Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 591 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 8855

In una batcave magari sì. Ma non è detto perché a mio avviso i filtri hanno un ruolo anche per il nero.

Comunque un qualsiasi ambiente, anche al buio, riflette la stessa luce emessa dal TV, e quindi ha lo stesso bisogno di un minimo di protezione da quei riflessi autogenerati... Sempre che, come dicevo, non si abbia una ambienta trattato anche contro i riflessi, tipo una batcave appunto.

So che non dovrei neanche commentare il video postato poco fa, ma io vedevo un leggero sfarfallio dello schermo, è mi pare che a fine video, anche il tizio del video diceva sta cosa....quindi è questo il famigerato problema con i segnali a 50hz??? Cioè se la TV legge un filmato a 60hz o superiore va tutto ok, mentre al di sotto comincia a sfarfallare?

No Pele80, hai detto bene è meglio non commentare

Scusate ma il senso di un video fatto in quel modo quale sarebbe?Vedere la forma che ha il tv?...Ma nemmeno quella perchè avrebbe dovuto almeno,non dico tanto,poggiare quella specie di telefono(?) su una scatola di scarpe....Ma come si fa

Non capisco propio che senso ha postare video del genere.
    Forse per far vedere che l'hai comprato?
    Allora posta qualche bella foto e stop.
    Riprendere un TV in azione con uno smatphone porta solo a paranoie inutili......

Scusa Spinner;
    Abbiamo postato in contemporanea.
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Paranoie o no si inizia a parlare di aloni verdi anche per la serie 50. Io mi chiamo fuori, stavolta. In bocca al lupo!

Quote:
    Originally Posted by panman40
    I haven't been reading these Panasonic threads but are you saying you and others have the green splodge issue on the VT50 ?

I know for sure that I have it
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Ok ritratto tutto il mio commento precedente...mi resta adesso solo l invidia di quel fortunato possessore....ma secondo voi, è un 50" o un 55"?

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Paranoie o no si inizia a parlare di aloni verdi anche per la serie 50. Io mi chiamo fuori, stavolta. In bocca al lupo!
    Si, e c'è pure una foto

http://img708.imageshack.us/img708/9681/vt507i.jpg

Comunque si erano già visti tv alonati di verde sulla serie 2012... modelli ST50 e GT50.
    Però per fortuna sembrano casi piuttosto rari.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ormai ci siamo, dovrei mettere mano al VT50 nel giro di pochi giorni.
    Nicola Zucchini Buriani

Ooooooo finalmente una buona notizia.....cmq x favore basta parlare di aloni verdi o simili, qualche tempo addietro mi son beccato un rimprovero dal mod, appunto perché ho accennato a gli aloni verdi, e cmq anche se ne fosse afflitto, sicuramente non si noterà se non su delle schermate fatte apposta per visualizza meglio!!!
    Dai onsla adesso aspetteremita tutti la tua recensione!!!

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    e cmq anche se ne fosse afflitto, sicuramente non si noterà se non su delle schermate fatte apposta per visualizza meglio!!!
    Non penso proprio.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    e cmq anche se ne fosse afflitto, sicuramente non si noterà se non su delle schermate fatte apposta per visualizza meglio!!!
    Questa è la cosa più SBAGLIATA che possiate pensare.
    Se la macchia si vede nelle schermate test PRIMA o POI la si vedrà anche durante la visione normale.
    E per un occhio attento la macchia sarà evidente.

Purtroppo parlo per cognizione di causa.. ho avuto un pannello molto poco alonato e non riuscivo più a conviverci.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Certo che si vede durante la normale visione! Se sai che c'è lo vai a cercare, non c'è niente da fare.

Ma a parte l'alone, vogliamo parlare del DFC?

Cioè ragazzi...REFERENCE STATUS e tocca sorbirmi questo:

http://www.saitti.org/temppi/banding_in_motion2.jpg

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    non riuscivo più a conviverci.
    Ti dico che l'ho consegnato nelle mani del corriere FELICISSIMO di essermene sbarazzato.

C'ho perso qualcosa è vero, ma almeno è uscito di casa.

vogliamo parlare del DFC?
    Perché tu l'hai già visto?

Pagina 104 di 591 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •