Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 591 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 8855

@ Fresier

Cosa intendi dire con i problemi cesserranno quando non produrranno più display???

Magari intende che il display perfetto non lo hanno ancora prodotto e forse mai lo produrranno.
    I plasma non sono perfetti a causa dei loro limiti tecnologici, e lo stesso vale per gli LCD a LED.
    Sugli OLED non possiamo saperne ancora abbastanza, ma il punto è che alla fine, che sia un Panasonic o un altro display alla fine bisognerà convivere con qualche difettuccio.

P.S. meglio precisare che non ho scritto "difettuccio" per minimizzare i problemi eventuali dei Panasonic, ma intendendo in generale alcune questioni che hanno più o meno incidenza anche a seconda di chi li guarda. Quello che per me è un difetto inguardabile per altri è accettabile perché magari fa un uso diverso del TV, e così via...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Questa di farci fare i beta-tester sta diventando un'abitudine un po' di tutti
    abitudine pessima perchè chi lo compra per primo lo paga pure di più!
    per portare panasonic a ritirare un prodotto da un cliente vuol dire che il difetto è bello importante.
    son felice di essermi comprato la macchina questo mese invece del TV, che a questo punto aspetterà gli europei per quanto mi riguarda...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    per portare panasonic a ritirare un prodotto da un cliente vuol dire che il difetto è bello importante.
    son felice di essermi comprato la macchina questo mese invece del TV, che a questo punto aspetterà gli europei per quanto mi riguarda...
    Per risparmiar veramente la dovresti prender l'anno prossimo di questi tempi... Per gli europei salvo qualche bella scorta di magazzino dei centri commerciali tramite promo, la vedo dura!

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    La questione del flicker è molto soggettiva, quindi non mi posso pronunciare.
    Personalmente la questione flicker mi incuriosisce molto...io sono sempre stato molto, troppo sensibile a questo (i plasma panasonic in particolare, per lo meno le serie 2010 e 2011 mi davano davvero fastidio, i 2012 ovviamente devo ancora vederli), mi ricordo anche alle scuole superiori dove i monitor crt erano tutti settati a 60 hz e mi davano la nausea dopo qualche minuto di utilizzo...dovevo sempre settarli ad almeno 75 hz, mentre ad 85 hz già non notavo più nulla. Tutti i miei compagni di classe ovviamente mi davano del paranoico e non notavano differenze idem con i televisori a tubo catodico, quelli a 50 hz mi davano il voltastomaco dopo pochi minuti...sarei comunque curioso di capire l'origine del fenomeno, ho sempre pensato che fosse relativo ad una frequenza di refresh troppo bassa, eppure i panasonic hanno un refresh molto più alto rispetto ai vecchi monitor a tubo catodico...so che il refresh tra le due tecnologie non è strettamente comparabile, ma mi piacerebbe capirne di più, soprattutto il perchè in particolare i plasma panasonic mi danno così fastidio...non so se sto andando troppo OT, eventualmente ci spostiamo...

A questo punto per me conviene aspettare le olimpiadi. Non tanto per l'eventuale ulteriore risparmio, visto che sarà irrisorio, ma per la qualità video visto che gli europei sulla Rai sarà al quanto misera.

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Per risparmiar veramente la dovresti prender l'anno prossimo di questi tempi...
    E poi, l'anno prossimo - di questi tempi, ci ritroveremo a parlare della serie 60, delle sue novità, quali caratteristiche hanno migliorato che ce lo faranno preferire ai 50, e che per trovare offerte sui 60 dovremmo aspettare un altro anno - di questi tempi...
    Visti i tempi di uscita, credo che tra Luglio e Settembre, oltre ad aver saputo di eventuali difetti e se questi siano più o meno importanti, ci compreremo questi televisori con meno eccitazione ma più consapevolezza, al prezzo che ormai considereremo equo...
    Ormai questi sono i cicli del mercato...
    Ultima modifica di moby_LT; 29-04-2012 alle 15:55

Per risparmiar veramente la dovresti prender l'anno prossimo di questi tempi... Per gli europei salvo qualche bella scorta di magazzino dei centri commerciali tramite promo, la vedo dura!
    mah io lo prenderò cmq entro giugno.
    con prezzi spero degni. non penso si faranno scappare l'opportunità di vendere tv per gli europei/olimpiadi, perchè poi bisogna aspettare natale...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Direi di riportare il thread da "periodo migliore per acquistare un TV" a qualcosa di maggiormente In Topic
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Li avete mai visti i margini sulle tv? C'é poco da poter pretendere grossi sconti, se dovessero praticarli non converrebbe nemmeno piu venderle (giusto le grosse catene possono fare eccezione, dato che vendono generlamente al prezzo di listino e fanno promozioni saltuarie).
    Nicola Zucchini Buriani

Esatto giusto le grandi catene sicuramente faranno promo, ma ovviamente non sui nuovi arrivi sia chiaro!!! E logico pensare che tra europei e olimpiadi qualche offerta ci sarà....io penso più probabile per le olimpiadi, vuoi perché saranno a fine luglio, vuoi perché panasonic è partnership di london 2012....
    Cmq resta il fatto che è ancora prematuro perlare di stesso cose, invece io non vedo l ora che onsla metta le manine sul pana vt50 è che se lo spolpi ben bene, cosi finalmente potremo discutere in maniera sicuramente più costruttiva!!!

Per chi ha voglia di masticare un pò d'ungherese, io preferisco il salame

Recensione del 42 pollici serie GT50 http://www.geeks.hu/tesztek/120417_p...teszt?page=0,4

Immagine indicativa g30 VS vt50 http://www.av-blog.dk/wp-content/upl...ma-600x401.jpg

Volete rifarvi gli occhi ? v'accontento... http://tweakimg.net/g/forum/template...reensaver2.jpg
    http://tweakimg.net/g/forum/template...nsaverfull.jpg
    Ultima modifica di Progressive; 29-04-2012 alle 21:59

Per chi ha voglia di masticare un pò d'ungherese, io preferisco il salame

Recensione del 42 pollici serie GT50 http://www.geeks.hu/tesztek/120417_p...teszt?page=0,4
    Questa mi pare falsata. troppa differenza tra il modello precedente e quello nuovo.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Questa mi pare falsata. troppa differenza tra il modello precedente e quello nuovo.

mah insomma, ci può stare quella differenza, dipende anche da come sono settati.
    io guardando il GT50 sopra il GT30 la differenza l'ho notata è lampante.

io guardando il GT50 sopra il GT30 la differenza l'ho notata è lampante.
    E dove l'hai visto il GT50 addirittura vicino al GT30?

Sei quello che lavora in UK?
    Ultima modifica di elegantman; 30-04-2012 alle 10:10
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Pagina 92 di 591 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •