Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 642

Io ormai a Primula non rispondo più....ci sono abituato Una persona che dice che non c'è un salto tra HX 820 e HX 855 ha i prosciutti agli occhi!!! Secondo voi io spendo 1600 per l'HX 855 quando posso comprare a molto meno l'HX 820 essendo uguale?? Svegliaaaaa. Poi perchè secondo te il pannello S pva è migliore dell' S lcd?? Su quale base?? Io sinceramente preferisco un pannello dove ci hanno messo le mani 2 case rispetto a una sola...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

X rickiconte
    La mia scelta sul D6500 non c'entra nulla, mi serviva una TV che entrasse in uno spazio di 90cm ed ho preferito samsung per la dotazione maggiore che aveva (tvsat,wi-fi,smart tv) dato che non potevo aggiungere altri decoder esterni.
    Ho un prodotto samsung che tutto sommato si comporta molto bene, ho postato delle foto nella discussione ufficiale per confermare che non tutti i samsung soffrono di clouding, come non tutti i sony sono perfetti. Io ho visto un medello non perfetto, preferisco l'immagine del hx820 molto più naturale senza tagliare i dettagli.
    In ogni caso rickiconte hai mai sentito parlare di settaggi
    Bhe il mio 6500 è settato a dovere non da un immagine razor!
    Avrò fatto anche la scoperta dell'acqua calda ma il telecomando da 1€ lo lascio a voi, io se spendo preferisco avere un telecomando buono
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io ormai a Primula non rispondo più....ci sono abituato Una persona che dice che non c'è un salto tra HX 820 e HX 855 ha i prosciutti agli occhi!!! Secondo voi io spendo 1600 per l'HX 855 quando posso comprare a molto meno l'HX 820 essendo uguale?? Svegliaaaaa. Poi perchè secondo te il pannello S pva è migliore dell' S lcd?? Su quale base?? Io ..........[CUT]
    Il pannello S lcd è un pannello più economico, i pannelli S-PVa sono migliori, sony sta andando a rotoli, io avrò il prosciutto negli occhi ma tu hai il saleme bello , non vedi che sony sta prendendo pannelli da LG per risparmiare, per tagliare i costi, è in perdita netta sui coreani samsung e LG, mai come quest'anno ha risparmiato sulle TV. Leggete informatevi da dove provengono tutti i materiali che usa per le TV

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Veramente non sei infomata tu! S lcd adesso è stato comprata da Samsung totalmente e vende i pannelli a Sony ad un prezzo vantaggioso! Samsung vuole usare in futuro proprio questi pannelli!!
    http://samsung.hdblog.it/2011/12/26/...-casa-coreana/

Poi su quale base S pva è migliore? Diccelo perchè non lo dice nessuno...non c'è un pannello migliore, va a gusto personale!
    Già l'ES8000 ha un pannello diverso! I nuovi pannelli Samsung (vedi serie ES) sono diversi dagli
    S-PVA HQ series, gli ES sono PSA (Polymer Sustained Aligment) !
    Non è uscita ancora una tv Sony con pannello LG!! E sono previsti per il futuro HX 955 e Crystal led che con LG non hanno niente a che fare...Userà i pannelli LG forse per gli Oled ma è stato annunciato che Panasonic e Sony metteranno insieme le forze per gli Oled. Quindi aggiornati!!!
    Ultima modifica di MauroHOP; 17-05-2012 alle 21:50
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mi intrometto un secondo eh! Siccome parlate principalmente di pannelli... vi state dimenticando che sulla qualità del prodotto incide almeno al 70% la componente elettronica di un televisore. Altrimenti i tv sarebbero uguali.
    In più sony li assembla in modo molto accurato, cosa non da poco a mio avviso. (il telecomando è una schifezza lo ammetto ahah)
    x Primula: secondo me i prodotti di quest'anno sono mooolto meglio di quelli dell'anno scorso e non viceversa (tralasciando l'hx920 che rimane cmq in produzione fino a ottobre)
    Sony è una di quelle compagnie che investe tanto ma veramente tanto in ricerca e sviluppo e che nonostante i prezzi più alti rispetto alla concorrenza almeno il primo anno vende in perdita i prorpi prodotti! Dal secondo in poi, i costi di produzione sono abbattuti, le tecnologie migliorate, e riesce ad allinearsi alla concorrenza e vendere in profitto.
    Dovresti leggere un libro che ti spiega la filosofia Giapponese in confronto con quella Koreana, è un abisso..

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    In ogni caso rickiconte hai mai sentito parlare di settaggi
    Certo che ne ho sentito parlare!
    Poi se il tuo Samsung è stato settato a dovere e non ha un immagine troppo Razor guarda che lostesso si può fare su qualsiasi altra tv o forse non lo sapevi.

Comunque, settaggi a parte, evidentemente il Sammy 6500 customizzato "PRIMULA" (forse pure brevettato) fa eccezione ed ha un immagine plasmalike. Sono contento per te
    Ultima modifica di rickiconte; 18-05-2012 alle 09:14

ragazzi scusate l'intrusione...
    ma leggendo la discussione sembra di stare a parlare di calcio con dei tifosi...chi tifa samsung, chi sony.
    non riusciamo a essere un pochino oggettivi?
    a me non interessa nulla della casa che produce la tv...io spendo 2000 euro e voglio un prodotto ottimo a seconda delle mie esigenze!
    noi paghiamo e la casa produttrice non ci dà nulla oltre al tv, quindi ragioniamo senza fare i tifosi.
    il telecomando sony fa schifo ok ci siamo...ma scusate il telecomando che compito ha? cambiare canale, regolare il volume...perfetto...anche se me lo danno in cristallo non mi interessa nulla!!!
    ho visto nel cc i vari tv (sony, samsung, lg, toshiba);
    lg lm860 mi ha colpito per il 3d, mi è piaciuto tanto, però input lag elevato e quindi l'ho scartato.
    toshiba yl863 bellissimo tv si vede veramente bene, buon tempo di risposta, buoni materiali di costruzione.
    samsung es8000 estetica stupenda, smart tv ottima, gestione vocale e gestuale, problemi di coni di luce e di uniformità del pannello, colori troppo accesi.
    sony hx855 ottima estetica, ottima visione, input lag molto buono, 3d accettabile, uniformità del pannello, ottimo nero, nessun problema riscontrato per ora...ah già telecomando che fa schifo!!!
    la mia scelta è ricaduta sul sony!
    ho scartato i plasma perchè non ho molta pazienza nella cura, rodaggio ecc.

questa è la MIA personale idea...chiarisco a tutti che di tv non ci capisco nulla sono completamente ignorante!!!

P.S. non sono un fanboy SONY visto che ho XBOX 360 e non mi piace la PS3!!!
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

Peugeot RCZ

Citazione Originariamente scritto da ciccioq84
    samsung es8000 estetica stupenda, smart tv ottima, gestione vocale e gestuale, problemi di coni di luce e di uniformità del pannello, colori troppo accesi.
    I coni di luce e l'uniformità si risolvono rodando il pannello e aspettando l'assestamento dello stesso. Colori troppo accesi significa che era impostato in modalità dinamica o mal configurato, in modalità film i la colorimetria dell'ES8000 è perfetta e con toni naturali e mai "sparati".

non prendo il plasma per mancanza di tempo quindi la stessa cosa è per il samsung...rodaggio non ne faccio.
    cmq ho smanettato un po' con le impostazioni ma preferisco la visione con il sony!

Peugeot RCZ

Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    non prendo il plasma per mancanza di tempo quindi la stessa cosa è per il samsung...rodaggio non ne faccio.
    cmq ho smanettato un po' con le impostazioni ma preferisco la visione con il sony!
    Il rodaggio sull'ES8000 è far andare un Blu Ray 3D in repeat mentre tu dormi beato, non penso tu faccia altro o abbia fretta mentre dormi. Il pannello poi si assesta con l'uso normale di tutti i giorni. Se dici che ha i colori troppo accesi son curioso di sapere in che impostazioni hai smanettato; poi ovvio ognuno è libero di preferire ciò che vuole.

Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    Su LCD non è che si fa un vero rodaggio , semplicemente si devono assestare per il trasporto che subiscono.
    Per i colori samsung ha un ottimo menu si possono settare benissimo, non guardare il settaggio del centro commerciale quello serve solo per attirare i clienti.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Riproverò di nuovo a vederlo appena ho tempo e a settarlo per bene. Al massimo mi copio i settaggi che avete voi. Nella discussione relativa alla serie es li trovo giusto?
    Andrea la tv la metterò in camera da letto. Dormire con la tv accesa mi da fastidio!
    Ultima modifica di ciccioq84; 18-05-2012 alle 10:07

Peugeot RCZ

Pensare che sia meglio prendere un LCD rispetto ad un plasma per mancanza di tempo è sbagliato. Ci possono essere altri motivi, ma non essendo affatto obbligatorio fare il rodaggio non vedo cosa possa comportare come dispendio di tempo scegliere un plasma...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Pensare che sia meglio prendere un LCD rispetto ad un plasma per mancanza di tempo è sbagliato. Ci possono essere altri motivi, ma non essendo affatto obbligatorio fare il rodaggio non vedo cosa possa comportare come dispendio di tempo scegliere un plasma...
    quoto in pieno
    La scelta va fatta su altri aspetti
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •