Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 642

E tu vorresti giocare ad un Fps con 3D attivato su un LG LM960 che ha 100ms di input lag, e in 3D ancora di più?? Sei un pazzo
    La concorrenza fà 30 ms di input lag!! Gli LG sono le ultime tv da scegliere se si vuole giocare seriamente, specie ad un fps! Se ti vedi solo film in 3D è tutt'altro discorso. Perchè hai paura del 3D attivo? I modelli del 2012 hanno notevolmente migliorato il'l loro 3D attivo! Il 3D passivo dimezza la risoluzione, in quello attivo rimane la stessa...la qualità visiva è molto meglio in quello attivo. Il passivo è più rilassante e ha meno crosstalk, ma ripeto quello attivo è migliorato molto!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E tu vorresti giocare ad un Fps con 3D attivato su un LG LM960 che ha 100ms di input lag, e in 3D ancora di più?? Sei un pazzo
    La concorrenza fà 30 ms di input lag!! Gli LG sono le ultime tv da scegliere se si vuole giocare seriamente, specie ad un fps! Se ti vedi solo film in 3D è tutt'altro discorso. Perchè hai paura del 3D attivo? I modelli d..........[CUT]
    io non gioco gli fps da COD4 in cui ho finito la storia giocando 5-10 minuti al giorno prima di star male, ma male seriamente, non sono riuscito nemmeno a finir di vedere gomorra per lo stesso problema...l'unico modo che ho per ricominciare è il 3d, devo valutare se l'attivo mi crea problemi o meno...il punto è quello...

devo trovare il modo di fare una sessione prolungata di visione film con il pana e il sony e valutare di conseguenza...

la scelta tra il vt50 e il sony comunque è dettata esclusivamente dal polliciaggio maggiore del primo...
    Ultima modifica di SickNick85; 15-05-2012 alle 16:56

Ragazzi occhio al GT50 di Panasonic...Dal forum di AVForums trapelano brutte notizie. Sperando che la serie VT50 ne sia esente...
    UTENTE..........MODELLO.......PROBLEMA
    DeWesp..........ST50..........Vert. Banding
    danatk............GT50..........Tremolio/Sfarfallio delle immagini
    Spencertb1.....non prec......Vert. Banding
    Raidevita........GT50...........Pesante Ritenzione
    Nik73.............GT50...........Vert. Banding
    Theprofessor...GT50...........Vertical Banding (sostituito)
    cdh555...........GT50...........3 cerchi (stampaggio?) rilevati su due televisori della serie GT50. Chiederà per la 3^ volta la sostituzione.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Quindi siccome 7 persone hanno problemi, allora bisogna stare attenti?

L'attenzione all'uniformità ci deve essere in ogni caso, sia che sia acquisti l'HX855 che qualsiasi altro TV.

Non mi pare il caso di porre l'accento su questo aspetto, presentando in AVMagazine i problemi di forumers inglesi di AVForums. Si rischia solo di fare polemica non costruttiva. Per ora da noi abbiamo pochi possessori e solo uno (Totoro) ha restituito il VT50 per vertical banding, dicendosi entusiasta delle prestazioni e pronto a prendersi la briga di prendere comunque lo stesso modello.

nenny 7 e più persone non è poco! Quando dico "occhio" è per chi lo acquista di verificare subito se ne è afflitto così da poter rientrare nel diritto di recesso! Riportate qui qualcunque pregio e difetto dei modelli, questa è una discussione su tutte le tv. Così siamo preparati e testiamo subito la tv per rientrare nei giorni della sostituzione! Non era una nota negativa a Panasonic!

Scusa Mauro, ma ho la fobia di queste cose
    Ho sempre paura che la situazione degeneri ingiustificatamente.

Non è questione di nota negativa a Panasonic...
    C'è un sacco di gente in pre-allarme per la questione uniformità, quindi piazzare un post del genere secondo me rischia di scatenare isterie... Sarà che sono condizionato per come vanno le cose nella discussione Pana 2012 e per come sono andate l'anno scorso
    Non so' se hai presente...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Scusa Mauro, ma ho la fobia di queste cose
    Ho sempre paura che la situazione degeneri ingiustificatamente.

Non è questione di nota negativa a Panasonic...
    C'è un sacco di gente in pre-allarme per la questione uniformità, quindi piazzare un post del genere secondo me rischia di scatenare isterie... Sarà che sono condizionato per come vanno le co..........[CUT]
    Non l'ho seguito perchè non sono interessato al plasma in quanto mi serve una tv che mi faccia anche da monitor Desktop (esatto un desktop da 46 pollici sono megalomane ). Cmq si sapevo di aloni verdi e cose varie. Ma come ben sai c'è chi non ne ha avuti e aveva ad esempio un VT30 perfetto. E' sempre un terno a lotto l'uniformità del pannello. Certo 7 inglesi sullo stesso forum non è un bel punto di partenza! Controlla da altri parti se ci sono altri possessori che lamentano questa cosa!

Stavo ancora pensando all' LM960 per via dell'estetica stupenda e del 3D passivo (l'attivo mi provoca giramenti di testa e talvolta nausea).

Il prezzo però è troppo alto ed il 3D lo userei diciamo poco, se poi sommiamo neri non molto intensi e comunque non all'altezza di un full led dal prezzo esorbitante ho detto tutto.
    Ultima modifica di rickiconte; 15-05-2012 alle 18:18

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Stavo ancora pensando all' LM960 per via dell'estetica stupenda e del 3D passivo (l'attivo mi provoca giramenti di testa e talvolta nausea).

Il prezzo però è troppo alto ed il 3D lo userei diciamo poco, se poi sommiamo neri non molto intensi e comunque non all'altezza di un full led dal prezzo esorbitante ho detto tutto.
    Ricki hai fatto tutto da solo Credo che non c'è bisogno di aggiungere altro

Haahahah in effetti hai ragione.

Ricki hai fatto tutto da solo Credo che non c'è bisogno di aggiungere altro
    Ciao Mauro, volevo chiederti visto che alcuni giorni fa hai avuto modo nel vedere di persona l'hx855, ritieni che nel 2d sia meglio del hx920? oppure in questo caso siamo sullo stesso livello?

Citazione Originariamente scritto da Wil Visualizza messaggio
    Ciao Mauro, volevo chiederti visto che alcuni giorni fa hai avuto modo nel vedere di persona l'hx855, ritieni che nel 2d sia meglio del hx920? oppure in questo caso siamo sullo stesso livello?
    Wil vai nella discussione "Sony line up 2012" li trovarei molte impressioni degli utenti anche in confronto all'HX 920

Wil vai nella discussione "Sony line up 2012" li trovarei molte impressioni degli utenti anche in confronto all'HX 920
    Ok ti ringrazio, però ho già spulciato tutto, ci sono molti confronti con l'hx 920, però ancora prima che diversi utenti la vrdessero dal vivo... chiedevo appunto a te avendo avuto, appunto, modo di vederla di persona, sarei interessato ad un tuo parere in proposito

Citazione Originariamente scritto da Wil Visualizza messaggio
    Ok ti ringrazio, però ho già spulciato tutto, ci sono molti confronti con l'hx 920, però ancora prima che diversi utenti la vrdessero dal vivo... chiedevo appunto a te avendo avuto, appunto, modo di vederla di persona, sarei interessato ad un tuo parere in proposito
    Guarda io ho provato con un mio amico in negozio, a luci spente, un 40HX 855 vs 46HX920. l'HX 855 è più definito! Di un pò non leggermente, mantenendo cmq la classica visione morbida di Sony. Il nero era uguale sulle 2 tv (assurdo visto che HX 855 è un edhe led, ma ha un local dimming MOLTO efficace) ma l'HX 920 affogava di più i dettagli in ombra, mentre nell'HX 855 si vedevano tutte le sfumature. l'HX855 ha anche colori più saturi e accesi, veramente belli. Le bande nere nell'HX 855 erano nerissime, mentre nell'HX920 si vedevano delle infiltrazioni di luce in alcuni momenti (colpa del local dimming). Ci sarebbe ancora parlare ma sto uscendo Fatto stà che io ero partito sicuro con l'HX 920 ma l'855 mi ha sconvolto i piani e acquisterò quest'ultimo!

Ti ringrazio di nuovo, ho capito..! Allora spero accada lo stesso per il il 46" dell'hx855..

Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •