accesa da 10 ore circa, quindi magari ha influito anche quello) ed un senso di profondità dell'immagine complessiva davvero ottimo, senza pop-out eccessivi (ed inutili), nè tantomeno la sensazione di una visione su "più livelli" tipica del materiale 3d post-convertito o comunque di scarsa qualità. Ovviamente avendo solo un 40 pollici sono stato abbastanza vicino allo schermo durante la visione (ci vorrebbe proprio un 55 per il 3d). Un plauso anche agli occhialini samsung 4100, davvero confortevoli (alla fine del film non mi ricordavo nemmeno di averli su) e soprattutto ben adattabili alla visione con gli occhiali da vista (ci stanno benissimo appoggiati appena di fronte). Anche il flickering tipico degli occhialini bisogna proprio andarlo a cercare spostando lateralmente la visione. Oggi pomeriggio ho un pò di tempo, quindi rileggerò le ultime pagine e sistemo il primo post

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Fatte 14 ore di rodaggio stanotte...aspetto domani sera per vedere i risultati, ne ho approfittato comunque stamattina per vedere completamente avatar in 3d, beh che dire ragazzi...la mia opinione sul 3d attivo cambia radicalmente: fin'ora avevo visto solo qualche film al cinema (e nemmeno di qualità) con gli occhiali 3d Xpand, veramente pesantissi..........[CUT]
    Ciao Code, hai visto Avatar in un blue ray 3d ? con quali sett ?

Ciao Code, hai visto Avatar in un blue ray 3d ? con quali sett ?
    Ho applicato sempre quelli di HDTVtest, lasciando la retroilluminazione a 20 (non ero in ambiente oscurato) e i settings sotto il menu 3d a default...la prossima volta provo quelli di lord per il 3d perchè secondo me così com'era qualcosa andava regolato. Ho inserito nelle FAQ del primo post la soluzione per il MKV problematici tramite serviio (grazie ad ang3l) e rimosso il link al firmware 1010 visto che il 1012 è stabile. Consiglio a tutti di aggiornare

Scusami Lord, mi dai un consiglio, ho questo problema, ho collegato alla tv il mio amato popcorn a300 che uso per vedere i blueray sia in 2d che in 3d mi sta capitando che quando faccio partire Avatar in 3d per la prova rodaggio dopo poco mi va a tratti e poi addirittura mi si blocca l'immagine e cosi rimane, ti premetto che vengo da un plasma dov..........[CUT]
    E' impossibile dipenda dal tv; vedrai che e' un problema di file con buffe ring troppo alto da far gestire al tuo popcorn ....

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    E' impossibile dipenda dal tv; vedrai che e' un problema di file con buffe ring troppo alto da far gestire al tuo popcorn ....
    Nell impos video del pop mi da due sett, uno mi dice quale risol mett (1080p 50hz giusto ? o metto 60?) e un altro che mi da diverse poss di sett io metto ( pal 24p giusto ? ) puo' influire questo sett ? ..... vero e' che e' Avatar 3d che ho scaricato pesa 45gb .... sto usando i tuoi sett

@Lord1975: ho inserito al primo post il link per contattare Samsung UK, comunque gli ho appena inviato la tua lista di bug correggendo qualche errore di traduzione, ma in linea di massima credo sia capibile anche tradotta con google...comunque vediamo cosa mi rispondono, inutile dire che ho fatto qualche verifica e corrisponde tutto alla perfezione, in più gli ho segnalato anche il bug dell'overscan nei canali SD del digitale terrestre che ancora non è stato risolto (in realtà credo sia più una caratteristica perchè nei samsung è così da anni, spero però che continuando ad insistere magari lo mettano a posto perchè è abbastanza fastidioso)

EDIT: ah nel frattempo ho chiesto a Mackenzie i settings calibrati per il 3d
    Ultima modifica di Codename47; 04-07-2012 alle 14:45

Nell impos video del pop mi da due sett, uno mi dice quale risol mett (1080p 50hz giusto ? o metto 60?) e un altro che mi da diverse poss di sett io metto ( pal 24p giusto ? ) puo' influire questo sett ? ..... vero e' che e' Avatar 3d che ho scaricato pesa 45gb .... sto usando i tuoi sett
    Ammappa sono tanti gb!!!!! Ecco qual'e il problema!!!!

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    @Lord1975: ho inserito al primo post il link per contattare Samsung UK, comunque gli ho appena inviato la tua lista di bug correggendo qualche errore di traduzione, ma in linea di massima credo sia capibile anche tradotta con google...comunque vediamo cosa mi rispondono, inutile dire che ho fatto qualche verifica e corrisponde tutto alla perfezione..........[CUT]
    Grazie x la tua solerzia come al solito e anche per averla corretta; intanto non mi hanno ancora risposto da Samsung Italia.... Bah.

Per me il call center rumeno può anche chiudere...data l'utilità tanto valeva mettere l'elenco dei centri d'assistenza sul sito e uno faceva da sè. Piuttosto, in particolare quali cambiamenti hai notato nella gestione del micro-dimming?

Pagina 67 di 464 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •