|
|
Risultati da 5.071 a 5.085 di 8855
Discussione: Line-up Plasma Panasonic 2012
-
23-06-2012, 16:05 #5071
Sospeso
Ci tenevo a scriverlo perche' magari qualche amico del forum, avendo trovato il cavo hdmi in dotazione al decoder sky,per pigrizia o altro ,lo ha inserito non apprezzando le qualita' effettive del proprio televisore.Comunque sono d'accordo con te, oltre una certa metratura non necessariamente bisogna spendere tanto,ma quello che forniscono secondo me costa meno di due euro.Comunque lunedi anche se i miglioramenti non ci saranno,per sfizio voglio prenderne uno migliore.
-
23-06-2012, 16:25 #5072
Ciao ragazzi ho appena letto il messaggio di Muscolo-2011 e sono scoppiato a ridere.Oggi ho cambiato il cavo HDMI anche al decoder Sky si erano dimenticati di portarmelo questa mattina.Non so se dipenda dal cavo ma il rumore video che era cmq basso si e' ridotto parecchio, ormai e' praticamente visibile solo a distanza ravvicinata e solo su alcune trasmissioni con segnale un po' scadente anche se HD.Ho visto Underworld e Transformers 3 dopo la sostituzione del cavo e sono rimasto veramente colpito, mai mi sarei aspettato un cosi' netto miglioramento di immagine in un solo metro di cavo.Ammetto che il cavo che avevo collegato prima era veramente infimo, usavo il Chocolate solo per la visione dei Blu-ray.Probabilmente ora la visione e' talmente nitida e dettagliata che il tv mette in risalto tutti i difetti del segnale.Posso solo aggiungere che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Ps: per chi volesse provarlo e si trova a Verona io lo ho acquistato da Benali & Antolini,al momento non so se ne hanno a disposizione so che sono in arrivo i 55",meglio comunque chiamare per evitare viaggi inutili.
-
23-06-2012, 16:25 #5073
-
23-06-2012, 16:41 #5074
Ciao a tutti.
Sapreste dirmi quali sono i negozio nazionali che offrono la ISF in omaggio?
Saluti e grazie.
Matteo
-
23-06-2012, 17:09 #5075
Member
-
23-06-2012, 18:05 #5076
Mi fa piacere che tu abbia risolto la questione di SKY.
Per quanto riguarda l'altro problema è la prima volta che sento di questo effetto attivando l'IFC.
Mi sembra al quanto strano che l'immagine vada a scatti.
L'unica volta che ho visto l'immagine "scattosa" è stata con un IFC\24p sf spento ma il bdplayer era settato male e usciva a 60Hz.
-
23-06-2012, 18:08 #5077
Felicissimo di sentirlo!
Non sapevo che un cavo di breve distanza potesse portare tanta differenza, evidentemente sono proprio spilorci quelli di Sky.
Ora goditi il TV (MOLTA gente sarebbe invidiosa) e vedrai che pian piano imparerai sicuramente ad apprezzare anche Modalità near Reference come la THX Cinema.Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
"Devo restituire una videocassetta..."
-
23-06-2012, 18:33 #5078
Junior Member
oggi ho mandato il lavaplasma per 4 ore, i loghi di mediaset e rai si vedono ancora in ritenzione ma molto meno rispetto a stamattina, sto ora creando il divx dell'ultimo lavaplasma postato della durata di 3 ore, sperando che questi aloni scompaiano. Premetto che si vedono solo con sfondo totalmente rosso e parzialmente con quello bianco.
Riguardo l'immagine della macchia che ho postato qualche pagina indietro con sfondo verde, ho provato ad utilizzare le immagini break-in del medesimo colore senza riscontrare tale difetto, mi viene da pensare sia un artefatto del video...
Speriamo bene...
p.s. per chi volesse, ho le versioni dei lavaplasma in formato divx che sono di pochi mega, se volete lascio i link per il download, così si evita di dover fare il dvd.Ultima modifica di ardyp; 23-06-2012 alle 18:37
-
23-06-2012, 18:47 #5079
Advanced Member
si...ma non fare più ore di lavaplasma che di visione tv però
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
23-06-2012, 18:51 #5080
Ragazzi tra VT e ST quali sono le differenze riguardo alla taratura avanzata?
L'ST non ha THX, poi?
Le professionali ci sono? Se non sbaglio sono assenti peró la true cinema é molto simile alla THX giusto? si puó regolare il gamma su 10pt e il bilanciamento del bianco?
-
23-06-2012, 19:09 #5081
Junior Member
eh purtroppo ho ritenzione e mi fa girare gli zebedei sta cosa... :S
-
23-06-2012, 19:25 #5082
Scusa, ma se li vedi solo nei frangenti sopracitati e non con materiale video "di routine" alla giusta distanza di visione, non puoi non pensarci e farli andare via da soli guardando semplicemente la tv?
Da quanto tempo hai il tv? Le thx è stato dimostrato che tendono a portare più ritenzione durante i primi mesi di utilizzo.Che modalità stai usando con SKY\DTT?
-
23-06-2012, 19:54 #5083
Senior Member
Oggi finalmente ho visto in negozio il 50 pollici della serie vt vorrei postare le prime impressioni:
- era posizionato in basso rispetto all'altezza degli occhi, sopra, all'atezza giusta, vi erano due 42 pollici sempre pana un plasma g30 e un lcd led
- la fonte era un video promozionale panasonic in hd da b.ray (cosi ha detto il negoziante ma la fonte non era visibile) la prima impressione rispetto ai 2 tv sopra era di una velatura come se il display fosse sporco di polvere ed anche abbassandomi all'altezza giusta per evitare un funzionamento errato del filtro la cosa non cambiava ho chiesto di modificare alcuni settaggi, modalità eco off , thx b.room , ma nulla sempre quella senzazione di velatura dello schermo talmente evidente che il g30 sembrava un led.
Che dire la prima impressione non puo essere che negativa, ma visto che non ho potuto smanettare con le impostazioni non sono valutazioni definitive.
Considerato che era inserito in un "chiosco" tutto panasonic, mi domando, come si fa a posizionare una tv top di gamma in un modo cosi errato.tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one
-
23-06-2012, 20:14 #5084
Ciao Maxzava se ho capito bene come funziona il tv se si attiva la funzione eco su una qualsiasi modalita' di visione il tv lo fa per tutte le altre automaticamente.Per la disattivazione invece ogni singola modalita' fa storia a se quindi vanno modificate singolarmente.Detto questo quell'effetto velatura potrebbe dipendere dalla funzione eco rimasta attiva che da quanto vedo in ambiente moderatamente oscurato tende a "spegnere" la tv,per questo la lascio sempre disattiva.
Ultima modifica di Yskandar; 23-06-2012 alle 20:19
-
23-06-2012, 21:21 #5085
Bannato
Segnalo che Saturn di Napoli ha esposto un 50VT50T di fianco ad un 50VT30E, su entrambi scorre lo stesso demo Panasonic, sarebbe un ottimo confronto se quei "geni" non avessero posizionato i due tv praticamente a livello pavimento in un corridoio stretto dove non li si puo guardare a piu di mezzo metro! Una cosa davvero oscena! In pratica per vedere i due tv decentemente bisogna mettersi in ginocchio! Secondo me questi signori non hanno alcuna voglia di venderli i Panasonic. Prezzo di vendita uguale a quello di listino 1990 €. Ultima cosa, ho provato a toccare il retro del VT50 effettivamente scotta parecchio!
Ultima modifica di Plasm-on; 23-06-2012 alle 21:24