Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 381 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 5707

Ah…
    Ma rimanendo IN TOPIC, il D8000 cambia come pannello, sempre riguardo ai riflessi? Ci sono differenze da questo aspetto?

Si il D8000 è meno riflettente.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

da martedì sono dei vostri ho preso il 51D6900, speriamo che il corriere non me lo sbatta troppo, sono molto in ansia per questo,
    lo battezzerò così con barcellona-milan,speriamo che la grafica del punteggio della partita non rimanga troppo evidente
    cmq volevo chiedervi che tipo di occhaile 3d mi consigliate, vosto che l'utilizzo sarà pressochè irrisorio penserei a quello a batterie non ricaricabili.

@ skanet

Complimenti per l'acquisto. Non vorrei dire "castronerie" ma gli occhialini 3D dovrebbero essere già compresi, almeno nel mio caso.
    Per le prime 100/200 ore, ti consiglio di usare la funzione zoom per non visualizzare loghi troppo "sparati", dopodichè goditi la TV.
    Anche io mi facevo un sacco di problemi, proveniendo da TV LCD/LED, ma ti posso assicurare che chi prova un plasma non torna più indietro

oo
    Aggiunto in prima pagina il link all'importantissima guida "Conoscere il Plasma" di Nenny!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie Roby, mi fa molto piacere trovare spazio nella tua bella e ben fatta prima pagina

Non poteva non trovare spazio.... utilissima anche per indirizzare i meno esperti (che spesso propongono le stesse domande) a trovare tutte le risposte su questa tecnologia!
    SintoAmpli:

Vorrei sapere se è capitato anche a voi, almeno per chi ha impostato la funzione di zoom nella visione del digitale terrestre, modificandone le impostazioni (posizione e dimensioni) che quest'ultime a volte si perdono e si ripristina ai valori iniziali, anche semplicemente facendo zapping.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Maurizio

Ciao ragazzi,

ho un 51d6900, scusate se posto questa domanda, alla quale so benissimo che mi darete la risposta di andare di dvd per la regolazione, ma prima di addentrarmi in particolari abilità delle quali non ritengo essere dotato, mi piacerebbe sapere come poter sistemare questa immagine della tv che molti a loro dire definiscono poco luminosa, quasi opaca, quali sono i valori che bisogna settare, ho impostato la tv sulla modalità film, con luminosità cella 20, e contrasto 90.
    help
    Samsung PS 51D6900

Citazione Originariamente scritto da skanet Visualizza messaggio
    da martedì sono dei vostri ho preso il 51D6900, speriamo che il corriere non me lo sbatta troppo, sono molto in ansia per questo,
    lo battezzerò così con barcellona-milan,speriamo che la grafica del punteggio della partita non rimanga troppo evidente
    cmq volevo chiedervi che tipo di occhaile 3d mi consigliate, vosto che l'utilizzo sarà presso..........[CUT]
    Benvenuto tra i nostri, mi piacerebbe condividere impostazioni trucchetti da chi possiede, come noi questa tv.

grazie e goditelo
    Samsung PS 51D6900

Citazione Originariamente scritto da gianlupappalardo Visualizza messaggio
    mi piacerebbe sapere come poter sistemare questa immagine della tv che molti a loro dire definiscono poco luminosa, quasi opaca, quali sono i valori che bisogna settare...
    • Poco luminosa mi verrebbe da dire che hai il contrasto basso e/o luce cella bassa (ma leggendo il tuo post così non è...)
    • Quasi opaca invece mi fa pensare che hai il controllo della luminosità troppo alto.

Dovresti spiegare meglio ciò che vedi e illustrare brevemente i tuoi parametri.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da gianlupappalardo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

ho un 51d6900, scusate se posto questa domanda, alla quale so benissimo che mi darete la risposta di andare di dvd per la regolazione, ma prima di addentrarmi in particolari abilità delle quali non ritengo essere dotato, mi piacerebbe sapere come poter sistemare questa immagine della tv che molti a loro dire definiscono poco luminosa..........[CUT]
    Prova a settare la tonalità nero su scuro e abbassa il livello della luminosità. Personalmente trovo la modalità FILM troppo tendente al giallo, i miei occhi preferiscono la modalità STANDARD. Inoltre, non so se è il tuo caso, se sei passato da un LCD ad un plasma è normale per i primi tempi che la TV sembri meno luminosa. In realtà è più naturale. Da quando ho questa TV non riesco più a guardare un LCD/LED
    Ultima modifica di pulsar68; 04-04-2012 alle 11:23

Ciao, ho appena preso la suddetta tv samsung 64 pollici. Volevo sapere,vEdendo la tabella dei settaggi ideali a inizio post fatto con grande caparbietà -, visto che come modalità immagine c'è scritto "film", i valori scritti in tabella vanno associati all'opzione immagine FILM solamente oppure posso mettere tutte le opzioni (es: tono nero off ecc) mA con opzione immagine "standard"? Oppure consigli di usare l'opzione cinema SEMPRE???

Altra domandina, il mio tv fa un rumorino sulla parte superiore posteriore,anche se metto l'audio muto c'è... non è assordante ma è pr sempre un rumorino, è normale? non vorrei gia portarlo in assistenza che è nuovo!

Ps: credevo che le opzioni extra scuro piu scuro per i neri servisse a migliorare i livelli di nero, pensavo male? parlo da ignorante

Grazie delle risposte. ciaoooo

ho visto pero che nella tabella relativa ai settaggi del 64 pollici, non ci sono impostazioni riguardanti la gamma , bilanciamento bianco, spazio colore bianco 10p---

che faccio? uso i settaggi di "Roby" in questo caso??

@ tarax

I settings del D8000 non vanno assolutamente bene per il D6900 (e comunque i settings altrui vanno sempre presi con le pinze...).
    Le impostazioni di un 51" potrebbero anche funzionare su di un 64" a patto che si tratti dello stesso modello di tv.
    Tutte le impostazione effettuate per una data modalità (ad esempio film) vanno bene solo ed esclusivamente per quella modalità.
    L'opzione tonalità nero, imho, è da tenere su OFF... il nero non migliora, ed i particolari in ombra (basse luci) vengono affogati.

Ti consiglio di effettuare una calibrazione ad occhio partendo da un buon DVD di regolazione.
    Ultima modifica di Roby7108; 24-10-2013 alle 12:44
    SintoAmpli:

Pagina 265 di 381 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •