Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 196 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    ragazzi scusate x il livello delle mie domande , ma comprero la tv all unieuro e i ragazzi del reparto ne sanno meno me , non sapevano nemmeno che modello di occhiali danno , quindi tocca a voi ha ha ha
    Dovrebbero dare i 4100cr ovvero quelli a batteria a bottone .... Non sono malaccio, ma c'e di meglio...

Ciao Ragazzi continuo ad avere dei problemini con il mio 40es7000 mia moglie dice che sono fissato ma continuo a vedere come degli scatti o effetto scia nelle immagini del digitale terrestre (non so come spiegarvelo) sopratutto se c'è un movimento di un corpo che corre o di una testa con capelli lunghi che si muove di scatto......... mentre ad esempio oggi vedevoil gp e con le macchine che vanno questa cosa non lan noto..... premetto che tra le altre cose a volte la trasmissione rai oggi non era perfetta infatti comparivano dei qudrati ognitanto quindi teoricamente avrei dovuto vedere delle imperfezioni ancora più evidenti guardando il gran premio e invece no il peggio è con i film o le serie tv, la cosa scompare quasi del tutto con le immagini hd dai film full hd che vedo da hd via usb formato mkv.
    Ho provato i vari settaggi da voi proposti ma non cambia molto anzi penso che vi piacciano delle immagini molto scure
    avevo anche chiesto se qualcuno sapeva come fare per far riconoscere una partizione fatta dal tv ad un pc anche perchè se registro qualcosa poi non riesco a vederla sul pc per poi poterla modificare (es una chiavetta tolta dal tv e messa nel pc non viene riconosciuta)
    per i coni la cosa strana è che stanno scomparendo dagli angoli (ho messo degli mkv sbs 3d più volte per varie ore anche 12 in repeat.... non ho film br 3d) ma gli vedo un pò a chiazze anche centralmente ecc sono piccole ma ci sono

Sapete se la piattaforma mediaset premium PLAY ha contenuti 3D ?

Mavieni per gli aloni ti rimando alle varie considerazioni fatte nel corso del forum su come eliminarle ecc...per gli scatti da quello che mi dici potrebbe essere dovuto alla compressione e/o banda segnale dig.Terrestre perchè le squadrettature sono il segnale spia della cattiva ricezione e ciò potrebbe essere dovuta anche alle cattive condizioni meteo.Non dimentichiamoci che il segnale continua a viaggiare per antenna e non via cavo.

Ciao a tutti ..
    Anche io ho aqquistato un TV 3D LED 46 UE46ES8000Q da circa 2 settimane, ho provato ad aggiornare tramite tv ma nulla da fare
    provato tramite usb fatto tutto alla grande (T-ECPDEUC_1006.1)

ragazzi, finalmente sono riuscito a far funzionare gli occhiali 3700cr!!! lasciatemi dire ancora una volta un grazie di cuore a Lord che mi ha consigliato di sincronizzare gli occhiali da collegati al tv tramite usb, questa è stata la soluzione per farli partire... ma sulle istruzioni c'è scritto che basta che stanno a 50 cm dal tv per la prima sincronizzazione... in realtà in quel modo non funzionava....
    Fatta questa premessa, sono stato un'oretta a fare varie prove con sky 3d e blu ray 3d. Il mio giudizio personale è che questi occhiali permettono una visione un pò più nitida delle immagini, ma grosse differenze sostanziali non le ho notate. Nei film non noto ghosting o crosstalk con entrambi gli occhiali (quelli nella confezione che ho trovato io sono i 4100), con le partite su sky 3d qualche minima "sbavatua" la rilevo invece con entrambi i modelli, ma davvero poca cosa... per me quindi visto che i 3700cr comunque costano 99 euro (non proprio economici), non mi sento di dire che vale la pena sostituire quelli in dotazione, io ovviamente li ho presi e me li tengo volentieri perchè come detto forse l'immagine è al mio occhio più nitida e pulita, ma non di una spanna, diciamo di un pelo o poco più, quindi forse il costo è un pò eccessivo, e la qualità del 3d del nostro televisore può essere considerata già di per sè ottima anche con gli occhiali in dotazione.
    Questo è il mio giudizio.

Grande sambo , son contento e ti rubo la dritta di gil visto che li ho presi anch io e mi arrivano tra pochi giorni , ma i 4100 della confezione vanno con le pile giusto ?

@sambo73: grazie del chiarimento sambo73; a questo punto aspettiamo i legittimi successori del modello 3700 (ammesso mai che ci sarà)

Tra le apps del ES8000 è possibille avere anche Premium Play?
    su qualche sito dicono di si ma guardando in giro e tra le apps disponibili mi pare di no

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Grande sambo , son contento e ti rubo la dritta di gil visto che li ho presi anch io e mi arrivano tra pochi giorni , ma i 4100 della confezione vanno con le pile giusto ?
    si mirko, vanno a pile (quelle sottili a bottone)

Ragazzi per chi lo sa'...

non so' se dipenda tanto dal tv o quanto dal lettore bluray in dotazione ma ho notato che dopo lo spegnimento e riaccenzione perde la taratura delle impostazioni video.
    questa cosa accade solo con il lettore samsung (probabilmente perche' si autosincronizzano) infatti con la ps3 non succede..

Sapete qual'e' l'eventuale impostazione che autotara in automatico i parametri video?

grazie :-).. se non sono stato chiaro mi scuso in anticipo.

Qualcuno potrebbe dirmi che differenze ci sono tra la serie es6800 e la serie es6100. dovrei acquistare un 32 pollici e ho notato che online ci sono circa 200 euro di differenza. non ho capito però a cosa è dovuta questa differenza di prezzo. qualche esperto che mi aiuti

arual745, vai a pag.46, se ne parla...

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    ragazzi, finalmente sono riuscito a far funzionare gli occhiali 3700cr!!! lasciatemi dire ancora una volta un grazie di cuore a Lord che mi ha consigliato di sincronizzare gli occhiali da collegati al tv tramite usb, questa è stata la soluzione per farli partire... ma sulle istruzioni c'è scritto che basta che stanno a 50 cm dal tv per la prima sin..........[CUT]
    Ciao sambo, felice che tu abbia risolto... Una domanda che bluray3d ci hai provato? Perché i 3700 mostrano i muscoli su alcuni titoli più problematici diciamo....
    Un'altra cosa, ho cambiato i settaggi e questi nuovi sono una bomba anti ghosting! Mi farebbe piacere che tu li provassi e mi facessi sapere...
    Edit: purtroppo sky3d trasmette materiale in 720p e spesso non e' il massimo quando e' nativo e autoprodotto con telecamere stereo di proprietà (es sport) che girano loro... Voglio dire che c'è un abisso tra le costosissime telecamere di Avatar o Hugo Cabret e quelle usate dagli operatori di SKY...
    Ultima modifica di lord1975; 13-05-2012 alle 22:24

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Direi che anche nel tuo caso non vedo problemi... Tranquillo il pannello e' perfetto!
    Ciao a tutti anche io ho comprato un samsung es8000 da 46 ,sapevo che avrei rischiato a prenderlo e purtroppo anche io subito ho notato due aloni ai lati del tv e qualche macchia qua e la'.Non ho fatto il rodaggio ma lo faro' sicuramente ......vorrei avere un conforto da Voi ....ditemi che spariranno col tempo!!!!!Non credo sia giusto comunque mettere Noi consumatori ,mano,su un tv da2000 euri............ io dovrei svitare di mezzo giro delle viti su un tv appena comprato???Non è che non sarei capace ma dai non esiste!!!!

Pagina 106 di 196 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •