Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 196 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Lord chiedo a te , ma a tutti i possessori è veramente necessario ritoccare tutti i parametri della tv , per una buona resa , o si parla di arrivare il piu vicino possibile alla perfezione ? possibile che la cablatura standard sia cosi pessima anche x un prodotto cosi ?
    Non e' pessima ma visto che si può configurare perché non approfittare x avere una resa migliore? Chiaramente calibrazioni soggettive si intende....

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    ragazzi, sto guardando il documentario sui dinosauri su sky 3D e devo dire che si vede davvero molto bene... se siete davanti al tv dategli un'occhiata
    domani spero di trovare gli occhiali 3700cr così da migliorare ulteriormente la visualizzazione del 3D
    Lo stavo vedendo anch'io anche se Il materiale SKY non e' tutto il massimo come qualità.... Cmq questo documentario lo trovi anche su Explore3D fammi sapere domani con gli occhiali ok?

Ciao a tutti,

Allora ho fatto il rodaggio purtroppo interrotto a metà non so per quanto tempo e ripreso in seguito, lord1975 mi ha consigliato per questo motivo di rifarlo, per ora posso dire che:
    coni di luce nei 4 angoli, attenuati del 70% circa
    macchia in mezzo allo schermo attenuata, un pò....poco
    coni di luce in corrispondenza dell'appoggio sulla base dx e sx presenti come prima.

questa è la situazione, però questi coni rimasti sono molto evidenti e brutti se ci si avvicina allo schermo e con un angolo di 45° e oltre, inoltre il nero in questo caso diventa grigio, ma se sto in centro davanti al tv non si vedono proprio e il nero mi sembra buono anche se non perfetto.
    Provo a rifare il rodaggio se la situazione non migliora, posso provare ad allentare le viti come fatto da Kinghtrider, se non migliora nemmeno così, non so più cosa fare.......... fino a martedì sono in tempo per renderlo, ma ripeto a parte quest spurie al buio con schermo nero, la qualità video è ottima a volte strepitosa in HD.
    Ho testato il 3D con avatar, non ho notato nessun problema si vede benissimo.

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Lo stavo vedendo anch'io anche se Il materiale SKY non e' tutto il massimo come qualità.... Cmq questo documentario lo trovi anche su Explore3D fammi sapere domani con gli occhiali ok?
    Certo Lord, spero che euronics ce li abbia altrimenti dovò cercarli online visto che non ho altri store nelle vicinanze...
    se li trovo posterò subito le mie impressioni

Da sempre gli schermi lcd sono sensibili all'angolo di visione per cui anche se la cosa è migliorata se vai parecchio fuori asse il nero si alza terribilmente cosa che non succede con il plasma.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Da sempre gli schermi lcd sono sensibili all'angolo di visione per cui anche se la cosa è migliorata se vai parecchio fuori asse il nero si alza terribilmente cosa che non succede con il plasma.
    si certo il discorso del nero che cambia era per completezza di informazione... i coni di luce in corrispondenza della base però non capisco, al centro ad altezza tv tutto ok, se mi sposto e cambio l'angolo appunto sono parecchio evidenti.

Quelli in corrispondenza della base sono forse dovuti al fatto che le viti che tengono la base avvitano nella struttura del tv e quindi forzano un pochino in quel punto e li nasce il piccolo cono.Al centro non saprei perchè io ne avevo uno come te ma si vedeva sempre poi con l'uso è scomparso tant'è che ora il mio tv è perfetto...stasera mi sono visto il secondo episodio di Bourne con tutte quelle scene scure ed è una vera goduria!!!Da quanto l'hai preso? A me ci sono volute circa 3 settimane per vedere pulito il pannello.

buon giorno , sto aspettando la consegna del mio nuovo tv es8000 , e qui a casa è tutto pronto il resto c è gia tutto compresi film 3D , e ieri però ho aperto la scatola del lettore blu-ray un sony bdp-s490 , e ho visto che sul telecomando non ho il tasto repeat . . . .. . il che vuol dire niente rodaggio ??? non so come sia acceso e se avra un sotto menu a video , voi che ne dite ?

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    buon giorno , sto aspettando la consegna del mio nuovo tv es8000 , e qui a casa è tutto pronto il resto c è gia tutto compresi film 3D , e ieri però ho aperto la scatola del lettore blu-ray un sony bdp-s490 , e ho visto che sul telecomando non ho il tasto repeat . . . .. . il che vuol dire niente rodaggio ??? non so come sia acceso e se..........[CUT]
    Ciao mirkomannaro. Il repeat, ho controllato, si trova tra i sotto menu del tasto/funzione "Opzioni", quindi nessun problema col rodaggio.

@a tutti i possessori di serie 7000/8000: Samsung ha introdotto il servizio 5 stelle (alias "5 stars") che contiene tra le altre cosette anche l'estensione della garanzia gratuita al terzo anno. Per usufruire del servizio basta registrare il prodotto acquistato entro i primi 6 mesi dalla data d'acquisto.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...abname=5-Stars

Grazie mille Gil , come si farebbe senza di te ha ha ha ha , mi stupisco da solo in questi giorni di attesa sembro un bambino la vigliglia di Natale

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @a tutti i possessori di serie 7000/8000: Samsung ha introdotto il servizio 5 stelle (alias "5 stars") che contiene tra le altre cosette anche l'estensione della garanzia gratuita al terzo anno. Per usufruire del servizio basta registrare il prodotto acquistato entro i primi 6 mesi dalla data d'acquisto.
    http://www.samsung.co..........[CUT]
    A me ha scritto :" grazie di aver registrato il tuo tv serie 9000" Ma ho un 55es7000 !!!!

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    A me ha scritto :" grazie di aver registrato il tuo tv serie 9000" Ma ho un 55es7000 !!!!
    boh, non saprei perchè... io comunque non posso registrarlo perché il mio mi è stato dato in sostituzione di un irreparabile c8000 (serie 2010)... peccato

Idem come Lord...l'unica consolazione che ho risparmiato un bel pò di soldini e mi ritrovo un gioiello!!

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Idem come Lord...l'unica consolazione che ho risparmiato un bel pò di soldini e mi ritrovo un gioiello!!
    si infatti Giorgio... strafelice dell'"acquisto"!! Oltretutto si tratta di un gran bel pezzo di design che unito alle funzionalità anche future me lo rende ancora più prezioso...

Pagina 102 di 196 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •