Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

HELP! Problema USB PVR Sony

Ho un Sony serie EX320 che ha la funzione USB PVR.
    Ho collegato un HDD USB 2,5" autoalimentato e dopo averlo formattato viene riconosciuto correttamente.
    Se imposto una registrazione timer manuale, viene effettuata correttamente.
    Se ne imposto due, la seconda non viene effettuata e viene indicato come causa l'orario (o di inizio o di fine) sovrapposto o già passato.
    Ovviamente gli orari di registrazione sono corretti (es. dalle 9 alle 10 e dalle 11 alle 12).
    Qualche possessore di Sony può provare a impostare 2 o più registrazioni timer manuali (quindi non dalla GUIDE ma impostando l'orario di inizio e fine a mano)?

Grazie 1000!

TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

Nessun possessore SONY?

Dopo svariate prove non posso che constatare che la funzione PVR è estremamente più performante ed affidabile su Panasonic.

Proverò a contattare l'assistenza SONY.
    TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da AleAme
    Ho un Sony serie EX320 che ha la funzione USB PVR.
    Se imposto una registrazione timer manuale, viene effettuata correttamente.
    Se ne imposto due, la seconda non viene effettuata e viene indicato come causa l'orario (o di inizio o di fine) sovrapposto o già passato.
    Ovviamente gli orari di registrazione sono corretti (es. dalle 9 alle 10 e dalle 11 alle 12).
    Ciao non un tv Sony ma la stessa cosa mi accadeva con il decoder digitale terrestre+PVR quando impostavo due registrazioni su due canali diversi, prova, ciao.

Prova cosa?

Ho provato (giusto per scrupolo) ad utilizzare un altro HDD USB 2,5" ma il problema persiste.

Bug trovato.
    Disabilitando dal menù impostazioni la voce Ricerca Automatica Software, le registrazioni magicamente vanno tutte a buon fine.

Una domanda... ho un sony kdl 720, non ho ancora provato a collegare l'hd, volevo sapere se permette di registrare dall'ingresso hdmi, in particolare vorrei registrare le mie partite alla ps3 XD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •