Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 281 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 4202

benegi, le opzioni avanzate vanno attivate, di default non sono attive. Se non ricordo male, nel menu Impostazioni c'è una strana voce maltradotta del tipo Modalità avanzamento o robe simili

p.s. il firmware non c'entra, su gt e vt è sempre stato così

Citazione Originariamente scritto da benegi Visualizza messaggio
    Num. seriale:
    FB 2110699
    Quindi anche con questo numero alto, lo stesso dei modelli presenti ora da MW, hai ancora un po' di aloni verdi?! Be' allora il difetto è intrinseco, forse irrisolvibile con questa produzione, e dato che io sono sensibile (=pignolo rompic...) allora non mi va proprio di ritentare la lotteria... Ciao Panasonic!
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
    SET AUDIO: CD: Philips CD-753 -
    TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN

Citazione Originariamente scritto da benegi Visualizza messaggio
    Setup ??
    Se intendi nel menu principale... non lo trovo.
    Nel menu immagine> impostazioni avanzate c'è Intelligent Frame Creation ma puoi solo settare su off-medio-massimo.
    Menù IMPOSTAZIONI>>>AVANZAMENTO (IFSCCC) così attivi i modi "professionale"
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
    SET AUDIO: CD: Philips CD-753 -
    TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN

Per me non fa testo... occorre vederne esemplare per esemplare e testarlo con materiale reale.

comprato stamattina! c erano 5 plasma pana esposti accesi. per me erano tutti perfetti, non so che dire... ho preso ilgt30 50". prezzo super. domani me lo consegnano. quello esposto accesso per me era perfetto. come serie iniziava con 13 mi pare

demon1979, a questo punto ti consiglio di non indagare ulteriormente.
    Una volta a casa accendilo, goditelo e annulla la sottoscrizione a questa discussione. Così non ci pensi più e se hai bisogno di info c'è la discussione ufficiale del GT30. Se non hai notato nulla non serve che ti inerpichi tra schermate grige e altro...

quoto nenny, non cercarlo a tutti i costi, perchè se poi lo vedi o ti pare di averlo visto poi lo vedi anche da spento
    scherzi a parte hai comunque alcuni giorni per provarlo, guarda un pò di tutto, film, documentari, partite, se non noti nulla
    non fare test, schermate estreme, settaggi strani e goditi il tv.
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

Citazione Originariamente scritto da TORERO Visualizza messaggio
    Anche io sono molto tentato dall'offerta GT30, anche perchè il VT30 costa troppo di più e del 3D al momento non mi importa.
    Nella foto io ho notato qualcosa ma dopo averla fissata per qualche secondo e muovendo gli occhi velocemente, quindi credo che in una visione normale l'effetto potrebbe essere molto leggere.
    Ma nel video, mamma mia, ma sulseri..........[CUT]
    nella foto che ho postato io si vede il fenomeno degli aloni verdi, che sono presenti nella zona centrale dello schermo.
    Il video che qualcun'altro ha postato evidenzia un altro fenomeno...

P.S: anche il GT30 è 3d

hola. si infatti se non noto nulla megli se evito di fare test che poi vado in paranoia...piu che altro volevo vedere il famoso video dei branchi ma non so come fare? devo scaricarlo su usb?

Caro Demon, starquoto quanto ti consigliano Nenny e Torero (più che altro perchè farò anch'io così )

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Credo che intendesse che non gli interessa perchè nel GT gli occhiali non sono inclusi.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Scusa, mi sono spiegato male, so che il GT30 è 3D, ma la differenza di prezzo la fa in parte (consistente) la dotazione di occhiali che non userei.

Per la foto ok, qualcosa ho visto, per il filmato ho capito che evidenzia un altro problema ma la mia domanda è:
    il video è reale o gli effetti sono volutamente evidenziati? se ho il difetto vedo realmente così male?

ah ah... e si..passa la voglia di andare a cercare i difetti a tutti i costi. è come se ti mettessero davanti Belen e vai a cercare a tutti i costi la cellulita spremendoli le cosce... ah ah..

cmq il gt30 come desing è veramente bello!!! avevo visto solo la serie ST che non mi ispirava particolarmente. ma la gt spacca!!! la vt devo dire che è ancora piu bella

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Credo che intendesse che non gli interessa perchè nel GT gli occhiali non sono inclusi.
    ...........

Citazione Originariamente scritto da demon1979 Visualizza messaggio
    .....si infatti se non noto nulla megli se evito di fare test che poi vado in paranoia...
    Anche perchè se ci sono li vedi.....eccome se li vedi.

Mo' ci mancavano pure i branchi per fare i test......poi bisogna vedere di quale specie perchè mica uno qualsiasi è buono per vedere gli aloni.....sembra che quelli di facocero in amore diano ottimi risultati come pure quelli di bue muschiato di primo mattino. Si scherza eh,ti sarà scappata la "B" per la "G".

Comunque non volevi evitare di fare test?
    Guarda che sono una brutta bestia....ecco un branco di quello mi preoccuperebbe un pò

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Comunque non volevi evitare di fare test?
    Non gli bastano i granchi.... li vuole addirittura a branchi! Credo che l'idea di non fare test sia sfumata in partenza...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 258 di 281 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •