Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 196 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Certo che se ad ogni aggiornamento dobbiamo resettare tutto...una bella palla!!!

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    [cut]..se ad ogni aggiornamento dobbiamo resettare tutto...una bella palla!!!
    ...

bowlingnuts.gif

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    @cntroguerra
    devi settare il motion plus su chiaro o disattivarlo,altrimenti lo regoli a piacimento,gia' su medio il motion plus genera l'effetto telenovela
    Grazie a te ed a tutti quelli che mi stanno aiutando. Siete davvero gentili.

Non riesco a fare lo streaming per i film che ho sull'HD del mio MAC.

Uso PS3 server con il Panasonic VT20 ed ho provato anche con questo. Me lo riconosce ma poi, mi dice che non è possibile eseguire l'operazione
    Ultima modifica di controguerra; 17-05-2012 alle 19:21
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

domanda da un milione di dollari....secondo voi è possibile che durante la vita della serie ES, samsung decida di iniziare a montare il nuovo decoder DVTB2 anche in Italia?

@Controguerra ne approfitto visto che l'hai appena preso come me...stasera appena viene buio puoi darmi le tue opinioni su come ti trovi a coni di luce e clouding con i settings che hai messo? Io devo ammettere che mi ero fatto prendere troppo (in negativo) e per fortuna devo rivedere le mie opinioni...appena tornato a casa oggi pomeriggio ho ripreso i test e anche in modalità film il clouding mi sembra già attenuato, dopo 1 solo giorno di utilizzo, i baffetti di luce agli angoli ci sono ancora anche se in modalità standard quasi non si notano...ho riguardato un pezzo di the descent per notare ciò, e poi mi sono guardato anche un pò del concerto degli u2 al rose bowl in 720p (per chi lo conosce sa che ci sono parecchie scene scure e fortissimi contrasti). Beh, mi sono fatto la postazione con tanto di poltrona, e finalmente ho potuto dire CHE SPETTACOLO dal concerto degli u2 si può notare benissimo l'algoritmo di smoothing dell'immagine che applica samsung, in quanto la grana viene rimossa per buona parte (molto per questo storceranno il naso) ma a me poco importa, è una resa che mi piace e il livello di dettaglio è molto elevato (pur non essendo fullhd), posto qui sotto un paio di immagini che non rendono assolutamente giustizia (tra l'altro l'iphone di andrea sembra funzionare molto meglio della mia scrausa digitale!):

http://img845.imageshack.us/i/img1166fm.jpg
    http://img803.imageshack.us/i/img1168ss.jpg
    http://img607.imageshack.us/i/img1170g.jpg

le ho fatte appena in penombra perchè già così è molto in difficoltà la fotocamera...ah dimenticavo, ho fatto anche qualche test con immagini a tinta unita e sembra molto buona (non ottima, ma nemmeno i plasma da questo punto di vista lo sono), e soprattutto una cosa che mi premeva ZERO vertical banding...ora non mi resta che provare il 3d

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    No perchè ti vedevo sempre di là e poi di colpo ti ho visto quà
    L'importante è che sei soddisfatto! Chiudo OT scusate!
    Eheh una volta che mi son sentito spinto verso l'acquisto ovviamente ho iniziato a postare di più qui...ciò non toglie che i tv saranno sempre una delle mie passioni quindi appena comprerai il sony ci confronteremo!

Sera ragazzi.
    Volevo porre un quesito .. soprattutto a lord in merito al fatto che (chiedo venia non mi ricordi chi) ha fatto il rodaggio con rio3D ... il cartone e' in 21/9 cioe' con le barre nere... ma suppongo che per fare un buon rodaggio sia preferibile un fil in IMAX come avatar... altrimenti penso che soprattutto per i cono di luce in basso non viene fatto quasi nulla....correggetemi se sbaglio!

Ciao.

Alla fine l'ho preso anche io! 46es8000. Niente siti online, ma da Euronics
    1700 con box Avatar (miglior prezzo al momento online e non). Ho cercato, cercato e ricercato fin quando ho trovato la promo! Praticamente fanno il 15% di sconto sulle TV.
    Dovrebbe scadere tra qualche giorno.
    L'ho preso all'Area12 (se qualcuno è di Torino) ed il mio era l'ultimo.

Appena installato, prime impressioni senza alcun setting sul SD! Spettacolare!!! Vedo particolari che prima non notavo! Vengo da sony e samsung di fascia leggermente inferiore. E quando guarderò contenuti HD?!?!?!?!?
    Ora aggiorno, setto e controllo se c'è qualche difetto.

Che differenze ci sono tra gli occhiali 3500 ai 3700 oltre a 50€ di differenza??
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    @Controguerra ne approfitto visto che l'hai appena preso come me...stasera appena viene buio puoi darmi le tue opinioni su come ti trovi a coni di luce e clouding con i settings che hai messo? Io devo ammettere che mi ero fatto prendere troppo (in negativo) e per fortuna devo rivedere le mie opinioni...appena tornato a casa oggi pomeriggio ho ripre..........[CUT]
    Certamente. Questa sera lo testo meglio e poi ci confrontiamo.

Sapete dirmi dove si cambiano le impostazioni del microdiming?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Certamente. Questa sera lo testo meglio e poi ci confrontiamo.

Sapete dirmi dove si cambiano le impostazioni del microdiming?
    La mia teoria dopo le prove che ho fatto è che il dimming sia attivo in tutte le modalità MA con intensità diverse...volendo quantificare, direi un low nella modalità film, medium per la standard e high per le altre...quindi non lo puoi settare con un'impostazione specifica nel menu...prova comunque a switchare tra standard e film (le altre modalità sono davvero inguardabili).

PS: qualcuno sa come posso fare per vedere dvd sulla tv riproducendoli dal pc via DLNA? non ci stò uscendo fuori...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Non ricordo chi me lo disse tempo fa ma dalle applicazioni installate di default c'era una dal nome " smart interaction demo" dal peso di ben 104 megab.; bene, ora l'hanno finalmente depennata dalla lista visto che non si avevano tantissimi mega a disposizione...
    Io la vedo ancora questa applicazione tra quelle installate...a te è scomparsa? Quanto spazio libero hai?

Ragazzi, rinnovo l'invito a provare YouTube 3D, ci sono dei filmati IMPRESSIONANTI .

Code, la fotocamera dell'iPhone 4S è spaziale .

Dove trovo youtube 3d?

Quindi se il microdiming non si puo' disattivare siamo obbligati a vedere i film con l'effetto telenovela?

Comunque per ora vedo coni di luce sugli angoli bassi ed ai lati della tivu'. Inoltre a schermo nero vedo come delle macchie su parecchie zone. Per ora, un disastro insomma

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Comunque per ora vedo coni di luce sugli angoli bassi ed ai lati della tivu'. Inoltre a schermo nero vedo come delle macchie su parecchie zone. Per ora, un disastro insomma
    Stessa cosa per me!!! Vediamo dopo il rodaggio...
    Ho settato i vari paramentri come consiglia Lord, si vede decisamente meglio!

Lord, ma dove hai preso quei settaggi? Ad esempio vai a toccare dei parametri impensabili per qualsiasi persona comune

Pagina 130 di 196 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •