Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 591 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 8855

ok grazie.. quindi ci vuole il sabato o domenica !!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Quindi a metà maggio ci saranno disponibili le versioni vt50!!! Questa si che è una buona notizia!!!

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Quindi a metà maggio ci saranno disponibili le versioni vt50!!! Questa si che è una buona notizia!!!
    Avete notizie relative all'uscita della serie GT?
    Sul sito Panasonic parlano genericamente di Maggio...

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Alex) Visualizza messaggio
    Sarei interessato anche io....grazie
    Se chiedo di non parlare di prezzi, gradirei che si evitasse l`OT - Onslaught
    Ultima modifica di Onslaught; 07-05-2012 alle 17:02

io ho comprato ieri il 50GT50...

Salve a tutti è la prima volta che scrivo qui nella sezione "Plasma" avendo da sempre acquistato televisori LCD led. l'unica mia esperienza con un plasma è stata 2 anni fa un 42' Panasonic Viera e sono rimasto abbastanza deluso dalla qualità d'immagine che io definisco "smorta" soprattutto se paragonata ai led panasonic e Samsung che ho sempre a casa mia.

Pero' scrivo qui con molta umiltà perchè riconosco che sui plasma ci capisco davvero poco (non è che sia cmq un espertissimo nel versante LCD sia chiaro). Sono un appassionato di cinema e devo acquistare uno schermo da 55' per la mia stanza adibita per la visione di Film. Quindi una stanza che sarà spesso al buio priva di fonti luminose di qualunque tipo.

Premetto anche che non mi importa niente di Gaming, il 3D lo vedro' poco perchè il sistema attivo mi produce ahimè mal di testa (l'unica soluzione sarebbe il passivo LG) ma invece essendo un informatico vorrei un TV adeguato per la parte smart e onnivoro per le connessioni telematiche e tipologia di formati video, quindi un TV moderno.

In un primo momento la mia scelta era orientata su 3 modelli LCD led (edge purtroppo il Full-led è costosissimo e introvabile) Samsung 55ES8000, LG 55LM860V e Sony 55HX855. Pero' vorrei dare una chances anche al plasma percui vengo qui a chiarirmi un po di idee affidandomi alla vostra benevolenza e conoscenza della materia.

Il Modello a cui sto decisamente puntando è il Panasonic 55VT50

Da quello che so verrà commercializzato a giugno. Qualcuno sa forse indicarmi dove sarà possibile poterlo vedere senza dover aspettare un mese?

Sapete se ci sono in giro prove decenti oppure se è previsto a breve un test , io mi fido molto di DDAY.

Intorno ai plasma esistono parecchie leggende tra cui quella che gli incarnati siano pessimi, che siano poco luminosi e dettagliati, e che abbiano bisogno di una lunga e complessa fase di regolazione e rodaggio. Oltre a questo in particolare lo spauracchio degli aloni verdi in particolare sui Panasonic.
    Mi sono già letto gli articoli teorici sulla tecnologia PLASMA / LCD. Pero' nella pratica e nello specifico il VT50 come si pone difronte a queste problematiche???? E' possibile che tale TV possa far cambiare idea a un sostenitore della tecnologia LCD/Led?

Grazie.
    Ultima modifica di allibrator; 07-05-2012 alle 15:50

Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    io ho comprato ieri il 50GT50...
    Grazie per la risposta.
    Più che altro mi riferivo alla possibilità di vederli nei negozi... Tu l'hai preso on line?

Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo qui nella sezione "Plasma" avendo da sempre acquistato televisori LCD led. l'unica mia esperienza con un plasma è stata 2 anni fa un 42' Panasonic Viera e sono rimasto abbastanza deluso dalla qualità d'immagine che io definisco "smorta" soprattutto se paragonata ai led panasonic e Samsun..........[CUT]
    Sarebbe bene spestare questa tua richiesta nei "Consigli su acquisti display e TV".
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Citazione Originariamente scritto da grecoland Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.
    Più che altro mi riferivo alla possibilità di vederli nei negozi... Tu l'hai preso on line?

ti ho risposto in mp

Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo qui nella sezione "Plasma" avendo da sempre acquistato televisori LCD led. l'unica mia esperienza con un plasma è stata 2 anni fa un 42' Panasonic Viera e sono rimasto abbastanza deluso dalla qualità d'immagine che io definisco "smorta" soprattutto se paragonata ai led panasonic e Samsun..........[CUT]
    Ti do il consiglio che tutti mi stanno dando, cioè aspetta di trovarlo in un cc, vai a guardarlo e poi decidi!!!

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Ti do il consiglio che tutti mi stanno dando, cioè aspetta di trovarlo in un cc, vai a guardarlo e poi decidi!!!
    Infatti è quello che farò. Pero' per non andare OT non mi interessa sapere la differenza tra LCD e plasma, la so già.

Vorrei sapere da voi se "sulla carta" il VT50 potrebbe colmare quel gap tra plasma e LCD soprattutto per quel che riguarda l'incarnato, la luminosità e il dettaglio. Oppure mi ritrovo la stessa immagine "slavata" che ho attualmente sul mio Plasma Panasonic 42' da 500 euro.

Ti prego... Il plasma non ha gap da colmare

Sono i TV di fascia bassa in genere, che hanno gap da colmare

...e soprattutto sugli incarnati! Sono commoventi gli incarnati tanto sono verosimili... sui plasma!

e poi con i controlli avanzati che hanno questi tv non puoi avere immagini slavate... il controllo sul gamma ti permette qualsiasi cosa!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ma diciamo che non si può paragonare un plasma entry level di qualche anno addietro con un top di gamma del 2012....almeno in questo mi sento di sbilanciarmi!!! Vai tranquillo almeno in questo!!!

mi sa' che questo sara' l' anno del (convertimento)
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 119 di 591 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •