Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 196 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Dopo due mesi di attesa mi è arrivato il 55...da paura.Appena posso collegamento e smanettamenti vari.
    Posso chiederti quanto lo hai pagato?

Veramente molto poco a causa del fatto che mi è stato dato in permuta visto che il mio precedente 55 serie 956 si era guastato al pannello quindi non più riparabile.A questo punto la Samsung ha ritenuto corretto darmene uno nuovo top di gamma.Stasera ho fatto le prime regolazioni con lettore Philips 9500 con regolo.Diciamo che si nota molto clouting ed aloni vari con una profondità del nero lontana rispetto al mio vecchio tv che va detto per precisione si trattava di un local dimming che non presentava aloni di nessun genere oltre ad avere un nero da primato.Notevole mi sembra il dettaglio offerto dal pannello superiore a quello che avevo in precedenza.Ora vado a nanna poi domani continuerò collegando hd dvd e ps3 con le dovute regolazioni.Bye Bye...

Diciamo che si nota molto clouding ed aloni vari con una profondità del nero lontana rispetto al mio vecchio tv...
    Azz...

Veramente molto poco a causa del fatto che mi è stato dato in permuta visto che il mio precedente 55 serie 956 si era guastato al pannello quindi non più riparabile.A questo punto la Samsung ha ritenuto corretto darmene uno nuovo top di gamma.Stasera ho fatto le prime regolazioni con lettore Philips 9500 con regolo.Diciamo che si nota molto cloutin..........[CUT]
    Ciao Giorgio, il tuo pannello irreparabile era un Samsung LE55A956? Perché se così fosse è un modello abbastanza vecchiotto (2008) e mi chiedevo come fosse ancora in garanzia..... Grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Se vuoi una spiegazione del micro dimming:

http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-8

in pratica sarebbe un dimming "non-hardware" nel senso che non interagisce sulla potenza dei led ma soltanto via software ottimizzando i parametri dell'immagine. Le uniche 2 informazioni certe sono che il micro dimming de..........[CUT]
    Grazie.
    La prova sul 40D8000 è davvero fantastica. E' previsto un test sul nuovo 40ES8000/7000? Quando?

Dovrebbero avere già tra le mani l'ES8000 però hanno anche altri tv da recensire quindi non si sa per quando uscirà...

Qualche possessore dell'ES8000 ha impressioni in ambito gaming? Come vi trovate con l'imput lag?

Lord il tv non era più in garanzia ma non esistendo ricambio alcuno mi hanno proposto questa "permuta" a prezzo particolare.Circa il clouting sto aspettando di fare un pò di rodaggio al tv ed alcune altre regolazioni tipo gamma ecc...dopodichè se non trovo giovamento cercherò di svitare e riavvitare le viti posteriori come segnato su altri utenti.Bisogna però dire che il nero del mio vecchio 956 era pazzesco superiore in alcuno casi al Kuro per cui ero preparato a queste prestazioni.Penso anche che con opportune regolazioni sulla colorimetria si possano fare altri passi in avanti.

Appena arrivato !!!
    Sono (per ora) strafelice ...
    Per le prime impressioni vi rimando a domani..

Saluti

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Preso anch'io stasera, 55ES8000!!! Ho acquistato su Saturno il bundle TV 55" + lettore Blu Ray + cofanetto Star Wars, RIO 3D, Era Glaciale 3D, Narnia 3D e 6 paia d'occhiali più estensione di garanzia a 5 anni ! La carta di credito piangeva, ma domani quando lo ritiro mi passerà tutto !!!!

Devo anche dire che è bellissimo...anche da spento e pure il supporto da tavolo che mi lasciava molto perplesso non è male..certo che mettere solo 3 hdmi mi sembra un passo indietro.

Fatte alcune nuove regolazioni di fino con sorgente bd Philips 9500 e con molta pazienza e provando vari fltri sul nero incrociati ho raggiunto un buon risultato con un immagine che con scene normali e luminose è eccezionale.Qualche problemino con film molto scuri tipo "The Descent " anche se si tratta di un caso limite con la quasi totalità dell'immagine dentro una grotta dove la retro e un pò di clouting si notano.Ma all'inizio i primi 2 capitoli nel bosco denotano un controllo della luce e dei colori notevole con un immagine molto naturale.Penso che regolando il tutto con una sonda si possano ottenere risultati notevolissimi.Altra cosa da considerare che con moderata illuminazione ambientale il nero si abbassa in maniera decisa al contrario del plasma fino a raggiungere con luce ambiente un nero eccellente come tutti gli lcd Samsung.Infatti voglio provare e illuminare debolmente l'ambiente senza avere riflessi sullo schermo così da trovare un buon compromesso fra nero ed ambiente di visione.

Provato il mio nuovo tv ue55es7000! Beh, che dire... Una sola parola: Wow!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Una sola parola: Wow!!!
    aldilà del giudizio sintetico che mi sembra assolutamente esaustivo, ti volevo chiedere se, oltre alle considerazioni più "tecniche" sulla qualità dell'immagine, ci dai anche qualche feedback su tutti gli altri "ammennicoli" tipo comando vocale, skype, filamti in rete locale, internet browser con telecomando touch, fitness, kids, ecc...

grazie e complimenti!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Provato il mio nuovo tv ue55es7000! Beh, che dire... Una sola parola: Wow!!!
    potresti anche gentilmente dirci come si vedono le partite in hd su sky e la qualità del 3D. e' ancora presente un pò di crosstalk?

Pagina 28 di 196 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •