Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 196 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Settings di HD Fever promossi, mi piacciono!

PS: qualcuno può consigliarmi un supporto a muro AFFIDABILE per questo TV? L'ideale sarebbe anche se si potesse "tirare in avanti" il TV e ruotarlo verso destra/sinistra....
    costa quanto la tv ma è il top:

Vogel's THIN 345

http://www.vogels.com/web/Consumer/C...3255-INCHC.htm

c'è anche bianco

Ciao Lord, per quanto riguardo il discorso sugli occhiali 3700cr probabilmnte è come dici tu, questi occhiali danno il meglio di sè con film "massicci", appunto avatar o hugo cabret... io ho potuto testarli solo con tron 3d e dragon trainer, oltre che con sky 3d, evidentemente non sono il massimo per esaltare le funzioni dei suddetti occhiali, stò cercando di rimediare avatar ma in rete costa ancora un botto vista l'esclusiva samsung (ma quando finisce quest'esclusiva per trovarlo a prezzi umani??), inoltre aspetto Hugo Cabret che hanno posticipato, mannaggia...
    dopo potrò fare un'analisi più dettagliata

Sto guardando in streaming con Allshare un file .mkv da 1.5 GB e lo legge perfettamente senza scatti o interruzioni per caricamento, inoltre se il file video ha lo stesso nome del file .srt legge automaticamente i sottotitoli, ottimo .

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    costa quanto la tv ma è il top:

Vogel's THIN 345

http://www.vogels.com/web/Consumer/C...3255-INCHC.htm

c'è anche bianco

Grazie mille !

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Ciao Lord, per quanto riguardo il discorso sugli occhiali 3700cr probabilmnte è come dici tu, questi occhiali danno il meglio di sè con film "massicci", appunto avatar o hugo cabret... io ho potuto testarli solo con tron 3d e dragon trainer, oltre che con sky 3d, evidentemente non sono il massimo per esaltare le funzioni dei suddetti occ..........[CUT]
    Sambo ti ho inviato un messaggio privatissimo.... Appena hai due minuti dacci un'occhiata

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Tra le apps del ES8000 è possibille avere anche Premium Play?
    su qualche sito dicono di si ma guardando in giro e tra le apps disponibili mi pare di no
    Non ho il TV, ma questa è una variante determinante per l'acquisto futuro, qualcuno sa rispondere?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Sto guardando in streaming con Allshare un file .mkv da 1.5 GB e lo legge perfettamente senza scatti o interruzioni per caricamento, inoltre se il file video ha lo stesso nome del file .srt legge automaticamente i sottotitoli, ottimo .
    Andrea io ci ho provato anche film in fullHd e 3d anche da 18/25 giga in streaming e vanno divinamente senza scatti!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Si appunto... peraltro ho verificato ed eri proprio te quello delle foto... Credo che ti possa ritenere abbastanza fortunato (come tutti peraltro), questa serie ha difetti abbastanza corregibili, forse ti sei fatto un po' suggestionare dai post messi precedentemente se con due rodaggi hai risolto i problemi iniziali con il risultato che ho visto ed..........[CUT]
    Si è vero, ho visto avatar in 3D mentre facevo il rodaggio, senza nessun settaggio particolare , ma com' era impostato di fabbrica, devo dire che la nitidezza è impressionante (anche in 2D) e affaticamento occhi, quasi nullo, proprio un gran bel vedere!!

Per il resto... , forse esagero io, in condizioni normali effettivamente è tutto ok, il trafilamento di luce che ho in condizioni estreme, (immagini scure, al buio e vista di profilo), a quanto pare è comune a tanti e non è da considerare un difetto, soprattutto se come spero col tempo migliora.

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Non ho il TV, ma questa è una variante determinante per l'acquisto futuro, qualcuno sa rispondere?
    Io ovviamente l'applicazione Premium Play è in produzione per i tv Samsung e Sony (disponibile a partire dalla serie D dello scorso anno e sino alla nostra beneamata ES). Ancora non è stata rilasciata, ma si presume che entro l'anno sia possibile scaricarla dalle apps... Ovviamente dipende dalla solerzia dei programmatore Mediaset

@Marconem

siam tutti unanime convinti che hai avuto un buon pannello :=), e se dici che l'effetto guardandolo di lato è addirittura minore da quel che sembra nella prima foto allora, vai alla grande

p.s.

ma prima di questo lcd cosa avevi?
    perche da come esprimi le tue prime emozioni mi sembri alla prima esperienza con lcd, e purtroppo nn ci sta niente da fare quando compri qualcosa di cosi nuovo per te, ne deve passare un pò di tempo per goderti l'immagine, o ancora melgio il film che stai guardando senza farti scoppiare il mal di testa , anche se avessi avuto un pannello 10 volte migliore di quello che hai ora

cmq il mio consiglio, visto che purtroppo noi non possiam realmente vedere come rende la tua tv, è di invitare un pò di amici e vedere anche secondo loro che effetto fa , magari vedi le loro mascelle cadere a terra e ti passa tutta questa sensazione di piccole insoddisfazioni

Spero solo che il mio problema del pixel non sia degenerativo nel tempo ora e' praticamente invisivile.. Mi devo mettere in diagonale e a 10 cm dal pannello e guardare verso il basso. ....probabilmente chiunque altro non l'avrebbe visto.....Speriamo bene....fatto sta che ancora non sono riuscito a godermelo...

il dubbio che mi rimane è..... era così fin dall'inizio?... e non l'ho notato.. è accaduto nei suoi pochi giorni di vita?
    Ultima modifica di knightrider; 14-05-2012 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Spero solo che il mio problema del pixel non sia degenerativo nel tempo ora e' praticamente invisivile.. Mi devo mettere in diagonale e a 10 cm dal pannello e guardare verso il basso. ....probabilmente chiunque altro non l'avrebbe visto.....Speriamo bene....fatto sta che ancora non sono riuscito a godermelo...

il dubbio che mi rimane è..... era ..........[CUT]
    Difficile si sia bruciato - sicuro che lo e' ??? - dopo qualche giorno... Se e' bruciato di solito si vede molto bene sin dalla prima accensione e da distanze importanti .... Non e' degenerativo fidati
    Ultima modifica di lord1975; 14-05-2012 alle 13:48

X Lord

Ciao, ho provato a visualizzare un file in pdf da un sito istituzionale di un Comune, ma mi dice impossibile effettuare il download, o qualcosa del genere, per visualizzare i file pdf, doc ecc bisogna prima mandarseli sulla propria webmail di Gmail e poi si possono aprire tramite TV?
    Ho provato anche ad aprire pdf dalla mia webmail di libero ma niente

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    X Lord

Ciao, ho provato a visualizzare un file in pdf da un sito istituzionale di un Comune, ma mi dice impossibile effettuare il download, o qualcosa del genere, per visualizzare i file pdf, doc ecc bisogna prima mandarseli sulla propria webmail di Gmail e poi si possono aprire tramite TV?
    Ho provato anche ad aprire pdf dalla mia webmai..........[CUT]
    Il browser non fa salvare e questo lo sapevamo ma che dalla web mail di libero non si potesse vedere non lo sapevo... Io dal mio account di gmail vedo tutto.. Prova ad aprirti una nuova mail da google e risolvi il problema...

Scusa Lord vedo che prima avevi la serie c,io ho attualmente il c650 che in SD che vedo ancora molto è perfetto,ai tempi era considerato al top per segnali SD,per es8000 obbiettivamente l' sd è meglio della serie c?( credo che c8000 c650 si eguagliassero con segnali sd).
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Pagina 110 di 196 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •