Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 134 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2007

Allora

se avete schermi dai 46 pollici in giu diciamo che la differenza tra Dune e Oppo e' visibile solo ad un occhio esigente ed allenato (io la noto anche sui 32"), ma salendo di polliciaggio, francamente l'oppo vince a mani basse, e non solo per il video, ma anche per l'audio dove l'oppo stra-vince.
    Ma difatto e' comunque SBAGLIATO mettere a confronto due sorgenti che appartengono a DUE MONDI diversi, di categoria , e di esigenze.

Per chi diceva che l'oppo ha problemi mi sa che si sbaglia, perche' la lettura delle iso non e' mai stata annunciata ufficialmente ed era stata solo una prova, per quanto riguarda la lettura dei titoli UNIVERSAL questa e' stata ampiamente risolta con l'ultimo FW ora se io non aggiorno il player per una decisione MIA e solo MIA, non e' che si possa dire che il lettore abbia problemi , perche' appunto e' una scelta mia, la oppo ha emesso prontamente un FW che risolve i problemi dei titoli UNIVERSAL, per cui non vedo dove sarebbero i problemi , non vi sta' bene che il lettore non legge le ISO ?? Semplice, non lo comprate

torniamo in topic a parlare di DUNE

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    a cosa ti riferisci a problemi con fw e impossibilita' a leggere le iso BD???....se questo o questi sono i problemi....e' uno solo
    E' uno solo ma abbastanza corposo, a quanto pare. In più se ce lo vogliamo mettere, pure questo non si può usare senza monitor acceso (ad esempio con la sola musica).
    IMO il prodotto perfetto non esiste,esistono solo dei compromessi che variano dalle esigenze personali.

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...mato_6847.html
    Ultima modifica di sazo; 21-03-2012 alle 07:58

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    l'oppo vince a mani basse, e non solo per il video, ma anche per l'audio dove l'oppo stra-vince
    fantasmino, una mia curiosità, ti riferisci all'audio via uscite analogiche o digitali?

Tutte e due purtroppo

ovviamente pero' sul analogico e' dove il Dune sembra quasi "rotto" (non scherzo) messo a paragone con oppo 95
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 21-03-2012 alle 11:19

ragazzi ci riprovo a chiedere sta cosa

Il Dune si presterebbe a fare da mediaserver per poter leggere i files tramite Oppo ?? se si, in che modo ??

Ho visto che si puo' creare una cartella di rete con il DUNE , e poi ? per poterla vedere con l'Oppo c'e' possibilita' o e' assolutamente impossibile ??? l' UpNp non e' una specie di DLNA ??

tutto questo per una questione ovvia, poter usufruire della miglior qualita' video audio dell'oppo e sfruttare il dune a mo' di "server" senza che ogni volta si debba levare l'Hard disk da dentro il Dune ed eliminare una volta per tutte dockin station et simile che gli girano attorno , se poffa' o senza DLNA non c'e' speranza alcuna ?

grazie
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 21-03-2012 alle 15:10

mi autorispondo

NO

ma nelle caratteristiche del Dune Hd TV-301 A sullla parte media source c'è scritto external optical drive (usb) cosa è inteso?

Allora

se avete schermi dai 46 pollici in giu diciamo che la differenza tra Dune e Oppo e' visibile solo ad un occhio esigente ed allenato (io la noto anche sui 32"), ma salendo di polliciaggio, francamente l'oppo vince a mani basse, e non solo per il video, ma anche per l'audio dove l'oppo stra-vince.
    Ma difatto e' comunque SBAGLIATO mettere..........[CUT]
    ho scoperto solo adesso grazie a Mroppo che l'oppo non lege i file aduio HD contenuti negli MKV....
    problema non da poco

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    ho scoperto solo adesso grazie a Mroppo che l'oppo non lege i file aduio HD contenuti negli MKV....
    problema non da poco
    Se fosse davvero così sarebbe un peccato....e mi blocca l'acquisto subito in partenza!!

E' confermata la cosa??
    VPR: ---- Schermo: Screenline motorizzato base 270 - TV: Samsung 60JU6800 - Blu Ray: Ps5 - Media Player: Nvidia Shield - Ampli: Onkyo RZ-900 - Frontali: Focal 826V - Centrale: Focal CC 800V - Surround: Focal 806V - Sub: Focal SW 800V

@philippo

alcuni file mkv con audio HD non vengono letti, addirittura ti va in blocco totale il player e devi tenere premuto per piu di 5 secondi il tasto power per riavviare il player .

Pero' c'e' il nostro amato DUNE per questo "problema" ...... bye bye Opp

inoltre non sono del tutto convinto se sia una regola per TUTTI i file, devo testarlo (mkv con audio HD e oppo) per bene e poi vi dico, perche' tempo fa mi ricordo perfettamente che ho letto un film con audio HD master audio in un MKV.

stay tuned

ciao a tutti (una stretta a zio bove)
    sono possessore del Dune max e a distanza di un anno e piu', le promesse per aggiornale "la macchina" al 3D con i nuovi processori
    e' latitante. di quelle benedette fessure (alloggi) sul retro ancora non sappiamo cosa farne o se mai serviranno.
    ma il bello e' che mentre non abbiamo ancora il 3D il mondo corre verso i 4K e oltre................
    e' cosi' o mi sono rincitrulito e mi sono perso qualcosa?
    un abbraccio

ma quale aggiornamento 3d,dovrete comprare una macchina nuova per il 3d e come minimo che abbia l'hdmi 1.4 ..se vuoi avere un 3d ready VERO!la macchina perfetta e completa scordatevela....

Salve a tutti sto facendo il giro di un pò di discussioni per acquistare un media player, dopo numerose letture, la mia cerchia si è ristretta a due modelli (che rientrano nel budget che ho a disposizione) DUNE HD SMART D1 e POPCORN HOUR A-300, c'è qualcuno che li conosce entrambi e può darmi la dritta finale che mi aiuti a decidere?
    A quanto pare a parte una questione estetica, nettamente a favore del DUNE, ho visto che il dune in questione non viene aggiornato a livello hardware da un pò di tempo ed è provvisto di sigma design 8642/43 (credo sia uan macchina uscita nel 2010) mentre il popcorn A-300 è uscito più di recente ed adotta il sigma 8647 (passando dal sigma 8642 del A-200). Mi chiedo c'è molta differenza prestazionale tra le 2 macchine dovuta alla differenza del processore video?
    Confido in un Vs. aiuto. Grazie
    TV: Samsung UE40D6000 led 3D Smart tv | PROIETTORE: Infocus SP7205 + schermo SIM2 92" 16:9 | SINTOAMPLI: Denon AVR 4520 | DIFFUSORI 5.1: B&W 603 s3 + B&W 600 s3 + B&W LCR 600 s3 + B&W ASW 650 | DECODER SAT: MySkyHD | MEDIA PLAYER: Popbox - Popcorn hour A-400 ()| NAS: QNAP TS-212 1x3TB Seagate Barracuda | DVD/CD PLAYER: Denon DVD 2930 | LAN: Airport Extreme |COMPUTER: iMac 24" | TABLET: iPad Air 32gb 3G | SMARTPHONE: iPhone 4s e Samsung SIII Mini | Dock Station: B&W Zeppelin Air.

@

da possessore sia di DUNE che di Oppo 95 , dico che il confronto e' impietoso, alla fine lo uso solo come storage e come catalogatore (yadis) per trovare dove sono..........[CUT]
    scusa potresti spiegare come fai a trovare il film col Dune max e poi a vederlo con l'Oppo?
    siccome ho il Dune collegato al VPR vorrei se possibile migliorare la qualita' video.
    ti ringrazio

@tempus fugit

molto semplice, e anche molto RUSTICO ho un BOX esterno USB hot swap collegato sia al Dune che al OPPO (hub usb x 2), metto l'hdd dentro al box e lo posso visionare sia con Dune che con Oppo .
    Con il Dune "cerco" il film che mi interessa tramite la catalogazione di Yadis

Tutto questo perche' siccome a me piace vedere i film SOLO con l'OPPO , il problema e' che pero' il DLNA non gestisce le strutture BD e ne le ISO, per cui un NAS era da escludere a priori. Soluzione rustica e via cosi

Pagina 99 di 134 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •