Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 281 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 4202

scusa Roby, tutto molto giusto... ma di questi tempi, specie in Italia, politica con la "P" maiuscola non si può proprio leggere

E sono sicuro che cambierai (fai troppe domande nella discussione sui Pana 2012 )

Io, sicuramente salterò il VT50, mi trovo talmente bene con il 30 che non vedo motivi di cambiare!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Tra l'altro vorrei ulteriormente tranquillizzare Demon; come dicevo anche nel thread ufficiale, il pannello in mio possesso presenta qualche lieve disuniformità su slide grigia (non posso essere preciso, li ho visti con le slide per il break in, ma direi che sono intorno alle 30 e 40 IRE). Durante la visione normale, anche di programmi in BN, non ho avuto modo di notare alcunchè pur sapendo della questione. Il pannello di Demon che ho visto ieri presenta aloni ancor meno evidenti, su schermata grigia bisogna proprio sforzarsi (o autoconvincersi?) che ci sono.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

No, Julien, non so se cambierò,( mi trovo davvero bene ora, inoltre hanno risolto qualche magagna alla Samsung e presto proverò ad abbassare il liv. del nero... ma questo è un altro discorso...) ...almeno non subito.
    Seguo sempre con interesse e amore tutte le discussioni sui migliori Plasma, pertanto è anche possibile che il prossimo anno, se davvero non avrà problemi, sostituisca il mio tv con un nuovo Pana VT50.

rosmarc, hai ragione, cavolo, vado subito ad editare!!!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    ...
    Io, sicuramente salterò il VT50, mi trovo talmente bene con il 30 che non vedo motivi di cambiare!
    Io di solito cambio tv ogni tre anni...potrei anche cambiare ogni anno...ma debbo fare i conti con la dolce metà che quando si tratta di queste cose diventa meno dolcecome potete facilmente capire....piuttosto mi illudo che fra tre anni ci sia qualche possibilità sugli oled e 4k(a prezzi umani)...ma se così non fosse(probabile) vedremo cosa ci offrirà il mercato tra tre anni
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non avendo mai usato la barra di scorrimento bensì sempre il Pionwas modif. da Picander ho voluto fare una prova,in fondo la barra è del tv e se c'è a qualcosa servirà....o no?

Ebbene ho fatto fare tre cicli di quattro ore l'uno,il timer non permette periodi più lunghi e non mi va di tenerla a girare per 10/12 ore,e sembrerebbe che le barre verticali si siano attenuate.

Non vorrei fosse un'impressione ma,oltre alla visione ancora più limpida,materiale permettendo,adesso sembrano delle leggerissime ombre tanto che ,ingannandomi,mi sono voltato indietro per vedere se ci fosse realmente qualcosa che proiettasse la sua sul tv.

Tutto questo per capire se potesse corrispondere al vero e visto che con gli aloni ha funzionato(sembra) e visto che ritengo che sia un fenomeno strettamente legato all'altro e non un "semplice" se pur fastidioso VB,mi piacerebbe sapere se qualcuno abbia avuto la stessa esperienza o abbia intenzione di verificarlo.
    Ultima modifica di Spinner; 22-02-2012 alle 09:48

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    rosmarc, hai ragione, vado subito ad editare!!!
    beh, mi sembra un atto dovuto

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    ....delle leggerissime ombre tanto che ,ingannandomi,mi sono voltato indietro per vedere se ci fosse realmente qualcosa che proiettasse la sua sul tv.
    ecco...lo sapevo...dagli aloni siamo passati ai fantasmi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ah, io l'ho sempre detto che ci voleva un esorcista... Altro che barre di scorrimento

Scherzi a parte, questi trattamenti di solito riducono il fenomeno nell'immediato, ma poi forse per ritenzione, dopo un po' si torna indietro... Però se li si ripete periodicamente sicuramente aiuta...

Avete smesso di prendermi per il ?Mi sarei aspettato di tutto da tutti ma da voi è proprio una coltellata al Quore

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ah, io l'ho sempre detto che ci voleva un esorcista...
    esorcista mi manca, purtroppo... questo dici che potrebbe andare?

Non ci crederai, ma era proprio lui che avevo in mente

Però ora torniamo seri, che abbiamo abbondantemente sforato verso il trash

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    ......... questi trattamenti di solito riducono il fenomeno nell'immediato, ma poi forse per ritenzione, dopo un po' si torna indietro...
    Potrebbe essere ma ritenzione a cosa?

Comunque per il "ritornare indietro" ti saprò dire.

Come si potrebbe non pensare all'esorciccio?Parte di default!!!

Sai, ormai è certo che nelle zone alonate la ritenzione è più presente che altrove. Per questo potrebbe essere che di solito la ritenzione accentua un po' la visione degli aloni. Questo fenomeno potrebbe appunto diminuire nel tempo... E quando si usano gli strumenti magari si ripristina il funzionamento dei fosfori, con il risultato di pulire l'immagine. Poi, siccome gli aloni e la ritenzione vanno a braccetto, ci potrebbe essere di nuovo un evidenziazione delle zone colpite. Tutta roba formulata come ipotesi, ovviamente.

Certo,siamo daccordo,però io mi riferivo,se ho capito bene,alle due barre verticali come risultato di ritenzione e a cosa visto che non mi pare esistano immagini capaci di far ritenere cose simili peraltro visibili anche nel pannello di Demon.

Poi,è chiaro,non voglio buttarti la paranoia,è così per fare due chiacchiere.

Pagina 273 di 281 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •