Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 196 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Eccomi ... ho finito alle 2.30 il montaggio e la configurazione oltre al passaggio a muro del nuovo cavo di rete ed alimentazione ...

Mio malgrado le staffe del 40 precedente non vanno bene ... primo perchè le viti sono troppo piccole come filettatura e troppo corte, secondo perchè le staffe stesse sono "lunghe" quasi 40cm e quindi non ho spazio per mettere le viti più basse..

A questo punto ho bisogno del vostro aiuto ... vorrei solo prendere DUE viti ( appendendolo solo sulle staffe superiori ) evitando ( per qualche giorno ) di comprare il kit di montaggio a muro ( quello non originale che costa meno )

Mi potete dire il tipo delle viti ( filettatura ) e la lunghezza ????

Mi confermate che il supporto a muro previsto è il WMN-2000B - VESA 400X400 MM ?
    Ultima modifica di Red-Hawk; 27-04-2012 alle 08:39

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    http://www.samsung.com/it/landing/smarttv-apps/index.html

Nel link suindicato, aggiornato al 13/04/2012, c'è l'elenco di tutte le app che dovrebbero essere disponibili per le nostre smart TV, come vedi è presente anche acetrax movies e una nuova app molto interessante "primoitalia".
    Se vai in samsung apps della smart tv e c..........[CUT]
    Grazie! Angelo ti ho mandato un messaggio privato....
    Ti informo che ce ne sono anche molte altre non indicate nel sito come ad esempio RepubblicaTV oppure TGCom... Vedrai che le rilasceranno presto...
    Ultima modifica di lord1975; 27-04-2012 alle 08:43

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Confesso di non aver letto tutte le pagine del topic (55), ma volevo chiedere una cosa sul firmware.
    Il mio tv, un ES8000 55" ha la versione 1004, come mai non trova la 1006?
    Ciao Stefanik e benvenuto, non preoccuparti perchè il firmware online non l'ha mai trovato a nessuno - e te lo dice uno che conosce bene Samsung poiché possedevo anche la serie B e la C -; spero di esserti stato d'aiuto

lord1975, sai per caso cosa significhi quel icona che compare su alcuni canali in basso a dx con le diciture tv led tv normale una sorta di batteria e un indicatore da una parte verde come se dovesse caricare qualcosa???allora compare quando premi il tasto info....
    Ultima modifica di jall1970; 27-04-2012 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Grazie! Angelo ti ho mandato un messaggio privato....
    Ti informo che ce ne sono anche molte altre non indicate nel sito come ad esempio RepubblicaTV oppure TGCom... Vedrai che le rilasceranno presto...
    Grazie Lord, come sempre molto gentile. Ti farò sapere.

Citazione Originariamente scritto da jall1970 Visualizza messaggio
    lord1975, sai per caso cosa significhi quel icona che compare su alcuni canali in basso a dx con le diciture tv led tv normale una sorta di batteria e un indicatore da una parte verde come se dovesse caricare qualcosa???allora compare quando premi il tasto info....
    Se non ho capito male dovrebbe avere la forma di un conta km ed è verdastro giusto? Appare quando si preme info sul menu del tv e indica il consumo energetico....

Se non ho capito male dovrebbe avere la forma di un conta km ed è verdastro giusto? Appare quando si preme info sul menu del tv e indica il consumo energetico....
    si quello.... che cosa significa?il consumo?
    hahhaha piu lo tieni acceso e piu consumi?? o magari per far vedere quanto devi tenerlo acceso per consumare come un tv normale

Se attivi la funzione eco ... ti mostra la differenza di consumi ... l'avevo visto per la prima volta sul T27A750

grazie..adesso mi studio un po il tv.... vi leggo poi nel pomeriggio

Citazione Originariamente scritto da jall1970 Visualizza messaggio
    si quello.... che cosa significa?il consumo?
    hahhaha piu lo tieni acceso e piu consumi?? o magari per far vedere quanto devi tenerlo acceso per consumare come un tv normale
    E' vero fa ridere ... però è così... piuttosto un'altra cosa avete notato che le applicazioni(samsung apps) non si aggiornano in modo automatico? Come mai? Ad esempio immagino che se cliccate su "187"per aprirla invece ve la aggiornerà, cioè finchè non la si usa non si aggiorna!!! Comme mai sta caxxata? Nelle precedenti piattaforme si aggiornavano autiomaticamente da sole senza andare a ricercarle ogni volta... bah, so proprio coreani ehhehehehh!

Si, quella lancetta sta ad indicare il consumo del tv, inoltre nella parte destra, quella colorata in nero fa vedere quanto avrebbe consumato un tv tradizionale non Led.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Ho attivato la promozione SKY 3D ... ora vorrei attivare cubovision ....

Che voi sappiate ... ti modificano la configurazione della linea ???
    Perchè non vorrei che ci mettessero mano, visto che vado a 20Mega perfettamente ...

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Ho attivato la promozione SKY 3D ... ora vorrei attivare cubovision ....

Che voi sappiate ... ti modificano la configurazione della linea ???
    Perchè non vorrei che ci mettessero mano, visto che vado a 20Mega perfettamente ...
    no, che io sappia non mettono mano sulla linea. Cioè tu abbini al tuo indirizzo ip e a quel tv l'abbonamento di cubovision al di la di con chi hai l'abbonamento

Ciao Stefanik e benvenuto, non preoccuparti perchè il firmware online non l'ha mai trovato a nessuno - e te lo dice uno che conosce bene Samsung poiché possedevo anche la serie B e la C -; spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao, grazie per l'accoglienza
    Io ho tutt'ora un C6510
    Per comunque il firmware dopo il 1004 c'è ... giusto?
    Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Per aggiornare il firmware vai sul sito Samsung (sezione supporto della pagina dedicata al TV), scarichi l'exe su USB e lo fai partire, poi lo metti nel TV e dal menù Supporto lo aggiorni .
    Grazie per l'info, sai quali modifiche/migliorie apporta?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per l'accoglienza
    Io ho tutt'ora un C6510
    Per comunque il firmware dopo il 1004 c'è ... giusto?

Grazie per l'info, sai quali modifiche/migliorie apporta?
    Ne sono stati rilasciati due dopo: il 1005.5 e il 1006.1! Sul sito Samsung troverai quest'ultimo che corregge parecchi bug sulla smart Hub e sulla Smart Interaction (anche il browser web è stato aggiornato), problemi di saturazione memoria con conseguenti crash del sistema e riavvii vari; hanno anche apportato migliorie alla qualità del digitale terrestre e della colorimetria in genere... Questo è quello che ho notato io perchè le note di rilascio non sono state fornite

Pagina 56 di 196 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •