Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 591 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 8855

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    La differenza tra cosa?
    Intendo ovviamente la superiorità ed il nero del VT.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    ...il 55 è la misura minima per avere una buona profomdità di campo con film in formato 2.35.1, tra i 2.5m e i circa 3m max di visione, che poi sono le distanze più comuni di chi un locale/salotto, tra i 18 e i 24 mc2, ...il 55 oggi è percepito come il taglio da 50 di 2 anni fà, non può costare troppo, con un richiesta ampiamente in aumente, ove l'unico ostacolo fino ad ora, ad impedergli una larga diffusione è stato il prezzo troppo sproporzionato rispetto ai pannelli da 50.
    Come darti torto? Quoto in pieno!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Dragone_1978 Visualizza messaggio
    Allegato 14256

@ Onsla

Non ho resistito......
    Feticista...

Complimenti sinceri, penso di aver visto proprio il tuo TV martedì da Marcello, spettacolare.. Buone visioni

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    Feticista...

Complimenti sinceri, penso di aver visto proprio il tuo TV martedì da Marcello, spettacolare.. Buone visioni

Pensare che non la stampa che mi ha fatto non la volevo neanche......

Ieri sono stato in un negozio della Panasonic per informarmi del VT50T da 55" e 65", stando alle sue affermazioni il prezzo è ancora abbastanza indicativo e verrà confermato nei prossimi giorni, molto probabilmente perchè stanno ancora valutando quanti soldi chiedere in più a noi italiani (mio pensiero). A parte questo il negoziante mi consigliava l'acquisto di uno stabilizzatore di tensione elettrica (spero di aver scritto il termine tecnico giusto) perchè secondo lui il televisore ha una resa migliore si riducono i rischi di danneggiamento della TV da sbalzi di tensione. Nella mia zona ci sono diversi cali di tensione perchè l'Enel deve ancora ampliare la linea in una nuova zona residenziale.
    Il prodotto di base che mi consigliava costa circa 300€ ed ha solo due uscite (una per la Tv e una per un decoder o lettore Blu ray), mentre il modello leggermente più grande mi pare possa alimentare 5/6 prodotti e poi filtra anche l'antenna satellitare e del digitale terrestre il costo? 600 e rotti euro. Non ricordo la marca ma sembravano apparecchiature professionali, quest'ultimo modello era grande come un vecchio videoregistratore (per darvi l'idea delle dimensioni).
    Secondo voi un prodotto del genere serve o sono soldi buttati via?

...ma non c'era un altro 3D dove si parlava di prezzi ???
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Quanto tempo ci è voluto per fare la calibrazione?

Volevo sapere anche se, prima e dopo la calibrazione, la differenza è stata evidente. Grazie!

@Alex)

Ci sono diversi modelli di stabilizzatori di rete tipo ciabatte che costano dai 150 a 200 e passa euro, ma hanno almeno 8 prese di corrente, ingresso-uscita antenna TV, SAT e telefono.
    Tipo Pure AV Belkin Isolator 8 (presa alcuni giorni fa) e Monster Cable HTS 1000.

Citazione Originariamente scritto da Alex) Visualizza messaggio
    Non ricordo la marca ma sembravano apparecchiature professionali, quest'ultimo modello era grande come un vecchio videoregistratore (per darvi l'idea delle dimensioni).
    Secondo voi un prodotto del genere serve o sono soldi buttati via?
    Come giustamente dici te, sono prodotti che, per apparecchiature professionali, saranno sicuramente necessari... però dai, per un semplice televisore credo che un multipresa con protezione da sovraccarichi (tipo APC) sia più che sufficiente.
    Tutto questo imho!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    Si esatto c'è dentro una pila al litio classica, tonda piatta, che esaurita si cambia.
    Se invece si acquistano separatamente sono quelli ricaricabili con presa usb per la ricarica.
    Bella fregatura darti degli occhiali monchi, non ricaricabili, con la pila usa e getta, per costringerti a ricomprarli (per gioca in 3D poi), è una presa peer fondelli quella degli occhiali inclusi nel VT50, se non sono ricaricabili tanto vale non metterli e far pagare altri 100€ in meno il tv, cosi con 60€ al paio ti compri quelli ricaricabili in quanto col costo di qualche batteria devi ricomprare ogni tot ore, con i soldi spesi in batterie in poco tempo ti compri gli occhiali ricaricabili, con 60€ al paio

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Hai detto bene.... Panasonic Italia!!
    Dai noi, inspiegabilmente, le cose costano sempre di più ed arrivano sempre dopo.... senza un "valido" motivo!
    Questo caso è un pò insensato, il VT50 da 50 di listino costa 100€ in meno da noi rispetto alla Germania, metre il VT50 da 55 costa da noi 250€ in più rispetto alla Germania... il prezzo annunciato in Italia, fino a pochi giorni fà per il VT50 da 55 era di 2499€, di punto in bianco a poche settimane dall'uscita, volilà magicamente il prezzo diventa 2849€, ben 850€ in più rispetto al VT50 da 50 prezzo listino italiano, più che assurdo, direi che è una scelta folle, insensata..!

almeno che.. lin Panasonic Italia vogliano vendere da noi una valanga di St50 da 55, e solo una manciata di VT50 da 55, visto il prezzo di listino inspiegabilmente maggiorato.

Citazione Originariamente scritto da Knight Visualizza messaggio
    La distanza (mia testa - pannello) è esattamente 2.7 mt.

Dottore, quindi, cosa mi consiglia?
    Un 55' categoricamente senza ritegno!
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 11-05-2012 alle 09:58
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Siamo davvero in tanti a dover rivedere i nostri piani di acquinisto se verrà confermato quel prezzo per il 55VT50..Io prenderò la tv tra un paio di mesi, quando mi trasferirò a casa nuova..Nella parete attrezzata ho già progettato lo spazio per un bel 55", e con la distanza di visione di circa 3 mt non mi va di scendere a meno. Inoltre, non so voi, ma un elemento che valuto questa volta nello scegliere la tv è l'estetica..Non sarei soddisfatto a ripiegare su ST, e non ci fanno il 55GT....

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Bella fregatura darti degli occhiali monchi, non ricaricabili, con la pila usa e getta, per costringerti a ricomprarli (per gioca in 3D poi), è una presa peer fondelli quella degli occhiali inclusi nel VT50, se non sono ricaricabili tanto vale non metterli e far pagare altri 100€ in meno il tv, cosi con 60€ al paio ti compri quelli rica..........[CUT]
    per chi lo usa spesso con giochi in 3D sicuramente hai ragione...

Citazione Originariamente scritto da houseinmotion Visualizza messaggio
    @Alex)

Ci sono diversi modelli di stabilizzatori di rete tipo ciabatte che costano dai 150 a 200 e passa euro, ma hanno almeno 8 prese di corrente, ingresso-uscita antenna TV, SAT e telefono.
    Tipo Pure AV Belkin Isolator 8 (presa alcuni giorni fa) e Monster Cable HTS 1000.
    Ma secondo te vale la pena? e sopratutto prodotti più "commerciali" che hai indicato servono a qualcosa? Io ho sbalzi di corrente verso il basso cioè cali di potenza, lo noto sopratutto nelle lampadine di casa che in alcuni momenti si affievoliscono, forse quei prodotti proteggono solo in caso di sovratensione cioè picchi verso l'alto o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Come giustamente dici te, sono prodotti che, per apparecchiature professionali, saranno sicuramente necessari... però dai, per un semplice televisore credo che un multipresa con protezione da sovraccarichi (tipo APC) sia più che sufficiente.
    Tutto questo imho!
    Non vorrei spende 4000 euro per un televisore e poi risparmiare sullo stabilizzatore (se serve) e rischiare magari di danneggiare il televisore. Di solito i danni da tensione elettrica non si verificano subito ma con il tempo. cosa ne pensi?

E si, lo "standardismo" provoca dipendenza ma la <<stampa che nemmeno volevi>> è vessillo di qualità...

Pagina 143 di 591 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •