Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Blu Ray Disk (sostituto del DBP-2010)

ciao a tutti.

Sto valutando di sotituire il mio lettore Denon DBP-2010 in quanto gli SACD e i film in 3D. Ora ho un'amplificatore Denon AVC-A1SE che potrei utilizzare come finale collegando le uscite analogiche 7.1 del lettore.

Sto cercando un prodotto ben suonante, con ottimi circuiti di decodifica (visto che verranno demandati al lettore e non più all'ampli HT), possibilmente aggiornabile per futuri standard ma di penultima generazione da trovare sul mercato dell'usato ad un buon prezzo.

Cosa mi consigliate? Io pensavo a qualcosa tipo Denon DBP-2012, Oppo BDP-93, Maranz UD-5007 o altri prodotti simili magari meno blasonati ma altrettanto validi.
    Ultima modifica di felix74; 13-05-2014 alle 19:29

Ho trovato un 2012 a 350. Cosa faccio, lo prendo? o e' caro?
    O è meglio cercarmi un Oppo? Qual'è paragonabile come qualità al Denon DBP-2012? Il 93? o 95 o altri superiori o più nuovi (103/105)?
    Nessuno mi sa consigliare sull'upgrade?

Qual'è oggi la giusta valutazione del DBP-2012?
    Lo scorso anno si trovava a 350 euro.
    Ora che è fuori produzione si vedono prezzi addirittura di 450. Ma li vale secondo voi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •