Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 196 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Guardando un b.r. "oceani"in 3 d (uso come lettore la ps3 )ho notato purtroppo anche una specie di divisione dello schermo in 3 parti ,cio' cerchero' di spiegarmi meglio si vedono a volte come 2 linee orizzontali lungo tutto lo schermo ........asciugandomi gli occhi con un fazzoletto(scherzo)vi ringrazio anticipatamente

Angry

Citazione Originariamente scritto da skorpion71 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti anche io ho comprato un samsung es8000 da 46 ,sapevo che avrei rischiato a prenderlo e purtroppo anche io subito ho notato due aloni ai lati del tv e qualche macchia qua e la'.Non ho fatto il rodaggio ma lo faro' sicuramente ......vorrei avere un conforto da Voi ....ditemi che spariranno col tempo!!!!!Non credo sia giusto comunque mett..........[CUT]

Grande skorpion ha assolutamente ragione !!!!!!!!!!!!!!
    e in piu i setaggi da fare ecc , ma non ci dovrebbero pensare l oro x mettere sul mercato un prodotto gia al massimo delle sue potenzialità ???

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    EDIT: parli di luce filtrata?? mmmm... non vorrei che la guaina posta a bordo del pannello lasci filtrare luce, in questo caso non c'è rodaggio o svitaggio che tenga... comunque visto che hai tempo prova ad allentare un pochino si ... e facci sapere, potrebbe anche essere che sul pannello, siccome lo assemblano con gli avvitatori pneumatici, probab..........[CUT]
    Ciao

Come faccio a sapere se è un problema della guaina posta a bordo pannello? Che nel caso da quel che capisco non ci sono rimedi.... e ho solo un giorno di tempo per cambiarlo.

Salve ragazzi,

avete visto che hanno aggiunto sul sito della samsung? si chiama 5 stars in pratica aggiunge un'ulteriore anno di garanzia al nostro fantastico tv, ovviamente tutto in modo gratuito..WOW... vi rimando al link:
    http://www.samsung.com/it/support/5-Stars/

Saluti

Ciccio80

Oggi mi sono accorto di un nuovo difetto. ..sempre che di difetto si possa parlare. ....cmq.... Guardando il pannello dall'allalto in corrispondenza della barretta nera su immagini chiare si intravede un pixel piU' CHIARO. .mi e'caduto l'occhio li perche si nota soltando da una certa posizione e su immavini chiarissime...... Pasienza per nofarlo ci devo andare appositamente. ..ma che pizza pero'!!!!

Il consiglio che posso darvi è che, finchè siete in tempo, fatevelo sostituire se non siete soddisfatti del pannello, è un vostro diritto!

Fate il rodaggio e allentate le viti in corrispondenza degli angoli...la situazione cambierà totalmente.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    @sambo73: grazie del chiarimento sambo73; a questo punto aspettiamo i legittimi successori del modello 3700 (ammesso mai che ci sarà)
    Ciao Dreamfolder, non ci saranno più gli eredi del modello 3700, ma solo eredi del modello 3500cr (che si chiamano appunto 3550cr) ed eredi di quelli a pila 3050cr (ovvero i nuovi 4100cr). La differenza da quel che si capisce risiede nella durata delle batterie ricaricabili e nell'uso più oculato dell'energia disponibile (si passa dalle 40 ore alle 120 ore). Ciò detto avremo tra i gadget di quest'anno anche una bilancia samsung (tipo balance board) che si connetterà wireless al tv per controllare e monitorare il nostro peso e i risultati raggiunti...

ma tutti questi problemi legati ad una qualità del pannello poco ripetibile, (mi sembra di capire che ci sono vari problemi sempre diversi) è un problema solo di Samsung? o è legato alla tecnologia e processo di assemblaggio quindi comune a tutti?

Caro andrea secondo me sono TUTTI così i pannelli.Cosa serve avere un tv spesso 3 cm se non si riesce a farlo come si deve...e Te dimmi...il tuo pannello era perfetto?ciao

Ciao Lord vedo che sei in linea per favore ci dici a noi poveri "apprendisti "cosa dobbiamo fare ? So che non hai la palla di vetro ma queste benedette aurore boreali spariranno??Un po di conforto per consumatori disperati...ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Ciao

Come faccio a sapere se è un problema della guaina posta a bordo pannello? Che nel caso da quel che capisco non ci sono rimedi.... e ho solo un giorno di tempo per cambiarlo.
    Ti metti completamente al buio e di profilo cerchi di osservare il pannello con un'immagine nera o molto scura cercando di capire se ci sono spifferi di luce sul bordo del pannello in corrispondenza della guaina nera. Fammi sapere

Ciao Lord vedo che sei in linea per favore ci dici a noi poveri "apprendisti "cosa dobbiamo fare ? So che non hai la palla di vetro ma queste benedette aurore boreali spariranno??Un po di conforto per consumatori disperati...ciao grazie
    Ciao Skorpion, la prima cosa da fare e di leggere attentamente queste istruzioni che ti posto di seguito su come effettuare il rodaggio e di come settare le immagini per non vedere il clouding etc etc. Non è che i tecnici di Samsung non sono capaci di assemblare il pannello visto che è un limite proprio della tecnologia edge led (quindi ritroverai gli stessi identici problemi anche nei sony e in altre marche)... Può anche capitare che per aver stretto un po' troppo le viti la luce del led si ritensioni proprio in quel punto... ma sono tutti problemi, questi molto risolvibili nell'arco di 12/24 ore se seguite le istruzioni che vi indico.
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983&threaded

Caro andrea secondo me sono TUTTI così i pannelli.Cosa serve avere un tv spesso 3 cm se non si riesce a farlo come si deve...e Te dimmi...il tuo pannello era perfetto?ciao
    Non so' dirti ... forse al momento sono cosi' fissato che vedo difetti che la maggior parte delle persone non vedrebbe... fatto sta.. che mi sto scocciano ... l'ultimo problema rilevato è attualmente una sciocchezza ma non vorrei che fosse degenerativo nel tempo..

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Non so' dirti ... forse al momento sono cosi' fissato che vedo difetti che la maggior parte delle persone non vedrebbe... fatto sta.. che mi sto scocciano ... l'ultimo problema rilevato è attualmente una sciocchezza ma non vorrei che fosse degenerativo nel tempo..
    se sei sicuro di aver un pixel morto o bruciato (o pigro) vai da chi te l'ha venduto e riportaglielo indietro. Ovviamente però prima fai tutte le verifiche del caso e cerca di capire se è un problema della trasmissione che stai vedendo o se in quel punto (anche a differenza della fonte che si usa - SKY, lettore bluray o ps3) c'è sempre una differenza di colore...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    se sei sicuro di aver un pixel morto o bruciato (o pigro) vai da chi te l'ha venduto e riportaglielo indietro. Ovviamente però prima fai tutte le verifiche del caso e cerca di capire se è un problema della trasmissione che stai vedendo o se in quel punto (anche a differenza della fonte che si usa - SKY, lettore bluray o ps3) c'è sempre una differen..........[CUT]
    Ciao Lord,

guarda le prove che indichi le ho già fatte e lo da con qualsiasi sorgente, il discorso è che per poterlo vedere bisogna mettersi vinino alla ti e guardare di lato dall'altto verso il basso perchè si trova a filo con la cornicetta nere prima dell'alluminio , tra l'altro si nota soltanto quando su immagine chiara e luminosa .... purtroppo mi è scaduta la settimana ma anche quando non penso me l'avrebbero cambiato una seconda volta per questo

Pagina 107 di 196 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •