Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 591 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 8855

E allora perchè quel sito ha lo stesso identificativo?

ragazzi mi spreste dire il vt50 come si comporta con i file multimediali (divx,mkv,...) e se legge i file iso 3d....

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Una cosa importantissima vorrei chiedertela che credo interessi a moltissimi: se con materiale BD e 24p smooth film MIN toglie il color banding che altrimenti troveresti specie sugli incarnati in alcune circostanze col 24p liscio
    Controllato, avrai modo di leggerlo .

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    @Onsla

Mi piacerebbe vedere nella review un confronto eseguito con la tua ormai fidata scena dei grattacieli in "The dark night" tra l'immagine del VT50 con IFC "off" e "min"
    Il frame interpolation lo approfondisco sempre, quindi stai pure tranquillo, ci sarà tutto, minimo, medio, massimo con sorgenti a 24p e non.

Ho spezzoni da sky UK (presi appositamente perché so che si vedono bene, quindi non ci sono problematiche dettate da compressione o altro), con partite di calcio.

Per il nero, semplicemente non posso fornire alcuna misura, non l'ho mai fatto: mi servirebbero strumenti da 5000€, grosso modo, non sono cose a cui posso avere accesso (e anche se avessi ampia disponibilità economica, non avrebbe molto senso lo stesso, dato che non ammortizzerei praticamente mai l'esborso).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    modello asiatico
    Ma ti pare normale che si mettano a vendere un prodotto thailandese qui in Italia, per di più in uno store ufficiale?

Qui c'è l'elenco delle sigle adottate per l'Italia:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html

e la lettera T è presente su tutte e tre le taglie della serie 50.

Dai un occhiata anche al manuale (in italiano):

http://tda.panasonic-europe-service....TQB0E2269C.pdf
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Domanda (stupida) per chi ha già la Tv. Il manuale con le istruzioni è compreso nella scatola o bisogna scaricarlo dal sito? Chiedo perché ultimamente va tanto di moda che qualsiasi cosa compri le istruzioni non sono mai comprese, ma devi scaricarle e stampartele..

Perfetto adesso serve solo sapere quando uscirá la rece

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Ma ti pare normale che si mettano a vendere un prodotto thailandese qui in Italia, per di più in uno store ufficiale?

Qui c'è l'elenco delle sigle adottate per l'Italia:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html

e la lettera T è presente su tutte e tre le taglie della serie 50.

Dai un occ..........[CUT]
    Avrai notato la stranezza che è solo il modello VT50 ad avere la T, un ipotesi che ho sentito è che per avere maggiori margini di guadagno sul modello di punta/lussuoso, la versione T gli costa al pezzo meno della versione E, che in rete è mediamente più cara

ti pare che Panasonic in piena crisi, di punto in bianco si mette a fare per la prima volta nella sua storia, una versione specifica solo per il mercato italiano, e solo per la serie VT, quando lo stesso sito globale panasonic, segnala UK ed Irlanda B, resto d'europa E/J/Y (varianti colore ES, EA), per tutti i suoi display plasma ed lcd, per quale ragione la sola VT50 italiana dovrebbe avere la T nella sigla come qurda caso tutti UT50/ST50/GT50/VT50: http://www.lcdtvthailand.com/spec/br...6&type_of_tv=2

i nuovi plasma Panasonic destinati alla Thailandia, un minimo dubbio ci stai dai..

poi magari saranno molto probabilmente identici nella componentistica e perfromance fra T ed E,

sarebbe utile sapere sul retro della tv, oltre alla prsenza della T o della E, la provenienza dello stabilimento dove è stato assemblato il televisiore, se nella versione T, sono presenti manuali, con lingue asiatiche, il Thalandese in primis..

se ricordo bene i modelli con la E sono assemblati in un paese dell'est europa se ricordo bene, e che spesso vengono venduti con la spina Schuko (diffusa in questi anni anche in italia) negli elettrodomestici, perchè considerata più solida/affidabile.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Oltre alla crisi, ricordo che lo tsunami dello scorso anno influenzò pesantamente il circolo produttivo tanto che ci furono ritardi nelle consegne.
    Per la cronaca, ho mandato una mail alla panasonic così vediam ufficialmente cosa dicono... Vi farò saper!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    A me dove arrivare a giorni. Dove trovo l'aggiornamento? Sul sito Panasonic o dovrò farlo direttamente sul TV?
    te lo fa fare appena entri nel menu VIERA TOOLS, ti appare una finestra che ti chiede se vuoi aggiornare

Grazie Marco!

Con il dongle wifi, oltre a navigare e aggiornar il tv si può far altro?

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Per la cronaca, ho mandato una mail alla panasonic così vediam ufficialmente cosa dicono... Vi farò saper!
    Ci seguono pure dal Giappone, o perlomeno dall'Italia in Panasonic, hanno aggiornato il sito globale Panasonic che avevo postato poche ore fà, i modelli ufficialmente commercializati nei paesi europei: per la sola serie VT50 in tutti i tagli le sigle sono E, J, T, Y (la T è presente anche per la serie lcd WT50T)

link sito globale Panasonic, aggiornato con tutte le sigle di tutti i modelli 2012 venduti in Europa: http://panasonic.jp/support/global/c...ty/usb/eu.html

tutte la altre serie, eccetto la VT50, sono disponibili nei rispettivi paesi EU, con le sigle E, J, Y
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ho montato ieri sera il VT50 50" in sala al posto del buon vt20 e la differenza è veramente notevole.

Tutte le differenze me le ha fatte vedere il grande Onsla che ringrazio per il tempo che mi ha dedicato.

Un grazie anche al grande Marcello di Audioq.... per la taratura ISF che è venuta perfetta.

Non vi dico nulla per non rovinare l' attesa della recensione di onsla che è stata fatta sul mio Pana ma se volete fare domande chiedete pure, se posso (visto la mia ignoranza in materia) vi rispondo volentieri.

Ciao Ciao

Partirei subito col chiederti se hai visto problemi di uniformità, tinte verdi/magenta,ect

Goditelo, il mio arriva domani!
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

è possibile che ho trovato il TX-P50ST50E a circa 1,2k€ su un sito italiano?

dovè la fregatura?
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Pagina 132 di 591 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •