Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 591 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 8855

D
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Confermo Onslaught, prima di luglio arriveranno con il contagocce almeno in Italia, e cmq vi sconsiglio di prenderlo all'estero (la serie VT) in quanto trovereste il modello E e non quello T per l'Italia. So che a molti non interessa l'MHP pero' si tratta di un top di gamma, perche' comprarlo monco..........[CUT]
    Concordo, ed in più, se non sbaglio, i tempi per un'eventuale sostituzione o riparazione dovrebbero essere più lunghi.

@Onsla recensione ottima dettagliatissima, hai solo dimenticato di citare nella parte finale che oltre al wifi il tv è dotato anche di blue tooth
    É scritto nelle specifiche che ho riportato dal sito Panasonic, e l'ho sottolineato parlando del telecomando con touch pad, peró, se mi dite che non si capisce, lo aggiungo .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    D

Concordo, ed in più, se non sbaglio, i tempi per un'eventuale sostituzione o riparazione dovrebbero essere più lunghi.
    No per l'assistenza non ci dovrebbero essere problemi a meno che non si rompa proprio l'unica scheda differente tra il modello E e quello T (ma parliamo di un paio di gg di differenza).

@Onsla era solo per trovare il pelo nell'uovo della perfetta recensione

@Onslaught

Complimenti per la recensione, assolutamente esauriente in tutti i settori...anzi forse è la più completa che abbia mai letto.
    L' unica cosa che potrebbe essere aggiunta è una paginetta riassuntiva dei test/calibrazioni quella classica da rivista come avresti potuto fare ai tempi gloriosi su quella che ho in firma.

Fra un po ti faranno la temibile domanda del confronto con quello hai a casa

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

. So che a molti non interessa l'MHP pero' si tratta di un top di gamma, perche' comprarlo monco quindi?.........[CUT]
    Un top di gamma andrebbe valutato considerando esclusivamente prestazioni in audio video: inoltre con la sezione smart oggi che senso ha avere funzioni pseudo interattive come la MHp che risalgono all'epoca dei primi decoder DTT.
    Francamente non ho mai capito a fondo l'utilità di interagire con Giancarlo Magalli.
    Resta tuttavia preferibile un prodotto per l'Italia ma per ben altre ragioni (vedi tempi tecnici per eventuali pratiche in garanzia)

Volevo dei chiarimenti. Ma da windows 7 si può interagire con il tv? Intendo come l'app di android o iphone. Quindi uso del mouse e tastiera ed inviare foto e video con il trascinamento.

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Un top di gamma andrebbe valutato considerando esclusivamente prestazioni in audio video: inoltre con la sezione smart oggi che senso ha avere funzioni pseudo interattive come la MHp che risalgono all'epoca dei primi decoder DTT.
    Esatto! Mi piacerebbe sapere quante persone usano ora l' MHP, io ricordo nei primi digitali terrestri,che come pensavi di usare l'interattività,si impallava!

Secondo voi, sarebbe utile aprire un "topic avvistamenti", per sapere quali centri commerciali hanno già la serie GT o VT,almeno per vederli di persona all'opera?
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

@Sasamen

Con la funzione Dlna non hai bisogno di altro: attivi la condivisione files su window7 e il tuo Panasonic visualizza tutto il contenuto presente sull HD del tuo pc senza bisogno di trasferire contenuti: ovviamente solo video, foto e musica

Grazie per la risposta.
    Uso il dlna ed è un grande servizio. Pero mi chiedevo come mai si trovano app per android e ios e non hanno pensato di creare un software o un app per windows o windows phone. Usare il mouse o la tastiera tutto da un solo pc o tablet lo reputo comodo, senza dover attaccare una tastiera a parte e usare il control pad a parte.

Con la funzione Dlna non hai bisogno di altro: attivi la condivisione files su window7 e il tuo Panasonic visualizza tutto il contenuto presente sull HD del tuo pc senza bisogno di trasferire contenuti: ovviamente solo video, foto e musica
    Certo se si ha il pc non molto distante dal tv, per vedere un films contenuto nell'HDD, credo sia molto meglio un collegamento HDMI.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    D

ma che differenze ci sarebbero tra modello E e T?

Il modello di VT50 con la T finale ha l'MHP (che serve per la parte interattiva del digitale terrestre), mentre la versione con la E non ce l'ha.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    É scritto nelle specifiche che ho riportato dal sito Panasonic, e l'ho sottolineato parlando del telecomando con touch pad, peró, se mi dite che non si capisce, lo aggiungo .
    ricordo anche che a VT e GT è possibile anche attaccare, tastiera e joypad via BT. all'ST50 no.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Francamente non ho mai capito a fondo l'utilità di interagire con Giancarlo Magalli.
    Resta tuttavia preferibile un prodo..........[CUT]
    L'MHP offre interessanti funzioni sui canali rai ad esempio è possibile avere accesso a tutta la programmazione in streaming nell'arco di una settimana, stessa cosa è disponibile sul canale LA7 On demand. Se questa cosa non interessa amen, ma se io dovessi spendere 2000 euro e poi scoprire che il modello che ho comprato ha una funzione in meno un po mi roderebbe.
    Cmq il mio post era nato solo con lo scopo d'informare gli eventuali acquirenti, poi ognuno fa le sue scelte.

@Sasamen

oppure se proprio devi tenere il pc acceso tanto vale guardarti i film usando madVR
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Pagina 240 di 591 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •