Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 196 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Intendo la chiazza di clouding all altezza della pedana...
    no e' dopo mezzora di riscaldamento.. e' tornata ....

l'unico dubbio che mi rimane.. e che forse dopo aver allentato le viti giuste a bisogno di un po' di tempo......?!?!

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    no e' dopo mezzora di riscaldamento.. e' tornata ....

l'unico dubbio che mi rimane.. e che forse dopo aver allentato le viti giuste a bisogno di un po' di tempo......?!?!
    Beh si si deve assestare!! Te lo dico da una vita

E' strana però questa cosa che con il riscaldamento riappare il clouding...ieri ho tenuto il tv acceso dalle 8 di sera fino alle 2 di notte, prima di spegnerlo mi sembrava esattamente uguale all'accensione...boooo

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    E' strana però questa cosa che con il riscaldamento riappare il clouding...ieri ho tenuto il tv acceso dalle 8 di sera fino alle 2 di notte, prima di spegnerlo mi sembrava esattamente uguale all'accensione...boooo
    Beh lui pero ci ha provato 3D con retro a +20!! Col 3D il microdimming e' disattivato....

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Beh lui pero ci ha provato 3D con retro a +20!! Col 3D il microdimming e' disattivato....
    no aspe.. ho provato modalita' film su 2d retro 20...

Helpppp!

Ciao a tutti! Oggi ho visto in una nota catena il 46es7000 a meno di 1500 € tramite un offerta, secondo voi vale la pena o è meglio l'es8000 a prezzo intero?? Potete spiegarmi le differenze tra i 2 modelli?

Grazie a tutti siete grandi!

Avete qualche idea su quello che può essere successo?
    Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    ragazzi quasi mi veniva un colpo!
    allora ho fatto 2 chiamate con skype per un totale di circa 45'/1h terminate le quali esco dallo smurthub per tornare sul tuner digitale terrestre,ebbene appena fatto il tv ha iniziato a lampeggiare ad intermittenza alzando e abbassando la luminosita in continuazione per poi scurirsi notevolmente(come se si settass..........[CUT]
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

no aspe.. ho provato modalita' film su 2d retro 20...
    tutto quello che io potevo fare l'ho fatto... riscontri immediati non ne ho avuti.. spero che con ulteriori ore di utilizzo la macchia scompaio dato che ora il pannello ha piu'..." gioco"

Non nascondo la delusione ... pensavo di avere un riscontro.. immediato..

ecco la foto :

http://imageshack.us/content_round.p...92/test2qe.jpg

considerare che e' stata fatta meglio della prima.. in totale buio con retro a 20 in modalita' film (non considerare con la prima foto postata.. in quanto sembra peggiorato .. ma e' solo che sono riuscito a fotografarlo meglio).

il clouding appare a pannello caldo.. a freddo e' totalmente pulito.

ecco la foto :

http://imageshack.us/content_round.p...92/test2qe.jpg

considerare che e' stata fatta meglio della prima.. in totale buio con retro a 20 in modalita' film (non considerare con la prima foto postata.. in quanto sembra peggiorato .. ma e' solo che sono riuscito a fotografarlo meglio).

il cloudin..........[CUT]
    Secondo me con le tue impostazioni retro a 20 in modalità film, sono pochi che non hanno clouding, dopo provo anch'io e ti faccio sapere, ma ho già notato che c'è un abisso per quanto riguarda l' uniformità del pannello tra film e le altre impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio
    Prima di tutto, visto che è il mio primo post, un doveroso saluto a tutti voi!

Poiché sto cercando, nonostante problemi di spazio e impossibile ricollocazione dei mobili del salotto, di passare da un 32 ad un tv di dimensioni più appaganti e avendo tra i papabili il 46es800, nel fare i conti al mm avrei bisogno di conoscere le dimensioni della b..........[CUT]
    se interpreto bene la misura che ti serve.. ho misurato ora il tv, è lungo 1040 mm, la base si ferma a 60 mm dal bordo di ogni lato, quindi 120 mm in meno.

Ragazzi io invece mi sto' innervosendo con i setting. Ho provato tutti quelli postati in questo forum ma non sono mai pienamente soddisfatto. Non riesco a trovare un giusto compromesso per una visione ottimale di sky hd (partite) e segnale sd. A volte vedo i colori troppo impastati, a volte scie nei movimenti, a volte contrasti esagerati. Vorrei trovare una soluzione che renda le immagini le piu' naturali possibili ma non ci riesco. Ora sto' lavorando un po' nella modalita' standard a mio piacimento.....
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Io ho provato, ho bassissimo clouding. Ho visto la foto knight, effettivamente è abbastanza fastidioso. Dopo 20 giorni non te lo cambiano di nuovo anche se lo hai già cambiato?

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Io ho provato, ho bassissimo clouding. Ho visto la foto knight, effettivamente è abbastanza fastidioso. Dopo 20 giorni non te lo cambiano di nuovo anche se lo hai già cambiato?
    dopo 20 giorni?.... non e' una sola settimana?.. non penso propio..

Dove l'ho preso io mi davano 15 giorni. Informati.

Pagina 156 di 196 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •