Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 591 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 8855

onsla@

a proposito di "ritenzione" come ti e' parso questo VT50... qualcosa e' cambiato ne soffre ancora ?? e del tutto sparito ?
    o e' diminuito rispetto ad altri Plasma ??

Grazie
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Per il rodaggio del vt50t cosa bisogna impostare? non ho capito come faccio a vedere le ore di utilizzo del tv. sono entrato nel menu di servizio peor non so che fare

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    onsla@

a proposito di "ritenzione" come ti e' parso questo VT50... qualcosa e' cambiato ne soffre ancora ?? e del tutto sparito ?
    o e' diminuito rispetto ad altri Plasma ??

Grazie
    Se posso darti un consiglio: al posto di fare 1000 domande (sempre praticamente uguali) a tutti gli utenti che hanno comprato/visto questo Tv, aspetta una recensione seria (sia quella di onsla, sia quella di DDay dovrebbero arrivare a giorni) e o poi cerca di andare a vederlo di persona in qualche negozio o cc. Solo così potrai avere una vera idea di cos'è un plasma.

Ogni parere è troppo personale, e se un utente può parlartene in maniera entusiastica, un altro, magari, può parlartene in maniera un po' meno entusiastica. A chi credere poi? Per esempio io il VT50 l'ho visto e non mi è sembrato questo mostro di Tv che tutti dicono, ho notato addirittura del trascinamento! Ma come avevo scritto c'erano tutte le attenuanti del caso.

Per cui al posto di impazzire e bombardare il forum di domande, respira profondamente e aspetta qualche giorno che così ti rovini anche meno il fegato!!

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Guardando il 65'' in quel thread mi vengono in mente strani pensieri
    Io ho ordinato il 50'' VT50 e lo guarderò da una distanza di circa 2,8mt (quando sdraiato nel letto, e a circa 2 metri nelle altre circostanze) per materiale Hd e videogames.... spero non sia piccolo....
    Un vostro parere in merito?

Citazione Originariamente scritto da Sasamen Visualizza messaggio
    Per il rodaggio del vt50t cosa bisogna impostare? non ho capito come faccio a vedere le ore di utilizzo del tv. sono entrato nel menu di servizio peor non so che fare
    Io ho trovato questo, ma è per il VT30, non so se vada bene anche per i nuovi VT50.

In fullHD, 2 metri sono la giusta distanza... a 2,8 metri specie in 2,35, servirebbero pollici in più...

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Se posso darti un consiglio: al posto di fare 1000 domande (sempre praticamente uguali) a tutti gli utenti che hanno comprato/visto questo Tv, aspetta una recensione seria (sia quella di onsla, sia quella di DDay dovrebbero arrivare a giorni) e o poi cerca di andare a vederlo di persona in qualche negozio o cc. Solo così potrai avere una ver..........[CUT]
    tranquillo che alla mia salute ci penso io, e non e' di certo che facendo domande su di un forum o tv che sia.... si cade malato di fegato, anzi.. a me il forum mi rilassa.... poi non vedo dove ti da' fastidio, a te personalmente, se io faccio tante domande..... con tutto il cuore mi sono pure impegnato , sforzato .. ma di risposta a questo tuo "intervento" ( citazione) nei miei confronti.. proprio non l' ho capita.... manco ti avessi importunato a te .. ti avrei capito .. ma credo che le domande le pongo a chi di competenza ne' ha... da vendere... e in questo forum splendido non si sono mai permessi .. di richiamarmi , alle mie troppe domande..: mo' arrivi tu, con 96 post all' attivo e mi richiami !!!! piu' di rimanere Basito, non posso
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Guarda ho da 4 giotni il vt50t di fronte al mio letto distanza quasi 3 metri. Per me il 50 va bene troppo grande non saprei, credo mi darebbe fastidio agli occhi. Ovviamente è solo la mia opinione

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    tranquillo che alla mia salute ci penso io, e non e' di certo che facendo domande su di un forum o tv che sia.... si cade malato di fegato, anzi.. a me il forum mi rilassa.... poi non vedo dove ti da' fastidio, a te personalmente, se io faccio tante domande..... con tutto il cuore mi sono pure impegnato , sforzato .. ma di risposta a ..........[CUT]
    Il mio non era un richiamo. Se tu l'hai vissuto così me ne scuso visto che non era mia intenzione. Era semplicemente un consiglio: al posto che porre mille domande, meglio aspettare la recensione che esce a breve.
    Sul numero di post non mi abbasso nemmeno a risponderti.

Comunque tranquillo che non ti importuno più.

tra di voi c'e' qualche appassionato di motociclismo? come si comporta la serie 50 in questo tipo di situazione, con movimenti veloci di camera a seguire le moto?
    Ultima modifica di valerioemme; 13-05-2012 alle 23:29

Dipende da cosa vedi maggiormente.
    Il mio caso: con un 32" LCD i film BR in 2,35:1 si vedono con un altezza di circa 20-25 cm. da una distanza di circa 2,7-2,8 m: te li godi poco! Perciò, prevedendo un uso prevelente di BR ed eventualmente Sky HD, mi sono orientato verso un VT da 55" (e sono tuttora indeciso sul 65, che sia VT o ST). Da mio cugino ho potuto vedere un LCD da 55" da circa 3,2-3,3 m: le immagini a pieno schermo (non 2,35:1) davano soddisfazione.
    In sintesi:
    Se la distanza da cui vedi è nella stragrande maggioranza 2,0 m, credo che un 50" sia sufficiente; a 2,8 m: dipende da cosa guardi!

P.S. comunque, anche la risposta di Pisacao è di una sintesi perfetta!
    Ultima modifica di moby_LT; 13-05-2012 alle 23:36

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Iuki la sta di sicuro preparando
    Sta arrivando
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 14-05-2012 alle 06:48
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Sasamen Visualizza messaggio
    Guarda ho da 4 giotni il vt50t di fronte al mio letto distanza quasi 3 metri. Per me il 50 va bene troppo grande non saprei, credo mi darebbe fastidio agli occhi. Ovviamente è solo la mia opinione
    Stando alle tabelle di riferimento, Pisacao ha ragione, peró io lo utilizzerei per molti 720P, videogames e bluray ogni tanto. È una tv che terrei nella mia camera, ma avedo deciso di affrontare la spesa di 1998€ vorrei rimanere totalmente soddisfatto dell'acquisto.
    Prima del VT50 avevo il 50VT30, l'ho usato quasi 20 giorni e mi trovavo molto bene, poi decisi di restituirlo causa aloni verdi e adesso aspetto il 50VT50... prima di pagare e portarlo a casa vorrei placare ogni dubbio...

Arrow

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Come minimo ci metterai un intero pomeriggio per leggerla.
    Arrivata, completa a pagina seguente
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 14-05-2012 alle 06:52
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

scusa eh ma i 24hz nn li gestisce come i pana dell'anno scorso? e cioe' portando il tutto a 96hz?
    se si a casa mia 96hz sono un bel po' di piu' di 50 o 60 che sia,ergo con i film dovrebbe fare schifo ma cosi nn e' quindi come puo' essere?

Pagina 159 di 591 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •