Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 196 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Allora ragazzi... visto che sono stato tacciato di essere poco professionale lodando solo i pregi di questa serie - vorrei segnalare rispettivamente bug da sistemare per le tv serie ES.
    beh onestamente, senza voler far assolutamente polemica, mi trovo daccordo con questa affermazione, non che tu sia stato poco professionale, però ovviamente preso dalla felicità del nuovo acquisto devi ammettere che ti sei soffermato sulle cose positive della tv tralasciando gli argomenti che magari ad altri possono interessare.

ad esempio un 5/6 pagine fa un ragazzo dice di aver provato la tv con mediaplayer interno in un centro commerciale e che ha avuto problemi a visionare tutto quello che invece funzionava alla perfezione su serie d precedente, solo ora sentendoti "sotto accusa, riporti il tuo parere", mi avrebbe fatto piacere che invece di ignorare quel ragazzo tutti i possessori che stanno partecipando attivamente al thread avessero detto

"si effettivamente la usb multimediale nn funziona" oppure "no assolutamente la usb funziona perfettamente cosi come gli altri anni" se no a che serve starsene qui?

perche fino ad oggi, con un solo parere di una persona che nemmeno possiede la tv non si poteva essere sicuri della cosa

personalmente mi interessa la questione dei scattini (del mediaplayer interno 0), magari molti non li notano, oppure li notano ma nn sono cosi fastidiosi e quindi nn li ritiene importanti, sta di fatto che oltre a me magari altri 10 persone preferirebbero avere la tv con l'assicurazione che nn ha lo stesso prob di scattini della serie d, e se frequentando questo thread non si legge niente al riguardo pur essendoci un minimo problema beh, forse non stiamo portando avanti una buona discussione, o quantomeno completa

detto questo, tenetici informati se, con i prossimi aggiornamenti fw, ci son progressi in alcuni di questi bug tipo mediaplayer

p.s.

visto che cmq ci son molti che partecipano a discussioni su tv esclusivamente per denigrarle e per evidenziare i difetti solo perche appartenenti ad una certa categoria tipo (lcd/plasma) o marca (quanti odiano a priori samsung ?) vi dico che non sono fra queste persone

ho sempre comprato lcd e sempre comprato samsung, il mio scopo è solo di capire se fare o non fare l'acquisto

Citazione Originariamente scritto da stemor Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori: qualcuno ha provato la funzionalità PVR? come vi trovate? bisogna collegarci un hard disk con alimentazione esterna giusto?
    Io ovviamente funziona perfettamente anche! Qualsiasi hd o autoalimentato meglio se con spina x la corrente

Ang3l: semplicemente non rinnego nulla di quello che ho detto nelle pag precedenti.... Tutto e' confermato... Il fatto e' che mi sono accorto dopo di alcuni bug da sistemare tra cui quelli su alcuni filmati mkv... Quindi l'ho segnalato qui, molto semplice! Magari quella persona l ' ha notato perche aveva solo quel tipo di file con il codec problematico... Pensa io il primo giorno ne avevo provati 12 di filmati senza avere problemi col media player. Comunque x risponderti: Io non noto assolutamente scattini con questa serie... Poi sono uno molto fiscale peraltro! Ma dove li vedi questi scattini? MKV? SKY? Bluray? Bluray3d? Digitale? Vod streaming?
    Ultima modifica di lord1975; 17-04-2012 alle 15:55

Info che farebbe comodo anche a me quella del supporto .

@Lord
    E vabbè sempre te però non vale
    Hai per caso provato a registrare da sat e vedere contemporaneamente da dtt o viceversa?
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

@Lord
    E vabbè sempre te però non vale
    Hai per caso provato a registrare da sat e vedere contemporaneamente da dtt o viceversa?
    No non ho provato ancora il sat....

Ragazzi nessuno mi da una risposta anche velocissima sulla mia domanda della pagina precedente ?

Citazione Originariamente scritto da Exo Visualizza messaggio
    Ragazzi nessuno mi da una risposta anche velocissima sulla mia domanda della pagina precedente ?
    Non conosco questa serie mi spiace

Una domanda ai possessori: qualcuno ha provato la funzionalità PVR? bisogna collegarci un hard disk con alimentazione esterna giusto?
    Ciao , io ho attaccato un HD da 2.5" 750gb senza alimentatore, tramite l'apposita porta usb che fornisce anche l'alimentazione .
    Il tutto funziona benissimo e domenica visto che ero fuori mi sono registrato La F1 in HD sul canale 501 .
    Quando sono andato a rivederla sono rimasto a bocca aperta , sembrava di vedere l HD reale , senza compressione.........

Sono rimasto veramente contento , anche delle funzionalità per la registrazione (un pò complessa ma non intramontabile) molto funzionale e completa.

Saluti

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Edit.........

@lord1975

li avevo su d8000 (ma non solo io, tantissimi sul forum ancora oggi e in tutto il mondo :|) su tutte le fonti collegate da hdmi, per la maggior parte del tempo ero collegato tramite il decoder di skyhd.. ma ho avuto questo difetto anche con altri fonti hdmi e anche su digitale terrestre

il fenomeno non è macroscopico, è come se ogni tanto ci sia una serie di frame persi con un piccolo scattino nella fluidità, era piu facile notarlo su i lanci lunghi durante una partita di calcio

unico modo per farlo sparire era mettere il game mode, anche modificando tutte le impostazioni possibili sul motion (clear, e varie personalizzazioni) il difetto era sempre presente

nessun microscatto guardando filmati da usb

p.s.

li avevo (al passato) non perche abbiano risolto il problema, ma perche ho ridato indietro la tv

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    @lord1975

li avevo su d8000 (ma non solo io, tantissimi sul forum ancora oggi e in tutto il mondo :|) su tutte le fonti collegate da hdmi, per la maggior parte del tempo ero collegato tramite il decoder di skyhd.. ma ho avuto questo difetto anche con altri fonti hdmi e anche su digitale terrestre

il fenomeno non è macroscopico, è come se ogni tan..........[CUT]
    Comunque no, non ne ho visti ancora...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ciao matita. Ti rispondo io perché conosco questi modelli.
    1) L'ES6800 è molto simile ai modelli di punta di questa serie (ES7000/8000) ma differisce per alcune importanti feature. A parte il riconoscimenti vocale e gestuale che non ha; non ha neanche l'evolution kit per "evolvere" in futuro l'apparecchio e impedirne un progressivo..........[CUT]
    GRAZIE Lord!
    molto interessante!
    mi sei stato veramente d'aiuto.

Io i microscatti li ho notati su bd a 24p non su digitale t. ne su ps3 giochi 2D e 3D e ho risolto settando su motion ecc...mettendo su standard ma il problema della fluidità dei bd li aveva anche il vecchio F86 risolto poi con aggionamento,il 656, il 956 dove addirittura avevo risolto settando uscita a 1080p e 100hz su basse altrimenti scattava.Con le regolazioni sopra tutto molto fluido e se eventualmente l'immagine fosse un po morbida c'è sempre il comando nitidezza.Non sono riuscito per motivi di lavoro a provare tutte le funzioni ma per quello che vedono i miei occhi acquisto caldamente consigliato (budget permettendo)

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Io i microscatti li ho notati su bd a 24p non su digitale t. ne su ps3 giochi 2D e 3D e ho risolto settando su motion ecc...mettendo su standard ma il problema della fluidità dei bd li aveva anche il vecchio F86 risolto poi con aggionamento,il 656, il 956 dove addirittura avevo risolto settando uscita a 1080p e 100hz su basse altrimenti scattava.C..........[CUT]
    Non credo che intenda quelli derivati dal Motion plus.... Quale film era?

Pagina 40 di 196 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •