Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 95 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1412

Citazione Originariamente scritto da mattscape Visualizza messaggio
    ciao a tutti spero di non andare OT ma devo comprare un TV nuovo e molti mi hanno consigliato il PANASONIC GT30 oppure G30
    Volevo sapere se anche questo medello (GT30/G30) presenta tutti questi problemi.
    Grazie
    Sei totalmente fuori topic!

[--CUT--]. Spostato in thread ufficiale. ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 24-06-2012 alle 08:22

@Plasm-on

Hai la casella piena

ciao a tutti,volevo sapere riguardo il vt50,qualcuno ha notato x caso lo stesso difetto della serie 2011 VT30?scie e aloni verdi? grazie

Citazione Originariamente scritto da Maicon86 Visualizza messaggio
    lo stesso difetto della serie 2011 VT30? scie
    scie?!? Apperò, 'sti difetti del vt30 spuntano come i funghi ormai...

Forse intendeva linee per VB
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    Un utente su un forum uk, ha riferito di aver riscontrato il solito VB\DSE sulla destra del pannello di un 42UT50.
    Il centro assistenza ha confermato che il problema sarebbe stato causato da un cattivo contatto.

Esattamente come aveva prospettato Plasm-on

La riparazione, a detta del centro assistenza,sembrerebbe andata a buon fine,e il tv ..........[CUT]
    Il punto è un altro, quanti dei CAT italiani saranno disposti a riparare i plasma della serie VT afflitti da questo odioso problema???

comunque per ora l'esito del nostro sondaggio è molto confortante se comparato a quello fatto sul famoso forum inglese. Speriamo continui così...

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    comunque per ora l'esito del nostro sondaggio è molto confortante se comparato a quello fatto sul famoso forum inglese. Speriamo continui così...
    Bisogna sempre valutare e prendere col beneficio del dubbio la percezione che si ha dei difetti. Io in casa mia ho 3 persone di cui nessuna percepisce il, per me, vistoso VB sul lato dx del mio vt soprattutto nei panning orizzontali verso dx

Ecco, è anche probabile che la sensibilità alla qualità del prodotto per gli utenti inglesi sia maggiore, ovviamente in media, di quella degli italiani... Non a caso, molti difetti riscontrati sulla serie 30 e che si sono riproposti sulla serie 50 vengono trattati maggiormente su forum stranieri che italiani...

Continuo ad avere il sospetto che il DSE sul lato destro dello schermo e' un artefatto dato dal processore dell'immagine.
    Una buona prova potrebbe essere quella di abilitare la modalita' gaming e verificare se il problema persiste. Sul panning verso destra, sul bordo destro... ho come l'impressione sia parte della costruzione dell'immagine e del frame prediction...

Citazione Originariamente scritto da Daemon1978 Visualizza messaggio
    Continuo ad avere il sospetto che il DSE sul lato destro dello schermo e' un artefatto dato dal processore dell'immagine.
    Una buona prova potrebbe essere quella di abilitare la modalita' gaming e verificare se il problema persiste. Sul panning verso destra, sul bordo destro... ho come l'impressione sia parte della costruzione dell'immagine e del fr..........[CUT]
    Purtroppo devo darti conferma del fatto che esista anche con modalità gaming inserita.
    Inoltre Daemon, se può esserti utile, posso garantirti la presenza del DSE anche su immagini fisse con sfondo grigio scuro, azzurro e color sabbia. L'effetto inoltre è particolarmente visibile su panning orizzontale verso dx

sarebbe interessante vedere qualche video in cui tutto ciò si possa notare...

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Bisogna sempre valutare e prendere col beneficio del dubbio la percezione che si ha dei difetti. Io in casa mia ho 3 persone di cui nessuna percepisce il, per me, vistoso VB sul lato dx del mio vt soprattutto nei panning orizzontali verso dx

Ecco, è anche probabile che la sensibilità alla qualità del prodotto per gli utenti inglesi sia maggiore..........[CUT]
    Infatti, anch'io credo che tutti i vt50 siano grossomodo identici, cambia la sensibilità di chi li guarda ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    sarebbe interessante vedere qualche video in cui tutto ciò si possa notare...
    Nella parte iniziale di questo video (recensione CNet) qualcosa si nota sul lato destro (mentre il cane nuota nell'acqua).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 12 di 95 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •