Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 591 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 8855

@Onsla

Mi piacerebbe vedere nella review un confronto eseguito con la tua ormai fidata scena dei grattacieli in "The dark night" tra l'immagine del VT50 con IFC "off" e "min" e quella del VT30 con IFC "off" e "mid". Con quest'ultimo step mi pare infatti che avevi notato un miglioramento della fluidità rispetto alla situazione col filtro "OFF" ma anche un'introduzione di artefatti come la perdita di compostezza delle finestre del grattacielo...

P.S hai la possibilità di vedere anche SKY HD? (Giusto per quantificare le posterizzazioni nei panning che abbiamo appurato essere presenti per lo più con i 50Hz)

P.P.S Ti ricordi qual'era il nero ANSI che hai rilevato sul VT30 lo scorso anno?

non so' se e' stata gia segnalata.. ma ho trovato una lusinghiera recensione di AVforums
    del VT50... dove ha quasi tutti eccelent , e nel complesso .. prende Reference

http://www.avforums.com/reviews/Pana...82/Review.html
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    segnalo per chi ha la serie GT50 (forse ancora solamente io ) che da questa sera è disponibile l'aggiornamento software alla versione 1.619
    A me dove arrivare a giorni. Dove trovo l'aggiornamento? Sul sito Panasonic o dovrò farlo direttamente sul TV?

"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Ho trovato la soluzione a chi chiedeva cosa significasse la lettera T alla fine del codice... Non significa assolutamente "magazzino italia" ma THAILANDIA... Ecco perchè il vt50 costava meno, complimenti per chi l'ha comprato perchè non potrà usufruir della garanzia.

Ecco la mia fonte: http://www.lcdtvthailand.com/spec/brand-spec...........[CUT]
    A parte i complimenti, su cui è meglio bissare, qui si vede benissimo che ti sbagli: link.
    Non credo che lo shop ufficiale Panasonic Italia ti vende un prodotto tailandese senza garanzia

EDIT: Dario mi ha preceduto.

Ma credo che nemmeno un normale negozio online venderebbe un prodotto thailandese, se non specificato.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Ma sul sito ufficiale italiano si con trova la lettera T e non credo che vendano un prodotto panasonic che non può avere la garanzia europea.

Tranquilli ragazzi, falso allarme

Venerdì dovrebbe arrivarmi proprio il 50VT50T (ammazza che nome) e vi saprò dire se all'interno sarà compresa una monoporzione di khao mun khai

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Ho trovato la soluzione a chi chiedeva cosa significasse la lettera T alla fine del codice... Non significa assolutamente "magazzino italia" ma THAILANDIA... Ecco perchè il vt50 costava meno

Ecco la mia fonte: http://www.lcdtvthailand.com/spec/br...6&type_of_tv=2
    Quindi avevo ragione che era un modello asiatico, solo che non avevo individuato con precisione il paese

se dovessi prenderne mai uno magari prendo quello con la classica E, che cè sempre stata qui in Italia su i plasma pana italiani

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    A parte i complimenti, su cui è meglio bissare, qui si vede benissimo che ti sbagli: link.
    Non credo che lo shop ufficiale Panasonic Italia ti vende un prodotto tailandese senza garanzia

Li avevo già postati diverse pagine fà: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...42#post3517242

I modelli commercializzati in Europa, hanno le seguenti sigle E,J,Y

cliccate sulla freccetta per vederli: http://panasonic.jp/support/global/c.../eu_pdp50.html

Le tv con la T finale, sono modelli per il continente asiatico: http://panasonic.jp/support/global/c...d/fw/asia.html

T = Thailandia, nello shop italiano di panasonic, vendo il solo VT50 con la T finale, corrispondente al paese asiatico, gli altri modelli hanno la classica E come le serie precendenti 2010/11 etc, o non viene specificato

Qualcuno sà che standard televisivo hanno in Thailandia, nell'eventualità che il VT50T non sia univrsale, multi compatibile, in caso di sistemi (standard tv di trasmissione diversi ?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 09-05-2012 alle 21:06
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

grandissimo ONsla...si era capito che pendiamo dalle tue labbra...o meglio...tastiera??

Una cosa importantissima vorrei chiedertela che credo interessi a moltissimi: se con materiale BD e 24p smooth film MIN toglie il color banding che altrimenti troveresti specie sugli incarnati in alcune circostanze col 24p liscio (la serie 30 ne soffriva, questa??)
    per me è fondamentale e mi farebbe continuare a ingrassare il porcellino in vista di un VT o ST che sia..

potresti fare caso alla differenza tra ifc off e MIN?? sarebbe la primissima cosa che cercherei nella tua futura rece dato che ormai si è già capito che è un tv da riferimento con grafici spaccacapello!!

ciao grazie!!

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Quindi avevo ragione che era un modello asiatico, solo che non avevo individuato con precisione il paese

se dovessi prenderne mai uno magari prendo quello con la classica E, che cè sempre stata qui in Italia su i plasma pana italiani

Li avevo già postati diverse pagine fà: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...e-tv-al-plasma..........[CUT]
    Scusate, se il sito panasonic Italia vende xx50T (TTTTTTTT) vuol dire che quello è il modello destinato al mercato italiano... STOP!!!
    Cosa è successo in passato con la E non conta più!!!!

Guardate che splendido contrasto ha il vt50 in questa foto..

LINK

Altro video VT50

LINK
    Ultima modifica di DRuY; 09-05-2012 alle 21:41
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

come mai in fondo a quei palazzi nel bianco delle nuvole e' offuscato ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Proprio perchè il contrasto è così elevato che la fotocamera è abbagliata dalla forte luminosità.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

a ecco quindi , e' un effetto che ha creato la fotocamera.. altrimenti ... e' orrenda come visione !!!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 131 di 591 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •