Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 134 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2007

Regazzi,
    Dune Smart D1 arrivato, installato e perfettamente funzionante con qualità audio e video da paura: molto, molto soddisfatto...
    Solo un paio di domanda: ho provato a riprodurre il demo THX Amazing life lossless ma apparentemente non riesce a leggerlo:
    http://www.demo-world.eu/trailers/re...less.part1.rar
    http://www.demo-world.eu/trailers/re...less.part2.rar
    Qualcuno di voi potrebbe provare e farmi sapere se è ok o se sbaglio qualcosa io?

Ed infine una richiesta di aiuto: dove posso trovare una guida per configurare la rete Samba per il mio laptop ed il mio Dune?

Grazie in anticipo ragazzi...
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Segnalo link a mpc club qui dove si parla di firmware Dune HD Max, Smart D1, B1, H1 Lite 53D con nuova interfaccia.
    Si tratta di firmware con settings per la tv russa kartina. Sembrerebbe che presto questi nuovi firmware saranno rilasciati ufficialmente da Dune.

Nella stessa discussione più avanti (link qui) viene presentato un filmato di interfaccia flash per Dune in fase di elaborazione.

Citazione Originariamente scritto da gorex75
    Attacchi quest'ultima nella presa USB Slave del DUNE (nel posteriore) e il PC lo vede come un disco esterno senza problemi.
    Nello Smart D1 c'è anche una presa ESata sul posteriore che dovrebbe funzionare alla stessa maniera ed essere più veloce.
    Gorex75, secondo Te attraverso la porta USB Slave si può esportare anche l'interfaccia di Yadis2, qualora tutti i film/serieTV siano sull'HDD interno del Dune?
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    i miei son 9 tera pieni su usb e legge tutto...
    grazie per la risposta
    mi confermi che visualizzi almeno 50 file a lista sul dune contemporaneamente?
    ho notato che nel mio caso non conta la dimensione del disco e dei file, ma il numero di file da elencare in una singola cartella
    per es. se nel disco ci sono 5 cartelle con 100 file l'una all'interno, nel momento che vedo il disco le 5 cartelle sono visibili.... ma se ne apro una qualunque vedo la lista solo parziale del contenuto
    ho notato anche che non dovrebbe trattarsi di permessi, in quanto se tolgo 2 file visibili dal disco ne compaiono altri 2 presenti ma non visibili precedentemente.... se sbaglio correggi pure

mi sa che 50 file in una sola cartella non li ho proprio.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

trovo strano che tutti si preoccupino tanto di locandine e rifiniture varie e nessuno si cura di un eventuale problema come questo...
    con hd da 2 tera che molti avranno si immagazzinano parecchi file...
    possibile che tutti abbiate 1000 cartelle con 2 file all'interno?

ho cartelle per ogni film, e per ogni album.
    e gestisco 9 tera senza problemi.
    e se cerco qualcosa lo trovo al volo.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

capisco
    io di tera ne ho molti di più e faccio più fatica forse... ma non è questo il punto
    vorrei solo sapere se il limite di file elencati a schermo è un errore/limite solo del mio dune/rete o è un bug proprio del dispositivo
    tutto qui
    visto la tua gentilezza, che apprezzo molto, potresti per piacere infilare 50 file qualsiasi (anche documenti di testo) nello stesso hd e vedere se te li visualizza tutti? grazie in anticipo
    avrei uno zip che li contiene già pronti e numerati.. ma non so come postarlo

Ho un dune BD prime 3.0 con ultimo firmware (per cui lo stesso del D1) e leggo tranquillamente dal mio NAS collegato in NFS una cartella con oltre 430 file Mkv e iso senza alcun problema...
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

grazie per la risposta....
    io per cartelle superiori a 40 iso ne visualizzo circa 40, anche se non le ho contate di preciso vedo che ne mancano...
    hai suggerimenti? ho il dune 3.0 base e ho provato gli ultimi 3 firmware e fatto reset totale più volte
    mi collego con samba però.... dici che può essere li il problema?
    Ultima modifica di Vincenzo Graziano; 19-04-2011 alle 22:08

Citazione Originariamente scritto da ferdy777
    mi collego con samba però.... dici che può essere li il problema?
    Al 99% si...

Prova in NFS, e' sensibilmente più veloce, tra l'altro.

Questi sono dispositivi su base linux, per cui gestiscono molto meglio protocolli propri di questo sistema operativo.
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

facile a dirsi... non capisco come abilitare nfs su win 7 (possibilmente senza acquistare software) sempre che sia previsto
    hai qualche link di una guida?

Basta "googleggiare" un po'...

Eccoti servito:

http://www.mpcclub.com/wiki/index.php/NFS_server_setup

Ed ecco un video (anche se e' per xtreamer funziona uguale)

http://www.youtube.com/watch?v=9ZwA5...e_gdata_player
    Ultima modifica di Stedel; 20-04-2011 alle 00:16

Citazione Originariamente scritto da ferdy777
    mi confermi che visualizzi almeno 50 file a lista sul dune contemporaneamente?
    ho una cartella con più di 50 foto e le vedo elencate tutte

segnalo anche questo link.
    vengono riportate istruzioni ed esempi di come cambiare le icone e le immagini di sfondo del dune.

si tratta di agire sui file folder.txt del player per avere sfondi diversi per ogni pagina, ad esempio uno sfondo per una serie TV, un altro sfondo per i film d'azione, ecc.
    analogo per le icone.

le operazioni sono già descritte sommariamente nel sito dune. qui mi sembra siano più comprensibili e soprattutto applicate a casi concreti.

edit: occorre avere system storage

Pagina 49 di 134 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •