Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 196 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Hai caricato un 55 pollici in una panda?!? ma questo è un numero da Houdini!!

Citazione Originariamente scritto da fantasy86 Visualizza messaggio
    magari sarà da settare, ma mi aspettavo di più da questo modello all'apparenza top series!!!
    voto gaming: immagini meravigliose ma per il resto fa ******, non si muove fluidamente.

paragone 3d con una serie D6000 sembra uguale.
    Sembra uguale a un d6000??? Ma scherziamo?? Non diciamo sciocchezze please!

Ora avrà pure bisogno di regolazioni accurate ma che sia un tv che fa ****** mi sembra francamente eccessivo e ingeneroso per un tv di questo livello.A paragone con il 956 sulle immagini luminose sia su livelli decisamente + elevati sia come colori che come nitidezza.Sul nero la tecnologia local dimming diretto è ad oggi il meglio che si possa avere e con immagini al centro dello schermo con stanza buia i soggetti "galleggiano" nel nero generale...Qui ciò succede se l'ambiente è illuminato ma se la stanza è buia la retro un pochino si nota.

Ciao a tutti, volevo chiedervi a quanto lo vendono oggi il 55" Es 8000 e se viene venduto con delle promozioni. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto

ragazzi, ma sapete se c'è qualche tastiera/mouse compatibile con la serie D/ES?

Per tutti i possessori...potete verificare se samsung con i modelli 2012 ha risolto il problema dei microscatti presente sulla serie D? Soprattutto con fonti in bassa definizione (digitale terrestre, film in dvd ecc...)...io purtroppo ho avuto modo di visionarlo solo con i filmati demo...

ho provato i settaggi presenti su dday che dovrebbero andare bene su serie c-d e anche es! ma li trovo orribili, tutti i filtri sono attivi e il motion plus dicono di settarli a +10 e +10,retroilluminazione a 14?!? poi mettono 2 settaggi diversi x 2d e 3d, dovrei ogni volta modificarli?
    Qualcuno a ha trovato settaggi più seri e magari specifici x la serie es? possibilmente anche quelli più adatti x SD oltre che per HD

ciao lord e' un piacere ritrovarti,i tuoi consigli saranno utilissimi ai componenenti di questo forum,ps come e' il passaggio dalla serie c alla e?

Del 55 e6100 si sa qualcosa?

mi spiegate perchè la serie e4000 e e5000 sono cosi spesse ? la e4000 sapevo fosse full led , ma la e5000 ? perchè questa scelta di samsung ?

In questo momento sono a casa di mio suocero che ha un 46D7000, rispetto al mio 55ES8000 le differenze mi sembra ci siano eccome...ovviamente a favore dell'ES8000 .

Sono un possessore di 46es8000, e ho notato che entrando in samsung apps, le mie applicazioni, risulta installata un 'applicazione di nome smart interaction demo, che occupa circa 105 mb. Applicazione che non ho installato io e che non è possibile rimuovere. L'applicazione si vede solo entrando in samsung apps, le mie applicazioni, mentre non risulta in smart hub. Siccome 105 mb sono tanti considerato che iltv ha una memoria di circa 780 mb, volevo sapere se qualcuso aveva riscontrato la stessa cosa e se era possibile disistallarla. Grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    ... ha un 46D7000, rispetto al mio 55ES8000 le differenze mi sembra ci siano eccome...ovviamente a favore dell'ES8000
    In cosa noti differenze?!(3D, microscatti, input lag...); se non lo scrivi non si capisce...

(dimensioni a parte )

Gawen anch'io ho visto i settaggi di DDAY e non gli ho ancora provati ma sono molto perplesso perchè sparare tutti i filtri al max e poi tenere la retro a 14...boh! io personalmente la tengo a 6 per cui...altri setting puoi trovarli sul sito HDTV prova del 55 d8000 in fondo nei commenti pag.Facebook c'è un indirizzo dove sono presenti due setting per game e movie e anche se non li ho provati mi sembrano più logici.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    In cosa noti differenze?!(3D, microscatti, input lag...); se non lo scrivi non si capisce...

(dimensioni a parte )
    Adesso sono connesso dal cellulare e non riesco, appena uso un po' il mio ES posto qualche commento più dettagliato, ma l'immagine mi sembra nel complesso più "precisa" e fedele alla realtà.

Ps: questo 46 mi sembra piccolo in confronto al mio !!

Pagina 30 di 196 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •