Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 95 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1412

si ma in quanti esemplari è stato riscontrato il difetto? credo pochi....

Piuttosto Panasonic dovrebbe iniziare a preoccuparsi e rispondere sul difetto delle barre verticali che all'estero infesta i topic dei ST/GT/VT

Credo su tutti! O almeno così ho capito... ma credo che nessuno se ne sia accorto anche perchè solitamente la tv la si mette contro una parete e li rimane...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Credo su tutti! O almeno così ho capito... ma credo che nessuno se ne sia accorto anche perchè solitamente la tv la si mette contro una parete e li rimane...
    Già mi immagino come risolveranno il problema ...in modo letterale con un patch..... quindi cerottone di nastro isolante nel punto giusto ( mi sembra che Canon abbia fatto la stessa cosa con una Reflex ) .

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ma infatti l'ho scritto pure nel post precedente "facilmente risolvibile"...
    In UK credono che mettendo un pezzetto di nastro o un pannellino debitamente distanziato dal retro (in modo da lasciar spazio ai fori di aerazione) si possa invalidare la garanzia e/o il loro tv si surriscaldi al punto da prendere fuoco...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Credo su tutti!
    ah son contento! saranno felici quelli che utilizzano una backlight

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    ah son contento! saranno felici quelli che utilizzano una backlight
    Uso backlight (Beghelli) ed il "problema" non sussiste, solo quando un raggio di luce posteriore becca il punto in cui penetra la luce... non mi pare sia da considerarsi un problema, lo avevo visto subito... certo se uno piazza il TV dietro la finestra, non chiude le imposte e guarda la TV in pieno giorno... insomma il medesimo che si lamenta della scarsa luminosità dei plasma (?!).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Mah...io ho un LED bianco che corre per tutta la lunghezza del tv, lo accendo solo la sera, spegnendo ogni luce, ma mai ho notato questo "problema"...(certo che la gente pur di scovare la strega...)
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

La luce deve giungere "direttamente" nelle zone interessate perchè si possa vedere qualcosa sul pannello.
    SintoAmpli:

cmq fossero questi i seri problemi dormire sonni tranquilli

Posso confermare il post di roby.
    L'ho visto di persona questo fenomeno.. ma dal retro del tv.
    Mentre il vt50 era esposto, dal buco della presa d'aria con la giusta angolazione si riesce a vedere un punto in cui si vede il pannello nudo e crudo.

Ovviamente è una bestialità, (che non influisce completamente sulla visione) ma l'ho visto tranquillamente mentre spulciavo il vt50.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Chiaramente certi "laschi" non ci dovrebbero proprio essere.
    Meno male che Pana ne è al corrente e probabilmente, nelle produzioni future, il difettuccio verrà corretto.
    SintoAmpli:

Certo che solo su un Panasonic poteva essere trovato un difetto del genere... Nessun altro marchio viene "radiografato" a quella maniera...

Si confermo.. è davvero una cosa stupida...
    Bisogna andare a vedere attraverso i buchi per l'areazione un'ulteriore buchino ancora più piccolo che, se il tv è acceso, risulta leggermente luminoso.
    E comunque non sono assolutamente perpendicolari, quindi bisogna vederlo con una fortissima inclinazione.
    Cioè.. siamo davvero alla follia se vogliono ritenere questo come un difetto
    Ultima modifica di DRuY; 09-06-2012 alle 13:59
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Io sono d'accordo con voi, però l'utente (inglese) che ha sollevato la questione e che ha posizionato la tv come da foto, si è spaventato non poco quando ha visto il sole "entrare" nel suo pannello!

SintoAmpli:

Certo, capisco benissimo... Possiamo dire che è un caso limite che ha fatto venire fuori un problemuccio che per fortuna non farà perdere il sonno a qualcuno. Ma mi rendo conto che e vederlo non si capisce cosa sia e quindi ti viene un colpo! Specie conoscendo certi trascorsi

Pagina 7 di 95 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •