|
|
Risultati da 3.481 a 3.495 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
03-02-2012, 16:09 #3481
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Località
- Prov. BARI
- Messaggi
- 2.501
prevenuto io...no di certo...sospettoso sempre...di certo da quel che vedo i miglioramenti ci sono...su una soluzione definitiva...dubito.
Per la dominante magenta...basta modificare i settaggi...CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
03-02-2012, 16:42 #3482
Il mio intento è comunque di fare un report del Tv post FIX, poi di calibrarlo con Calman e sonda e vedere come si comporta il pannello, prima di farmi un'idea precisa. Ad oggi se il risultato finale fosse questo, anche su materiale video HD e non, come detto suggerirei il cambio del Tv. Poi bisognerebbe testare Tv con aloni inferiori, perché a mio avviso, questo è abbastanza problematico.
Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro
-
03-02-2012, 18:31 #3483
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 63
Allora, venuto oggi tecnico, molto frettolosamente e in versione missione segreta...... fatto il tutto in 5 minuti, perchè mi è stato detto che avevo già il software aggiornato all ultima versione, e comunque sulla scheda ha scritto "aggiornamento software"
Anche dopo varie domande, il tizio non sapeva dare risposta, glissando le lamentele con le solite giustificazioni trite e ritrite, come anche non sapeva cosa ci fosse dentro la SD.....
Morale della favola, col test pionwas, noto un miglioramento del magenta, anche se mi sembra che il verde ci sia ancora un po.
Devo dire che il mio televisore non era alonato come quello di P41N.
Sembra un tentativo di calmare le acque più che una soluzione. Apprezzo l impegno di Panasonic
-
03-02-2012, 18:34 #3484
Quindi, tanto per essere superchiari, la missione segreta ha avuto un esito accettabile, positivo, o negativo?
-
03-02-2012, 19:16 #3485
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 726
Il CAT di Alcamo mi deve una risposta dal 20 gennaio.
L'ultima volta mi disse che si sarebbe fatto sentire lui.......
Ditemi voi se uno può stare dietro pure a queste cose. Come se il problema dell'alone già di per se non bastasse."Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."
-
03-02-2012, 19:41 #3486
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 63
Abbastanza positiva per quanto riguarda il magenta, ma non risolutiva, dopo metterò foto
-
03-02-2012, 19:44 #3487
Lavoricchia,ergo,sul mio non ci mettono le mani,per fortuna,e non so il perchè,gli aloni si sono "drammaticamente" attenuati da soli lasciandomi un simil vertical banding in zona aloni ma sul mio le mani ancora non mi fido di fargliele mettere....magari mi fanno qualche casino peggiore.
Comunque da quel dì non mi hanno più chiamato.
-
03-02-2012, 19:57 #3488
Se riesci a convivere con la tua attuale situazione, ti credo bene che non fai fare il fix. In fondo hai tempo almeno fino alla scadenza della garanzia del produttore. Quando sarà il momento ci saranno state più segnalazioni, foto e quant'altro e potrai decidere più consapevolmente. Purtroppo la situazione è, per citare geppoerfolle, abbastanza positiva, ma non risolutiva...
Sempre meglio di niente. per come si era messa potevano benissimo continuare a ignorare il problema... Avrebbero anche pututo pensare semplicemente: "Tanto ormai siamo alle soglie dell'uscita della nuova serie e tra qualche mese si parlerà d'altro" (spero non del prossimo Pana-difetto)... e invece qualcosa è stato fatto. Ripeto, non risolutivo, ma se ci si accerta che danni non ne fa', secondo me, il fix è un buon palliativo.
-
03-02-2012, 20:15 #3489
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 726
Adesso che Panasonic sembra aver ammesso dell'esistenza di questo problema, chi non vorrà vivere con gli aloni potrà chiedere la sostituzione o il rimborso?
"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."
-
03-02-2012, 20:40 #3490
Mi sa proprio di no.
Se prima con gli aloni era tutto in specifica figurati adesso con il fix nuovo di pacca....diventerà un tv migliorato
@Nenny,
Guarda sto con te su tutta la linea e il mio pensiero va a chi ha situazioni veramente pesanti(e che hanno speso centinaia di euro,guarda caso anche loro verdi) che potrebbero veder migliorata la propria condizione.
Però come hai detto tu non trattasi di soluzione ma di palliativo e,sinceramente,mi sarei aspettato qualcosa in più da un'azienda di quel calibro che ti obbliga a dover scegliere tra il peggio e il meno peggio.
Voglio anche pensare che ce l'abbiano messa tutta ma sinceramente sarebbe un pò bruttino vedersi presentare a casa la versione di"Mission:Impossible" de noi antri
-
03-02-2012, 20:56 #3491
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Località
- Fondi (LT)
- Messaggi
- 168
Bella domanda... io ti dico la mia!
Ho inviato il mio prodotto alonato per il recesso più di tre settimane fa, hanno accertato il problema e a quel punto mi hanno chiesto se avrei gradito il rimborso o la sostituzione.
Io scelsi la sostituzione. "Fortunatamente" avevano terminato i vt30 in magazzino (fortunatamente perchè pensavo di ricevere un prodotto di un ultimo stock), e mi hanno detto che dovevo aspettare un po'!
Morale della favola, sono gia due settimane che aspetto questo carico, ho chiamato gia una decina di volte, chiedendo loro almeno orientativamente quanto avrei dovuto attendere ma non mi hanno saputo dare risposta.
Ora sul loro sito, è apparsa la scritta sul prodotto in vendita "disponibile in settimane", lunedi richiamero' per ulteriori informazioni. Detto questo, penso personalmente che stiano effettivamente producendo la nuova serie.
Altrimenti non avrebbe senso attender un mese per un approvvigionamento, io la vedo più come cercare nei vari depositi e magazzini panasonic gli ultimi modelli. Anche perchè esperienze dal forum che hanno avuto la mia stessa sorte con lo stesso sito, ha avuto esito di un invio con tempo di attesa inferiore a una settimana!
-
03-02-2012, 21:28 #3492Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
04-02-2012, 07:52 #3493
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Località
- Fondi (LT)
- Messaggi
- 168
Se questo vuol dire attendere mesi, preferisco il caro vt30!
-
04-02-2012, 10:08 #3494
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Località
- Fondi (LT)
- Messaggi
- 168
Chiedo Aiuto Psicologico...
Visto il dannato problema aloni e la possibilita' di avere il mio vt30 tra un mesetto (acquistato il 14 dic)
Oggi sono andato sul sito dell'azienda per ricontrollare la disponibilità teorica, e mi balza agli occhi l'offerta per il 55d8000, molto vantaggiosa e soprattutto disponibile subito!
Non so come mai ma mi sta saltellando l'idea o la possibilità di poter chiedere il cambio... AIUTATEMI!!!
E' cosi malaccio questo samsung, o aspetto ancora per il dannato panasonic???
-
04-02-2012, 10:13 #3495
Non credo sia questo il topic per parlarne... E poi solo tu puoi sapere se i motivi per cui hai scelto un plasma piuttosto che un LCD a LED siano sempre validi...