|
|
Risultati da 121 a 135 di 1412
Discussione: Difetti Panasonic Viera serie 50
-
10-06-2012, 10:39 #121
Certo è che mancava proprio un intero tread dedicato esclusivamente ai difetti, difettoni e difettucci dei plasma Panasonic.
La cosa negativa è che queste discussioni attirano perditempo che adorano innescare nervosismo tra gli interlocutori e ci godono quando gli animi si alterano quindi inviterei a chi di dovere di tenere alta la guardia.
-
10-06-2012, 11:09 #122
Non penso proprio Zimbalo: oggi il rapporto costo, prestazioni, qualità è salito in maniera esponenziale rispetto agli anni passati.
10 anni fà un plasma panasonic da 50 pollici (nemmeno HD ready) lo pagavi 10 mila euro (confrontalo col nuovo VT50 di oggi e considera quanto lo paghi)
Se consideri i prodotti e li affianchi ,anno dopo anno, la qualità è andata sempre crescendo a i prezzi si sono sempre assestati verso il basso. Anche un VT30 (di cui ne sono ultra soddisfatto) un anno fà costava di più di quanto oggi possa costare un VT50 di stesse dimensioni ma quest'ultimo offre maggiori features e, a detta degli esperti, pare risultare superiore anche tecnicamente quindi il trend continua la sua ascesa.
Credo (anzi ne sono convinto) che la stragrande maggioranza dell'utenza possa ritenersi ultrasoddisfatta dei prodotti che ci offre il mercato oggi.Ultima modifica di Fresier; 10-06-2012 alle 11:20
-
10-06-2012, 11:31 #123
Non sono d'accordo con le valutazione cui sopra.
Spiego:
trovo poco consono additare soggetti titolari (o anche semplici appassionati) come "perditempo" o peggio "innescare nervosismo" coloro che purtroppo, a differenza di molti altri con esperienza positiva, hanno avuto la "simpatica avventura" di ritrovarsi con un VT30 non all'altezza del rango che gli compete.
Proviamo a metterci nei loro panni !!! Personalmente ho avuto il "dispiacere" di accorgermi in tempo della problematica del VT30 che volevo comprare, altrimenti .....
Poi, se ascolti attentamente le parole di ABAP nel primo video di questo thread capirai come il problema Aloni era reale, effettivo visibile e come la stessa Panasonic, ricercando possibili soluzioni, l'ha dovuto riconoscere.
Certo dice ABAP probabilmente neanche loro hanno avuto le idee chiare sul fenomeno vt30 europeo ma perlomeno gli riconosce la buonafede di confrontarsi con la clientela magari nella ipotetica possibilità di evitare che l'utente finale possa avere la sensazione che Panasonic non lo lascerà da solo.
Io aggiungo, ....vedremo !!!
Lo stesso Onsla mi pare annuisca chiaramente a supporto delle parole di ABAP anticipandolo nella discussione video con la frase "miglioreranno rispetto alle problematiche del VT30".
Miglioramento che per quel che mi consta nel VT50 c'è sicuramente stato.Ultima modifica di aletta01; 10-06-2012 alle 11:38
-
10-06-2012, 12:04 #124
La cosa positiva è che a prescindere dal problema hanno riconosciuto che il loro servizio assistenza si è rivelato non essere all'altezza e che hanno lavorato in tal senso.
Che detto più volte, se avessero gestito la cosa in modo più comprensivo ed efficiente l'anno scorso non si sarebbe arrivati a parlare persino di avvocati e cause.
-
10-06-2012, 13:26 #125
Si però quello che francamente non credo aver compreso bene nella sua effettiva procedura gestionale è il discorso che quel Funzionario fà rispetto ai rapporti tra Centri Assisteza e istruzioni che arrivano dal Giappone ... addirittura tra centro assistenza e ingegneri Panasonic nel caso il problema non trovi soluzioni.
Francamente questa mi sà di troppo !!! in ogni caso si accettano smentite
Troppo assordante, nel 2011, il silenzio di Panasonic (come si diceva nel video) nei confronti della clientela.
-
10-06-2012, 13:26 #126
Ma non è a questi che mi riferivo Aletta:
mi riferivo a ben altra utenza che è solita intervenire unicamente per il gusto di provocare, spesso costoro non sono nemmeno possessori ed è molto probabile che nelle settimane a seguire faranno la loro comparsa (e verrò da te in PVT a rendertene atto)
E' verso questi che bisogna tenere alta la guardia, non certo verso coloro che hanno avuto la sventura di imbattersi con un prodotto non proprio conforme alle aspettative e hanno il sacro e santo diritto di lamentarsene.
E' mio dovere precisarle queste cose, spesso si fraintendono le parole dette a voce, figuriamoci scritte
-
10-06-2012, 13:34 #127
Grazie per la precisazione.
-
11-06-2012, 14:07 #128
Intanto il buon Bumtious di AVForums ha risolto il problema "luce delle anime" con una ... patch (come preventivato da Fabio):
http://www.avforums.com/forums/17097551-post365.htmlDisplay Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
11-06-2012, 14:55 #129
Quel nastro isolante col calore si staccherà.
A Panasonic basterà stampare dei rettangolini con delle clip che si infilano nei fori e finita la storia con 3 cent di plastica,o meglio ancora escludere i punzoni deputati a quei fori nella stampo formatura o togliere dal programma della punzonatrice quel passaggio.
Insomma se ne avessero la voglia sarebbe un non-problema.
-
11-06-2012, 15:01 #130
Hai ragione, senza contare che in quel modo si potrebbe prevedere anche di distanziare il rettangolino per non inficiare il deflusso di aria (anche se mi sembra relativo visto che lavorando di precisione l'area da "oscurare" sarebbe ridotta.
-
11-06-2012, 15:40 #131
Member
Supponendo che il problema del passaggio di luce possa effettivamente inficiare il reale utilizzo del TV (mettere un TV del genere in controluce vuol dire andarsela a cercare), una soluzione potrebbe essere l'utilizzo di una siringa di plastica bicomponente.
Con pochi euro permetterebbe di chiudere i forellini incriminati con un puntino di plastica nera.
CiaoUltima modifica di Daemon1978; 14-05-2018 alle 12:50
-
11-06-2012, 16:29 #132
Advanced Member
Ammetto di essere un fanboy Panasonic, ma comunque trovo questa discussione inappropriata
qualunque televisore o comunque qualunque apparato tecnologico presenta dei difetti
trovo ingiusto un simil trattamento da caccia alle streghe nei confronti di PanasonicSala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )