Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 591 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    oppure se proprio devi tenere il pc acceso tanto vale guardarti i film usando madVR
    naturalmente dlna non supporta tutti i formati.. mi sembra solo i divx ..
    Sony W9 55"

Se vuoi saperne di più sul DLNA (che supporta molti formati, a seconda di quali il costruttore decide di rendere disponibili) leggi qui.

Devo aggiungermi anch'io ai complimenti di tutti per onsla,appena finito di leggere la rece,molto ben fatta e dettagliata,meglio di quelle che leggevo su riviste specializzate (piccolo ot per onsla) non sò se a suo tempo avevi visto il tv che ho in firma o se ti ricordi,secondo te,rispetto al mio l'immagine del VT50 è più razor?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Mi è arrivata adesso la webcam panasonic. oggi provo skype. Mi piacerebbe se integrassero anche msn tra le apps.

Faccio anche io i complimenti ad ONSLA per la recensione davvero completa.. O meglio è quasi completa perchè mancano i riferimenti alle funzionalità attraverso applicativi su Tablet e Smartphone.

In particolare vorrei chiedere (ad ONSLA o a chiunque sappia rispondermi con precisione) quali sono le funzionalità del VIERA REMOTE (applicativo Android /Iphone).

Sicuramente è possibile usarlo come telecomando, per navigare su internet , per trasferire e visualizzare foto e filmati dal telefono al TV e come GAMEPAD per i giochi. Oltre a questo vorrei sapere:

1. E' possibile usare il Telefono per inserire testi sfruttando la tastiera dello stesso?
    2. E' Possibile visualizzare sullo schermo del telefono/Tablet il video che sta trasmettendo la TV (Video Sharing) ?
    3. E' Possibile programmare in tempo reale delle registrazioni sull'hd collegato (anche a Tv in standBy)?

Grazie.

Dove posso trovare a Roma il VT50? E' arrivato in qualche catena?

Se MediaMondo decide di mettere in promozione per gli europei (con il 40% di buono spesa) anche il P55VT50 lo prendo anche a prezzo pieno!
    Ma la vedo dura visto che sembra che fino a giugno non arrivi niente.

@ Onslaught

Nicola, complimentissimi per la recensione, davvero ben fatta e molto dettagliata!

Una domanda: hai avuto modo di confrontare il VT50 con il GT50?

Che ne pensi del secondo a confronto del primo?

Grazie
    Ultima modifica di elegantman; 24-05-2012 alle 14:22
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Mi accodo ai doverosi complimenti fatti per la recensione di Onsla, impeccabile, come mi aspettavo.
    TV: Panasonic 46 VT20 (50hz ) - Philips lcd 32" - Hdd Multim.: Mediacom MYMovie Classic 640 Gb - Hdd ex 3,5": Mediacom 1,5 Tb - Hdd ex 2,5'': Wd elements 500 Gb - HT: Sony Dav F200 2.1 (prox upgrade con ampli e casse) - Lettore Br 3d : prox acquisto.

Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Faccio anche io i complimenti ad ONSLA per la recensione davvero completa.. O meglio è quasi completa perchè mancano i riferimenti alle funzionalità attraverso applicativi su Tablet e Smartphone.

In particolare vorrei chiedere (ad ONSLA o a chiunque sappia rispondermi con precisione) quali sono le funzionalità del VIERA REMOTE (applicativo Andr..........[CUT]
    1 - si
    2 - lo vorrei sapere anche io!!!
    3 - suppongo di si

ti scrivo questo perchè lo ho appena installato su iphone e spippolato un po'

Per onsla complimenti per la rensione, però volevo farti una doomanda su questa tua affermazione : l’ottima capacità di ridurre le scalettature sulle linee oblique . Volevo sapere se si discosta tanto ( in meglio ) rispetto al comportamento dei modelli degli anni precedenti, perchè questa cosa l'ho sempre notata nelle scritte se si confrontava con plasma dei concorrenti.
    E' proprio cosi? grazie per la risposta

M'associo ai complimenti, peccato venga fatta sul top di gamma e non su altre ma rimane il fatto che una recensione così se la sognano i siti concorrenti

@Onslaught: Le funzioni pip,pat,ecc... funzionano solo su dtt o anche da sky?

P.S. Come mai lo zoom delle foto non funziona? cioè non son state caricate le foto...
    Ultima modifica di Progressive; 24-05-2012 alle 15:54

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    M'associo ai complimenti, peccato venga fatta sul top di gamma e non su altre ma rimane il fatto che una recensione così se la sognano i siti concorrenti
    non credo che quest'anno le differenze siano sostanziali tra VT/GT/ST
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

@cilindrone

nessuna offerta MW (ci credi non ci credi) su plasma panasonic ad eccezione del modello 50" hd-ready
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 241 di 591 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •