Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 361

Mi chiedo il perché tutto il mondo deve fare un passo indietro, per seguire il formato Mobile, quando dovremmo andare verso dimensioni sempre maggiori
    ...e pensate a quelli che navigano sui loro tv PLASMA!!!!
    Dopo qualche giorno avranno due belle fasce laterali bianche stampate indelebilmente sui loro pannelli!

Ultima modifica di Roby7108; 02-02-2012 alle 09:44
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

@Picander
    Provo a spiegare i motivi:
    "Egosearch" era stato eliminato e sostituito dal collegamento nel sottomenu "Link veloci" - "Discussioni sottoscritte" (ed è ancora così). Siccome era stato chiesto da molti il ritorno di questo tasto e nel frattempo per andare al pannello di controllo (dove appaiono le nuove discussioni sottoscritte) bisognava cliccare su "Impostazioni", che sembrava poco adatto come nome, hanno scelto di dare al tasto "Impostazioni", il nome "Egosearch".

In sostanza si tratta di una scelta... Non penso sia un errore...

Ma visto che egosearh era un funzione usatissima da tutti non ha senso dover chiedere alle persone di fare due click per accedervi. Piuttosto scambiate di posto: usercp dentro un menu a tendina e egosearch in primo piano
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    Piuttosto scambiate di posto: usercp dentro un menu a tendina e egosearch in primo piano
    Concordo. Egosearch com'è adesso mi sembra poco pratico

Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Quella di non aver più il forum a schermo largo, consentitemi di dirlo è la più "immane hahata" - per il sottoscritto ovviamente - che si potesse fare.
    appunto logistica... dipende dove la devi fare....

Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Mi chiedo il perché tutto il mondo deve fare un passo indietro, per seguire il formato Mobile, quando dovremmo andare verso dimensioni sempre maggiori, ....[CUT]
    non penso che sia questo il problema perchè hanno detto che avrebbero fatto un APP apposita per gli smartphone
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    ...e pensate a quelli che navigano sui loro tv PLASMA!
    Dopo qualche giorno avranno due belle fasce laterali bianche stampate indelebilmente sui loro pannelli!
    useranno il dvd di pulizia di AVMagazine

A parte scherzi e battute, come vedete dalla quantità di lamentele non ha senso la scelta di non far allargare a tutto schermo il forum che per altro è sempre stato fino a poco tempo fà. Sinceramente una risposta decente non è stata data, non mi dite per un motivo "logistico" perchè non ha senso .. non vuol dire niente. Non è neanche dal punto di visto tecnico perchè è una sciocchezza impostarlo... quindi rimaniamo tutti basiti ed increduli...
    Attendiamo fiduciosi
    Ultima modifica di Absolute; 02-02-2012 alle 11:03
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Una riflessione sulla questione della larghezza del forum
    Ma veramente vi serve spalmare il sito in tutta la larghezza dello schermo? Io utilizzo vari monitor wide in cui questo sito e molti altri sono una striscia centrale ma questo non lo considero un problema o uno spreco di schermo perché penso sia corretto e giusto che per leggibilità il tutto sia chiuso in una impaginazione che blocchi la profondità, su monitor di pollici esagerati non si leggerebbe più niente, io anche sul 24 o sul 27 pollici tengo il browser a meno di metà schermo; provate a vedere oltre a avmagazine, siti come facebook republica, corriere, twitter, e potrei andare avanti a centinaia e centinaia, sono tutti impaginati fra i 900 e i 1200 pixel, se fossero più ampi non si riuscirebbe a leggere più niente
    Fermo restando che, viste le richieste, spero per voi che sia implementata la seconda visualizzazione liquid oltre all'attuale fixed, pensavo che la liquid è un' impostazione talmente fuori standard per i parametri di una comoda lettura che non ne vedo i benefici nella fruizione di un sito
    ... just my two cents ...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

io invece trovo un non senso non avere la possibilità a piena larghezza! schermi larghi per poi avere metà spazio vuoto.
    mah
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

per me invece diventa anche più leggibile ed inoltre ho più informazioni contemporaneamente...
    >>I miei DVD/BD<<

Il problema non rappresentato dalla larghezza del forum troppo piccola....
    ....Sono i monitor e display ad essere troppo larghi!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Segnalo che su Android 2.3 con il pintch-to-zoom sulle immagini accade un fenomeno strano di compressione sol piano orizzontale. Più si zoomma e più l'immagine si comprime risultando illeggibile.

P.s. abbasso i display over 17"

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    io invece trovo un non senso non avere la possibilità a piena larghezza! schermi larghi per poi avere metà spazio vuoto
    Ma io mica auspico che venga impedita per sempre la possibilità della modalità "liquid" a chi la vuole utilizzare, immagino che prima o poi tornerà disponibile, solo che non capisco come perdere l'impaginazione di un sito possa essere un plus per i tanti che stanno richiedendo il ritorno della scelta del tema liquid
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi ma la visualizzazione a piena pagina credo che comunque sia un falso problema e non è vero secondo me che è una scelta controcorrente fatta da avmagazine.

Esistono browser con un ottimo "scaler" (si si proprio scaler ) che permettono di ingrandire la pagina a proprio piacimento mantenendo la formattazione del testo invariata.

Ecco un esempio di come vedrei avmagazine senza zoom con google chrome (1680x1050)
    Screen Shot 2012-02-02 at 16.11.48.jpg

e come lo vedo giornalmente (google chrome mantiene lo zoom delle pagine visitate)
    Screen Shot 2012-02-02 at 16.10.53.jpg

quindi non capisco il perché non volete utilizzare lo zoom.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    Segnalazione:
    egosearch dorvrebbe puntare a ...
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @Picander
    Provo a spiegare i motivi:

....
    Il link attuale "Egosearch", benché sia diretto al profilo, vi segnala non solo le ultime discussioni sottoscritte aggiornate, ma vi fa vedere anche gli ultimi messaggi arrivati.

Che devo fare, un sondaggio su quali link mettere nella barra più in alto e dove far linkare "Egosearch"???

Per quanto riguarda la versione "liquid", fateci prima sistemare gli altri problemi più gravi.

Nel frattempo, se vi danno fastidio le barre bianche, aprite due pagine! Una affiancata all'altra!

Io comunque uso lo zoom, come gioo

Emidio

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •