Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 591 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    se non lo tarano non si va molto in là, lo ZL1 non esce perfetto di fabbrica.
    Si credo fosse l'ultimo esposto a 3200€, era tenuto a parete in alto, isolato da tutte le altre tv, in una zona a parte, in altro negozio fisico ad esempio avevano l'ultimo 55 VT30 in esposizione a 1900€ per far posto ai nuovi in arrivo..

Se con il bd X-Men l'inizio, perlomeno nelle luminose dell'ultima aprte del film, lo ZL1 si vedeva di defoult così bene in un ambiente abbastanza illuminato ma non eccessivamente, non oso immaginare calibrato in casa propia che spettacolo deve essere..! probilmente anche il concerto di Byoncè avrebbe avuto una resa nettamente migliore, che li non mi aveva colpito particolarmente, cè da mettere nel conto quindi anche il costo di una calibrarazione ad hoc fatta fare a casa propia, per poterlo vedere in tutto il suo slendore, se il rivenditore non offre questo servizio gratuitamente; mi ricordo che anni fà cera un rivenditore locale in centro che offriva la calibrazione gratis a casa propia, oggi non so se la offrono più.

si pronuncia Local "dimming" o "damming" ?

Su i preset di fabbrica i plasma Panasonic credo siano tra i migliori in assoluto sulla piazza.

Panasonic VT50 da 55 input-lag Test (Game Mode & THX cinema)

il timer per fare il Test dell'input-lag (da fare rigorosamente con monitor a tubo crt),

lo potete scaricare gratuitamente qui: http://www.flatpanels.dk/monitortest_inputlag_dk.php
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 11-05-2012 alle 03:40
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Gurdate questo video di 2 settimane fà, al minuto 02:38 mettete in pausa: http://www.youtube.com/watch?v=IIOvudHAtyQ&hd=1

notate i prezzi sul volantino ufficiale Panasonic Germania/Deutschland/Merkel: il VT50 da 55 pollici viene 2599€, mentre il VT50 da 50 viene 2099€, quindi non si spiega da parte di Panasonic Italia (magari avessimo le retribuzioni dei tedeschi) il prezzo maggiorato del solo VT50 da 55 dai 2499€ annunciati ai 2849€ di listino panasonic italia confermati da Onsla ?!?!?!?!?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Aspetta aspetta un attimo!! Che è sta storia dell aumento di prezzo??? A me interessa il 50" vt50, a quanto sta??? Cioè se continua ad essere 2000€ io sono ancora salvo, ma se hanno alzato anche li il prezzo, mi sa che non lo posso prendere più...

E con questo me ne vado a lavorà, ci si vede stasera con qualche foto e le prime impressioni:

• Ultimo status

11/05/2012 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    ....si pronuncia Local "dimming" o "damming......[CUT]
    Dimming..... dammning solo ed esclusivamente quando si vedono gli aloni
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

La scelta non è poi così difficile, basta sapere la distanza di visione effetiva tra divano/poltrona a al tv, la quantità di luce/posizione finestre dell'ambiente in cui andrai a vedere la tv, per sapere quale è la scelta che fà più al tuo caso...........[CUT]
    La distanza (mia testa - pannello) è esattamente 2.7 mt.

La visione è 65% 720p, 25% 1080p, 10% Gaming.

Ho una finestra su tutto il lato destro del salotto. La visione è sempre notturna tranne che per il sabato e la domenica dove il mio G10 riflette alla grandissima forzando ad abbassare le tapparelle (non è quindi un problema insormontabile ma ovviamente se si potesse evitare sarbbe meglio...)

Dottore, quindi, cosa mi consiglia?
    Ultima modifica di Knight; 11-05-2012 alle 07:48

Gurdate questo video di 2 settimane fà, al minuto 02:38 mettete in pausa: http://www.youtube.com/watch?v=IIOvudHAtyQ&hd=1

notate i prezzi sul volantino ufficiale Panasonic Germania/Deutschland/Merkel: il VT50 da 55 pollici viene 2599€, mentre il VT50 da 50 viene 2099€, quindi non si spiega da parte di Panasonic Italia..........[CUT]
    Hai detto bene.... Panasonic Italia!!
    Dai noi, inspiegabilmente, le cose costano sempre di più ed arrivano sempre dopo.... senza un "valido" motivo!

A parte tutto io il 55VT50T lo prenderò comunque ad agosto/settembre.... sempre se riesco a resistere!

@dariuzzo88

Ora calma e sangue freddo!!
    Aspettiamo le foto e le tue prime impressioni!

P.s.: Forza Juve!!!!

CERTIFICATO.jpg

@ Onsla

Non ho resistito......

Scusate l' ignoranza, ma che significa che gli occhiali in dotazione nel VT50 non sono RICARICABILI?!? Cioè una volta utilizzati ed esaurita la carica sono da buttare???

Citazione Originariamente scritto da Knight Visualizza messaggio
    La distanza (mia testa - pannello) è esattamente 2.7 mt.
    E' la stessa mia situazione, però visto che VOGLIO il VT, se davvero il 55' costerà così tanto sarà un bel problema perché troppo fuori budget. Mi toccherà aspettare di trovarne qualcuno d'importazione europea, visto che in europa si trova a 2350 € circa, o altrimenti scendere al 50' o addirittura orientarmi su un altro TV... Che scelta difficile

Citazione Originariamente scritto da Pia77 Visualizza messaggio
    Scusate l' ignoranza, ma che significa che gli occhiali in dotazione nel VT50 non sono RICARICABILI?!? Cioè una volta utilizzati ed esaurita la carica sono da buttare???
    Mi unisco alla domanda, anch'io non ho capito molto il senso di questa affermazione che non sono ricaricabili e ne vanno comprati altre due paia

Citazione Originariamente scritto da Pia77 Visualizza messaggio
    o semplicemente che bisogna sostituire la pila...
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Citazione Originariamente scritto da dino2008 Visualizza messaggio
    o semplicemente che bisogna sostituire la pila...
    Confermo che va sostituita la pila!!!

Arrivato!!! :-)

Vedo che siamo in tanti a pensare che se il prezzo del 55VT50 rimarrà quello, saremo costretti a fare scelte diverse...
    X me sono ingiustificati gli 849 euro di differenza a listino per 5 pollici in più.

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Mi unisco alla domanda, anch'io non ho capito molto il senso di questa affermazione che non sono ricaricabili e ne vanno comprati altre due paia
    Si esatto c'è dentro una pila al litio classica, tonda piatta, che esaurita si cambia.
    Se invece si acquistano separatamente sono quelli ricaricabili con presa usb per la ricarica.

Pagina 142 di 591 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •