Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 381 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 5707

Buongiorno a tutti. Non ricordo dove, ma ho letto da qualche parte che Samsung per impedire interventi tramite service menù con il nuovo aggiornamento firmware avrebbe bloccato tale possibilità, chiedo a Marcocivox che ha già aggiornato se può verificarlo e chiedo a Roby se c'è il rischio che il nuovo firmware intervenga sulla " italianizzazione " che in tanti abbiamo fatto sui TV non destinati al mercato italiano. Saluti.
    Display Plasma:SAMSUNG PS51D8000 -
    Bd Player: Oppo BDP-93 Ampli AV: Denon X3700H - Diffusori: Focal serie Aria

Non so se con questo firmware è possibile accedere ancora al service menu, in caso negativo l'italianizzazione non sarebbe più attuabile.
    Però c'è da dire che il downgrade permette di accedere a qualsivoglia fw, effettuare tweak e modifiche varie e poi tornare al nuovo aggiornamento.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Cosa mi dici riguardo l'intervento dell'ABL? Con il fw 1018 si era abbassata la luminosità ma l'ABL era diventato docile docile...
    Ieri sera ho guardato un film intero e la visione è stata perfetta dall'inizio alla fine! Nessun minimo sbalzo, anche nelle situazioni più critiche!!! Del resto credo che non avrebbe avuto senso questo upgrade se si fosse tornati ai problemi iniziali.

@Spinotto
    perdonami ma per principio non mi avvicino nemmeno al service menu.
    Ultima modifica di marcocivox; 25-07-2012 alle 09:45
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie ad entrambi. Il mio dubbio è che mi " deitalianizzi " il TV e francamente non ho voglia di rifare tutti i " pistolamenti " che ho fatto per portarlo alla attuale condizione. Vediamo se qualcuno che ha aggiornato con una TV italianizzata ha qualche notizia da riportare nel forum.
    Buona giornata

Deitalianizzarlo (mamma mia che termini che stiamo coniando! ) non credo proprio... al massimo non permette di entrare più nel SM.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

qualcuno puo dirmi se è possibile avere la versione del firmware usa? o è possibile usare anche quella europea?

he he he ...posso fare anche meglio! comunque se non si entra nel service menù ormai non mi interessa più, l'importante è non tornare indietro con la messa a punto..lenta, costante..interminabile..ma veramente efficace..grazie soprattutto al forum.

P.S. dopo ormai 10 mesi di funzionamento posso dire solo che la TV va sempre meglio. Installata inoltre parabola dual feed e doppio fuoco - rifatta antenna digitale terrestre ed installata CAM CI+ e smart card per tivusat CONTROLLO ORMAI TUTTO il possibile e tra poco in famiglia mi legano.

@ spinotto

come va la CAM HD ?? Si può registrare/pausare programmi pay tv ?
    grazie

@paolo_rigoni1970

non ho la pay TV ( nessuna ) però con la chiavetta U.S.B. da 64 giga ( 7 ore di registrazione ) registro/pauso ( ti piace questa Roby ? ) qualsiasi cosa in DTT o satellite.

io ho fatto l'aggiornamento alcuni giorni fa, sono andato adesso nel service menu e ho notato che la italianizzazione non è stata persa, però ho notato che il LOCAL_SET è bloccato su EU_ITALY.

ps nessuno sa dirmi oltre al factory reset se ci sono altri ripristini nel tv? mi serve per risolvere il problema che ho, cioè se lascio il tv spento per alcune ore perde la sintonizzazione delle tv del digitale terrestre... dopo se lo risintonizzo il tv non trova nulla, ma se gli tolgo l'alimentazione per + di 12 ore dopo mi ritrova le tv ma le riperde se lo lascio spento x alcune ore.. tutto mi è strano

@ paolo-rigoni1970 sembra che abbiamo lo stesso problema di memorizzazione nel tv, io con i canali del digitale terrestre mentre tu con il wifi
    Ultima modifica di caa; 25-07-2012 alle 18:14
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

Secondo me dovresti chiamare l'assistenza,non è normale questo comportamento.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@caa

allora ( forse ) è la conferma di quello che avevo letto, cioè il nuovo firmware blocca la possibilità di modificare la nazione accedendo al service menù. Se la nazione è già Italia però non mi cambia nulla, cambia per chi dovrà italianizzare in futuro.

P.S. è una mia ipotesi tutta da verificare

Citazione Originariamente scritto da caa Visualizza messaggio

ps nessuno sa dirmi oltre al factory reset se ci sono altri ripristini nel tv? mi serve per risolvere il problema che ho....
    Non so che metodo hai utilizzato (credo il factory reset da telecomando virtuale), potresti provare tenendo premuto il tasto exit per circa 15 secondi.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da caa Visualizza messaggio
    .........@ paolo-rigoni1970 sembra che abbiamo lo stesso problema di memorizzazione nel tv, io con i canali del digitale terrestre mentre tu con il wifi......[CUT]
    azz....la perdita dei canali DTT è peggio di quella della pwd del wi-fi....quella la risolvo - fermo restando che la connettività sul TV la uso poco o niente - con un cavo di rete....l'altra non saprei

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Non so che metodo hai utilizzato (credo il factory reset da telecomando virtuale), potresti provare tenendo premuto il tasto exit per circa 15 secondi.
    il factory reset lo fatto da service menu...
    adesso sto facendo alcune prove se falliscono applicherò il tuo suggerimento ma devi dirmi se devo premere il tasto exit con tv acceso o spento.
    grazie
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

Pagina 315 di 381 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •