Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 591 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 8855
  1. #2176
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    366


  2. #2177
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    veramente scandaloso che al giorno d'oggi ancora non si possa avere merce integra(con quello che si paga la spedizione poi...costa un botto)con un corriere

    io sarei per spargere il più possibile la voce che in presenza di ordini via corriere, per materiali così delicati, vedi tv dai 42 pollici in su, sarebbe obbligatorio accettare sempre "con riserva",
    perchè purtroppo anche se l'imballo esterno non è particolarmente danneggiato, la possibilità che il tv sia stato trasportato non a dovere è ancora troppo alta. Purtroppo la maggior parte dei corrieri non rispetta le prescrizioni per il corretto trasporto di questi tv.

  3. #2178
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    ......
    Dario mi dispiace davvero troppo.. Sono degli incompetenti guarda.. Ho visto corrieri lanciare Letteralmente giù dal camion anche i tv.. Che tristezza
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  4. #2179
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    195
    Sono davvero senza parole, mi dispiace x te...Che amarezza!

  5. #2180
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    151
    Infatti avrei voluto chiederti se ti era arrivato su un bancale.... Perchè altrimenti, con lo scatolone e basta, era troppo rischioso.... Vedendo queste foto, purtroppo, ho avuto già la risposta....

  6. #2181
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    si vabbè ma non è possibile che un TV arrivi a casa in quel modo, sarebbero da denuncia.

    Figuriamoci se mantengono il TV nella corretta posizione Verticale durante il trasporto...

  7. #2182
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    50
    ciao ragazzi, datemi un consiglio ..
    conviene aspettare la disponibilita' del "T" presso i negozi (fine mese?) ..o va bene anche "E" on line?
    è differente solo per l'interattivita'?
    Sony W9 55"

  8. #2183
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    Per fortuna ho trovato un'azienda molto, molto seria.

    Lunedì vengono già a ritirare il tv distrutto.

    Ultima modifica di dariuzzo88; 11-05-2012 alle 14:09
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  9. #2184
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    195
    Bene, sono contento x te! Spesso se non accetti con la scritta Pacco integro con riserva di controllo, c'è da litigare!

  10. #2185
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    io sarei per spargere il più possibile la voce che in presenza di ordini via corriere, per materiali così delicati, vedi tv dai 42 pollici in su, sarebbe obbligatorio accettare sempre "con riserva",
    perchè purtroppo anche se l'imballo esterno non è particolarmente danneggiato, la possibilità che il tv sia stato trasportato non a dovere è..........[CUT]
    Sono daccordo.... però c'è da dire che la colpa è anche di chi prepara le spedizioni (dal magazzino al destinatario)!

    Non è possibile spedire un televisore senza pallet!! Vi immaginate il corriere che prende su più di 30 Kg a mano e che poi lo lascia delicatamente? Dovrebbe essere così, però non sempre lo fanno....
    Bisognerebbe, comunque, fare una distinzione fra un corriere e l'altro.... non sono tutti uguali.


    Ti dico questo perchè, causa lavoro, ho a che fare con i corrieri tutti i giorni.

  11. #2186
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    No ragazzi, per piacere, non andiamo versa questa direzione.

    Io a settembre ho ricevuto un 65 pollici in condizioni perfette.

    E' capitato a me questa volta, l'importante è risolvere il problema.

    Mi dispiace soprattutto perché avrei voluto raccontarvi le mie impressioni, visto che provengo da un VT30.

    Spero Nicola metta su la recensione a breve, almeno mi distraggo un po'!
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  12. #2187
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Dario una curiosità, dove l'hai acquistata e quanto l'hai pagata???
    Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    io sarei per spargere il più possibile la voce che in presenza di ordini via corriere, per materiali così delicati, vedi tv dai 42 pollici in su, sarebbe obbligatorio accettare sempre "con riserva",
    perchè purtroppo anche se l'imballo esterno non è particolarmente danneggiato, la possibilità che il tv sia stato trasportato non a dovere è..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Sono daccordo.... però c'è da dire che la colpa è anche di chi prepara le spedizioni (dal magazzino al destinatario)!

    Non è possibile spedire un televisore senza pallet!! Vi immaginate il corriere che prende su più di 30 Kg a mano e che poi lo lascia delicatamente? Dovrebbe essere così, però non sempre lo fanno....
    Bisognerebbe, c..........[CUT]
    Mi dispiace un sacco, davvero. Meno male che vengono a prendertelo velocemente

    Non voglio andare OT, ma nel settore dei corrieri ci lavoro da quasi 20 anni, e ho visto tutto e il contrario di tutto, fatto indistintamente da quelli ritenuti più affidabili (e spesso più costosi) come da quelli che sono all'opposto. Il consiglio che vi do è quello di controllare bene l'imballo e segnalare eventuali danneggiamenti, cercare di mettere sempre e comunque una riserva di verifica del contenuto, anche se non è detto che poi vi aiuti ma comunque meglio se c'è, ma soprattutto per la merce grande e delicata, se possibile, chiedete delle spedizioni in fermo deposito e andate a ritirarvele direttamente voi presso il magazzino, dove potete verificarle con calma.

    Legato a questo argomento, ma tornando leggermente più IT, i plasma soffrono particolarmente un trasporto poco accurato? Ad esempio sdraiati e non in piedi? Visto che, se non vengono pallettizzati, viaggeranno sdraiati al 99% dei casi, e sarebbe un bel problema.

  13. #2188
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Siamo alle solite,nessuna cura nella spedizione......e parlo con cognizione di causa credetemi,potrei raccontarne a centinaia.

    Sono veramente rimasto con l'amaro in bocca mi dispiace veramente,per quel che può servire.
    La cosa positiva è che te lo ritirano subito senza fare storie.

    Gioventù state in campana e controllate sempre,sempre,sempre tutto e se servisse riservatevi il controllo......in verità la riserva la farei anche se il cartone fosse integro.
    Vabbè ci darai le tue impressioni più in la.....pazienza.

    @Luctul,

    "deve essere una cosa nuova perchè quandio Marcello mi ha fatto la calibrazione non mi ha dato un tubo.."


    Evidentemente gli stavi antipatico

  14. #2189
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Question

    Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Dunque, spero di portare buone notizie a tutti coloro che avevano dubbi sul prezzo del 55vt50!

    Tutto ciò era stato già fatto circa 1 settimana fa da un'altro cliente che ha ordinato il 55VT50, che risultava già nel gestionale, ed era segnato ad un prezzo di 2459€(non ricorso se 59, 69 o 99).... i 2800 e rotti non li ho visti.

    Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di MAX 1 mese.... ma spero di averlo molto prima...

    Il prezzo è quello ufficiale....CUT
    Qui cè qualche cosa che non quadra..?


    se solo mi ricordassi dove ho messo il numero del rappresentate Panasonic
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 11-05-2012 alle 14:45
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  15. #2190
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310

    condoglianze!

    mi successe esattamente la stessa cosa ordinando il c6900 due anni fa. e ho tenuto il cadavere in casa per 2 settimane.
    da allora continuo ad avvertire le persone sui forum, ma il (TV) morto a quanto pare ci scappa sempre.
    ripeto pensateci MILLE VOLTE prima di comrpare un TV da 50" via corriere...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.


Pagina 146 di 591 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •