Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 381 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 5707

@nathan180

Per quanto ne sappia ogni ingresso ha la sua configurazione che, chiaramente, mantiene sempre una volta regolata. Non mi risulta, a meno di smentite dei guru del forum , che vi sia la possibilità a cui tu facevi riferimento.

Ciao
    Samsung PS51D8000

Citazione Originariamente scritto da eurox69 Visualizza messaggio
    @nathan180

Per quanto ne sappia ogni ingresso ha la sua configurazione che, chiaramente, mantiene sempre una volta regolata. Non mi risulta, a meno di smentite dei guru del forum , che vi sia la possibilità a cui tu facevi riferimento.

Ciao
    Ok. Grazie.

Ciao a tutti
    da qualche giorno sono entrato nella vostra comunità con l'acquisto di un stupendo 51d8000: dall'aggettivo capirete che per il momento ne sono entusiasta anche perchè provengo da led ( LG 47lex8 ) che mi ha lasciato a dir poco scontento ( bande verticali, qualità pessima su immagini in movimento etc...) tanto che ancora non mi sono abituato a VEDER BENE e mi aspetto il comparire di qualche difetto che per fortuna non c'è.
    Ho smanettato un pò per capire qualcosa di più sulle varie regolazioni e quandi posterò qualche domanda specifica magari tra qualche giorno, ma per adesso avrei bisogno del vostro aiuto per capire lo stato di aggiornamento del software: se non ho sbagliato nella casella " logic sw version" avevo questi dati 11-05-20, ho detto avevo perche ho eseguito l'aggiornamento per le flutuazioni ( monto evidenti ) ed ora il dato è 11-10-31.
    Ho forse sbagliato? dovevo fare prima l'altro aggiornamento o lo posso fare anche adesso ( sempre che sia necessario)?
    Grazie in anticipo per le risposte

Salve, una info, ho fatto il test quello per la calibrazione dello schermo hd, e quando fa vedere la foto con i livelli del bianco, dice" La linea 235 rappresenta il "bianco di riferimento", ovvero la soglia oltre la quale non c'è "apparentemente" nessun dettaglio aggiuntivo in video HD, quindi se riuscite a vedere tutte le barre lampeggianti entro il 235, siete a posto. Se non riuscite a vedere le barre lampeggianti oltre il 235 non vi preoccupate, evidentemente i vostro tv non è in grado di visualizzare il "white than white"; la cosa importante è che le barre lampeggianti non comincino ad assumere un colorazione rossastra - deve rimanere bianco/grigia.".

Purtropposda me le linee tendono al rosso... come ovviare??? .

Poi vi chiedo: livello del nero va impostato su off? mettere suro o piu scuro non da nessun beneficio^?

ALTRA COSA: Siccome vorrei usare la play 3 sia come giochi sia come lettore bluray, quindi visione film, ogni volta dovrei cambiare settaggi vero? perche cio che va bene per un gioco non va bene per un film. Mi smentite? Mi consigliate di vedere film su un lettore bluray esterno per evitare il problema?

grazie
    Ultima modifica di tarax; 10-04-2012 alle 23:23

Ragazzi .. non so se vado ot .. ma per avere consigli audio sul D8000 (barra audio, HT, xbox, lettore dvd e blue ray) è questa la sezione o ve ne è già una apposita?

grazie grazie

ci riprovo ...

51D8000, xbxox 360 arcade collegata tramite hdmi, lettore dvd lg con casse per 5.1 collegata tramite scart con adattatore.
    Forse è una mia impressione ma i dvd visti con l'xbox si vedono nettamente meglio che con il lettore stesso. L'audio però è quello delle casse della tv.

Come posso far passare l'audio dell'xbox al lettore dvd?

thanks

PS: ma una barra audio di buona qualità che si accenda e si spenga direttamente con la tv (in pratica che sostituisca le sue casse) e comandata dallo stesso telecomando?

Lascia stare le barre. Costano un'enormità rispetto a quel che fanno.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Lascia stare le barre. Costano un'enormità rispetto a quel che fanno.

e quindi come impianto audio? anche se ora ho il lettore dvd poi prenderò quello bray e vorrei far passare l'audio di tv, xbox, dvd ecc tramite sempre questo impianto. Come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da figarone Visualizza messaggio

e quindi come impianto audio? anche se ora ho il lettore dvd poi prenderò quello bray e vorrei far passare l'audio di tv, xbox, dvd ecc tramite sempre...
    Io ho acquistato una Yamaha Yas-101 che ha incorporato anche un subwoofer e, se non ti interessa il suono 5.1, devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene.
    Puoi anche collegarci un subwoofer esterno ed ha una funzione per l'accensione tramite il tasto ON del telecomando della TV.
    Inoltre, dispone di un ripetitore infrarossi di segnale nel caso coprisse il ricevitore del telecomando sulla TV.
    Molto soddisfatto.
    http://usa.yamaha.com/products/audio...01/?mode=model

potrebbe essere interessante ..
    certo a pensarci bene andrebbe a sovrapporsi all'impianto HT del bray/dvd.
    cmq da considerare.

nessuno sa cmq dirmi come far passare l'audio dell'xbox all'impianto audio del lettore dvd?

Come possiamo aiutarti se non ci dici cosa è l'impianto del lettore... già in Italiano è un espressione criptica e soprattutto non ci comunichi il modello del lettore.

Ma un lettore BD+sinto+5 casse in legno ben fatte e 1 sub?

giusta osservazione!
    questo il prodotto in questione

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HT303SU.jsp

PS ne approfitto ... ma si può memorizzare oltre alle impostazioni presenti sul tv film, standard, relax, dinamica almeno una personale per l'xbxo? e come?
    Ultima modifica di figarone; 11-04-2012 alle 21:43 Motivo: link prodotto errato

nessun aiuto!??!

Ragazzi, un saluto a tutti
    vi seguo sempre vi scrivo perchè volevo comprare un nuovo tv da un pò e non ho resistito all'uscita dei nuovi modelli e così mi sono preso un PS64D8000, avrò fatto una c*****a? non volevo aspettare la versione 2012 e poi sicuramente il prezzo sarebbe stato non meno di E. 3.000,00. Ancora mi deve arrivare....speriamo bene!

guarda stai tranquillo il d8000 e un ottimo tv ,io ho il 51e ne sono enormemente soddisfatto....il 64 dicono che sia anche migliore come nero quindi.........poi altri utenti ti confermeranno le qualita' di questo tv.........
    A proposito ultimamente non vedo interventi dei piu' esperti ..............roby non avrai venduto il tv eh......

Pagina 268 di 381 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •