Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 480 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 7194

scusa.. se ti piace la Timbrica Onkyo .. perche non resti sulla stessa casa.. e prendi NR809... che rispetto al 608... ai piu' potenza e' qualita'.... e anche qualche feratures in piu'...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mi hanno risposto e niente da fare, questo accessorio LINK non va bene.

"The optical Audio output on this device is formatted in Stereo and would
    have to be dedicated to output 1 from the unit, the audio for output 2
    would run from the HDMI cable."

E il Pioneer LX52 che dicevi? quello andrebbe bene?

Salve a tutti!

Ho un atroce dubbio!

Dovrei consigliare ad un amico il suo primo amplificatore multicanale. Ha un budget di 500 euro tirati...

Gli ho consigliato l'onkyo 609 che si trova a quel prezzo.
    Ora però nel forum ho la possibilità di prendere un harman kardon 255 di un anno circa a 300 euro...
    Secondo voi meglio harman kardon e investire di più nei diffusori? Oppure vado sul nuovo onkyo??

I diffusori molto probabilmente saranno indiana line, credo modello tesi.

Del 3d non importa...la certificazione thx non credo sia un motivo valido per acquistare l'onkyo, visto che stiamo parlando di un ampli sotto i mille euro...giusto??

Che consigli potete darmi?

Tks
    Alessio
    Ultima modifica di alex8787; 28-02-2012 alle 21:42
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

se ascolta piu' musica.. HK 255... e' ancora molto valido.. visto la sua potenza.. che eroga in stereo.. ma se guarda piu' film.. e fa uso in HT.... meglio il 609...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Diciamo un 50 e 50 musica e film

Ma perchè meglio onkyo in HT?

So che di buono ha il cinescaler (a differenza dell'hk) che comunque dicono abbia risolto Dei problemi che aveva con il firmware
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

in HT.. direi proprio di si... infatti e per quel prezzo 450€ il 609.... ha anche un buon processore video... se gli serve ovviamente...
    il 255... al suo tempo, e' stato un ottimo Ampli A/V.... ma personalmente io .. per la poco differenza di prezzo.. punterei al 609...
    anche perché.. per qualita'/prezzo ne parlano tutti a gran bene....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

scusate se insisto.. ma tra il 509 ed il 609 c'è molta differenza?
    Io per problemi di budget sarei orientato al 509 ma se dite che non ne vale la pena rimando l'acquisto...

Sì, direi che senza dubbio c'è molta differenza.

salve a tutti,avrei trovato a ottimo prezzo questi tre sintoamplificatori:
    onkyo tx nr609
    denon 1911
    yamaha rx v767

consiglio? 80% film
    piu avanti poi pensero ai diffusori

Sono tutti e tre validi e la scelta se andare su uno o l'altro sarebbe da fare proprio a seconda dei diffusori scelti. Tipo con Indiana Line andrebbero bene tutti e tre, ma già con Focal o Klipsch bisogna valutare... A me è sempre piaciuto il v767, considerando il rapporto prezzo prestazioni. Il 609 è quello più aggiornato ed offre anch'esso una buona qualità generale. Il Denon è quello dei tre che ha più potenza, e quindi è indicato se si ha a che fare con diffusori più ostici. Forse anche per la musica in stereo c'è una leggera preferenza per quest'ultimo...

grazie nenny1978,i diffusori li prendero in un secondo momento,a me interessa per il 3d perche' devo collegare il videoproiettore 3d hd600 optoma,e che non mi scarseggia ilsegnale video...tu quale prenderesti....

Io ascolto anche un bel po' di musica, e per andare sul sicuro prenderei Denon (cosa che in effetti ho fatto). Come processore video il più degno di nota ce l'ha l'Onkyo, ma non credo sia determinante. Alla fine deve essere la sorgente a fornire garanzie sotto questo aspetto...

Io stò impazzendo a leggere tutto, non ho più idea di che ampli prendere.

Ho un fronte composto da centrale Indiana Line Tesi 760 e Indiana Line Tesi 260. Per il surround ho scelto le Indiana Line Tesi 242 perchè mi servivano appese al muro.

Ora devo acquisare l'amplificatore: molti consigliano l'Onkyo SR508 o SR608 oppure NR609.
    Altri dicono Pioneer, altri Denon e sconsigliano Yamaha.

Io vorrei un ampli NUOVO da spendere sui 450€, cosa prendo?

Del sub cosa pensate possa prendere, Wharfedale Power Cube 10+ o Velodyne Impact 10?

Ragazzi vi prego rispondetemi, domani devo inoltrare l'ordine di sub e ampli!!

scusa chi ti ha sconsigliato yamaha ??? forse chi non lo ha mai ascoltato !!!!

tra quelli elencati da te... andrei su NR609 + Velodyne Impact 10

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 120 di 480 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •