Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 281 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 4202
  1. #3421
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    35

    A me non interessa vedere gli aloni verdi sul TG1 (anche se magari qualcuno li vede davvero) nessuno vuole crocefiggere Panasonic. ma il problema è, alla domanda: caro CAT hai il fix degli aloni verdi? ... la risposta DEVE essere SI, vengo a verificare e se il caso installare. Non mah, mih, moh... lei ha già l'ultimo firmware....
    Altrimenti qua qualcuno ci piglia per il ..... e la cosa comincia a farmi innervosire per principio.

    Sarà un caso che alla mail inviata a Panasonic sull'argomento 'disponibilità fix aloni verdi persso CAT di ...' nessuno risponde?

  2. #3422
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Ciao, ancora non posseggo aloni, ma potrebbero arrivare (qualche post fa avevo annunciato che a breve sarei diventato possessore (felice, speriamo) di un 65" VT30....
    Ho approfittato di un cambio di destinazione della merce per far sapere al servizio clienti ...coon di essere al corrente del "fenomeno" aloni verdi e del fenomeno "televisori nuovi palesemente aperti e revisionati"...
    Questa la risposta, copio ed incollo i punti salienti:

    .......Per quanto riguarda l'anomalia denominata "aloni verdi", al momento non sono stati segnalati caso di questo tipo al nostro servizio post vendita. Le confermo che si tratta di prodotti nuovi e con imballo originale e ovviamente La invito a fare tutte le verifiche che ritiene necessarie per verificare il corretto funzionamento. Le ricordo che ha 10 giorni lavorativi di tempo per segnalare qualsiasi anomalia.
    Spero di esserLe stato utile.
    Cordiali saluti


    Questo deve farmi temere il peggio visto che in questo stesso thread era postata una risposta di tutt'altro tono sempre della stessa azienda?

  3. #3423
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    quote geppoerfolle:
    .........perchè gli interventi in garanzia non vengono restibuiti.



    Non è che gli interventi in garanzia non vengono retribuiti,anzi.......vengono però pagati non al prezzo che pagheresti tu in un CAT ma ad un prezzo decisamente convenzionale........o meglio per quanto ne so io(faccio riparazioni...anche)ti dicono quanto tempo serve per fare questo o quell'intervento e a che prezzo...della serie non esiste,come al solito succede,vabbè dammi 10,50 o 100 euro),proprio per questo motivo potrebbe succedere,ma questo in tutti i settori,che l'intervento venga snobbato a favore di qualcosa più remunerativo.

    @Sagola,
    Prova a rinfrescargli la memoria,tra l'altro tutta la vicenda è nelle prima di questa discussione,con la vicenda dell'utente Funnyking e poi vediamo se non sono stati segnalati casi al loro servizio....ma roba da pazzi.

  4. #3424
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Sicuramente dovesse succedere di ricevere un tv alonato andrei a citare un bel po' di queste pagine, per ora resto in attesa tremebondo.

  5. #3425
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    C'è molta confusione sull'argomento, vi ripeto la fix modifica la versione di gestione del pdp, è il firmware del pannello in poche parole
    Si sa niente di più preciso sul funzionamento di questo nuovo firmware ?
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  6. #3426
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Occhio a non confondere Panasonic con i CAT
    Se Panasonic si è effettivamente mossa distribuendo tanto il fix quanto la comunicazione, allora non possiamo dare la colpa alla stessa Panasonic anche del comportamento di CAT plurimarche (cioè la maggioranza).
    Le colpe di Panasonic ci sono, ma sono altre (e note).
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  7. #3427
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    E allora Panasonic tolga l'assistenza a quei CAT che si rifiutano di effettuare la riparazione.

    Sempre il solito modo italiano d'agire....scarica barile.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  8. #3428
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    ATTENZIONE: primo post ufficiale da parte di panasonic su un forum:

    http://www.avforums.com/forums/plasm...rt-3-a-15.html

    POST 448,

    adesso lo leggo


    EDIT: lo stesso messaggio a quanto pare è stato postato su altri forum, tipo questo:
    http://www.whathifi.com/forum/tvs-an...b-fault?page=5

    ...e a noi italiani ?
    Ultima modifica di Moppo; 02-02-2012 alle 12:18

  9. #3429
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Minimizza molto, ma non nega.
    Il nuovo software, assicura, non compromette le qualità del pannello.

  10. #3430
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    In ogni caso meglio tardi che mai

    chissà poi perchè, dopo 10 mesi di lamentele continue, proprio adesso (in occasione del nuovo prossimo prodotto) Panasonic si fà sentire e per di più su un thread, piuttosto che utilizzare un comunicato ufficiale come si converrebbe ad un Brand di prestigio e di immagine mondiale !!!

  11. #3431
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    Panasonic finally issues fix for 'green blob' plasma problem

    http://www.whathifi.com/news/panasonic-finally-issues-fix-for-green-blob-plasma-problem
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  12. #3432
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Possono minimizzare quanto vogliono, ma se sono arrivati ad entrare ufficialmente in un forum, significa che il danno d'immagine l'hanno sentito. Continuo a sperare in qualcosa di più, per cui l'occasione è vicina.

    E poi alla fine sono "chiacchiere e distintivo", e il nocciolo della questione rimane la reale efficacia del fix.
    Su questo ancoro troppo poche le esperienze riportate.

  13. #3433
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    chissà poi perchè, dopo 10 mesi di lamentele continue, proprio adesso (in occasione del nuovo prossimo prodotto) Panasonic si fà sentire
    Sarà, invece, perchè solo ora hanno trovato una soluzione efficace?

  14. #3434
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    147
    Bene, ora speriamo... giusto 10 minuti fa, ha chiamato il tecnico del CAT, per le 16:00 ci vediamo a casa del mio amico, vi terrò informati in merito, anche perchè se non ho capito male richiede del tempo questa installazione, si vociferava anche 40 minuti, o mi sbaglio?
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

  15. #3435
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Portati la fotocamera
    Ci aspettiamo un reportage completo di "prima" e "dopo"


Pagina 229 di 281 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •