Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 196 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Samsung serie E 2012

Ciao a tutti, non passerà molto tempo e arriveranno le prime anticipazione sulle novità del Ces. Le novità di Lg sono già apparse e poi scomparse su alcuni siti……..
    Cosa ci riserverà Samsung? Come potrà migliorare ancora i suoi Tv? Cosa dovrà inventarsi per attirare gli appassionati?

Ho pensato che si potrebbe scrivere qui le proprie profezie. Ognuno così potrà esprimere la propria idea e vedere poi chi più si è avvicinato al pensiero di Samsung.

Comincio io dicendo che a mio parere i nuovi apparecchi avranno doppio sintonizzatore per poter effettuare il Pip anche con le normali trasmissioni. Inoltre ci sarà la possibilità di poter registrare un programma mentre se ne vede un altro. (oggi non possibile).

Verrà poi rinnovato integralmente il telecomando nella forma e nelle funzionalità.

La cornice? Potrebbe sparire completamente!!

Per il momento mi fermo qui e lascio spazio alle vostre idee/profezie.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Si sente nell'aria profumo di Oled di grossa taglia!!
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

grossa taglia intendi forse dire anche 55 pollici?sono proprio curioso di vedere in prova finalmente un modello di quella talglia..anche verso fine anno..pero' immagino i prezzi..mi piacerebbe aspettare..a fare il mio prossimo acqiusto..pero'..la pazienza..

Si si parla proprio di un 55 oled sia da LG che da Samsung.
    Sembra che verranno presentati al CES di gennaio.
    I prezzi non saranno bassi ma pare che costeranno molto meno di quello che si pensi.

Ragazzi buongiorno!
    Vorrei un consiglio... vorrei prendere un 46 o 55 pollici samsung per natale e volevo sapere quando usciranno (indicativamente) i nuovi modelli...
    Secondo voi faccio bene a prenderlo adesso oppure mi conviene aspettare?

Grazieeeee

naquadar se ti fermi a guardare "l'ultimo modello in arrivo" non comprerai mai niente.
    Io ho compato un serie Samsung serie C8000 nel momento in cui si sono profilati all'orizzonte i serie D e quindi i prezzi dei primi hanno iniziato a scendere. Se avessi aspettato la serie D, sarei ancora qui senza TV perchè poi i prezzi sarebbero stati inizialmente troppo alti e avrei atteso il 2012 dove all'orizzonte avrebbe fatto capolino la nuova serie E che avrei finito con l'attendere... e sarebbe diventata una catena di Sant'Antonio.
    Scegli piuttosto il modello giusto per le tue esigenze e compra sereno.

I nuovi modelli verranno presentati al CES di Las Vegas nel prossimo mese di gennaio. Tieni conto che da noi verranno messi in vendita più o meno a marzo.
    Se puoi aspettare, avrai il prodotto più recente con le nuove tecnologie, per contro il prezzo sarà più alto. Ora infatti puoi trovare tutta la serie D 2011 a prezzi convenienti.

Come avrai notato in firma io possiedo sia la serie B che la serie D, sono tv che mi hanno riempito di soddisfazioni. Se tornassi indietro li riprenderei senza la minima esitazione, inoltre i siti on line dove mi sono servito mi hanno permesso di ottenere dei prezzi e un servizio eccellenti.

Sono veramente curioso di conoscere i modelli 2012 e vedere cosa la tecnologia possa ancora regalarci. La nostra è veramente una bella passione! Non dimentichiamo che essa comprende suoni, colori e immagini. Con tutto il grigiore che ci portano le notizie di ogni giorno questa passione ci porta almeno un pizzico di gioia.
    Giovanni
    Ultima modifica di Dave76; 23-12-2011 alle 13:48

Si ma ragazzi non avete previsto se i nuovi TV Samsung 2012 saranno con la tecnologia Attiva (già presente su tutti) oppure inizieranno i TV Samsung a tecnologia Passiva....che al momento è proprietà di LG-Toshiba-Philips??Che ci dobbiamo aspettare da un Colosso Coreano che è la Samsung....??

Cool

Ho seri dubbi che Samsung dopo la guerra con LG sugli occhiali passivi voglia seguire quella strada…..Peccato perchè a mio parere il sistema passivo non è male, affatica meno la vista e il borsellino!
    Ultima modifica di Giovanni q; 23-11-2011 alle 14:30

Da prime indiscrezioni, pare che al Ces, Samsung punterà su tv di grandi dimensioni e presenterà la tecnologia OLED con tv di discreto polliciaggio a prezzi non da suicidio!
    Ormai manca meno di un mese alla apertura della fiera di Las Vegas, così dopo l'Epifania, il detto dice che tutte le feste porta via…. ma non ci porterà via la gioia di scoprire le interessanti novità che ci accompagneranno nel prossimo 2012.
    A meno che Monti non stia già pensando alla Oledtassa……..

io spero vivamente che inizi a produrre TV prive di coni di luce e Clouding...

PS.speriamo che si concentrino anche su prodotti di polliciaggio medio....ormai a Roma le case sono miuscole....e dimensioni superiori ai 40" diventano problematiche da gestire...

Ultima modifica di Chicco#32; 23-12-2011 alle 09:36

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    PS.speriamo che si concentrino anche su prodotti di polliciaggio medio....ormai a Roma le case sono miuscole....e dimensioni superiori ai 40" diventano problematiche da gestire...
    Case piccole è vero ma è anche vero che che se la definizione dei pannelli aumenta, aumentano anche i pollici che si possono vedere a parità di distanza. Sembra che un 4K permetta di vedere un 70 pollici a due metri di distanza.
    Il problema è che aumenta la definizione, aumentano i pollici, l'unica cosa che diminuisce è il borsellino!!
    Ultima modifica di Dave76; 23-12-2011 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Case piccole è vero ma è anche vero che che se la definizione dei pannelli aumenta, aumentano anche i pollici che si possono vedere a parità di distanza. Sembra che un 4K permetta di vedere un 70 pollici a due metri di distanza.
    si...si...questo è vero...ma se si usa anche e soprattutto in SD, il discorso non vale più, viste le attuali trasmissioni in Italia....

Il problema è che aumenta la definizione, aumentano i pollici, l'unica cosa che diminuisce è il borsellino!!
    vero...anzi...verissimo....

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    si...si...questo è vero...ma se si usa anche e soprattutto in SD, il discorso non vale più, viste le attuali trasmissioni in Italia....
    Questo si, hai ragione al 100%
    Italia……… Speriamo che il 2012………

Nonostante tagli e sacrifici il 2012 dovrà essere un anno speciale.
    L'uomo tanto può quanto vuole!
    Volendo si può vivere meglio, mai scoraggiarsi, osservare sempre il lato positivo delle cose, alle volte questi momenti apparentemente più tristi, fanno scoprire i valori, i valori veri e danno più senso alla vita.
    Auguri, Auguri Chicco per un nuovo grande 2012!!
    Ultima modifica di Giovanni q; 23-12-2011 alle 13:09

Case piccole è vero ma è anche vero che che se la definizione dei pannelli aumenta, aumentano anche i pollici che si possono vedere a parità di distanza.
    Il vero problema sono le pareti che di dimensioni non aumentano, quindi via tutti i mobili oppure tv più piccole.

Pagina 1 di 196 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •