Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 361

Non trovo la funzione - presente in precedenza - di visualizzazione di una versione stampabile di una discussione.

Sono io che sbaglio o manca realmente?

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Non trovo la funzione - presente in precedenza - di visualizzazione di una versione stampabile di una discussione.
    ciao Alfredo, la trovi sotto "strumenti discussione"
    Marco

Grazie Marco, infatti ero convinto di essere io a sbagliare.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

ci mancherebbe Alfredo
    La cosa strana è che la versione stampabile va a tutto schermo, mentre il forum è in questo formato piccolo e stretto ...
    Marco

Un'altra cosa Marco visto che sei cortese e disponibile.

Ci potrà essere, anche se non da subito, la possibilità di salvare in un file (magari testuale) un'intera discussione?

Per quelle che sono lunghe molte decine di pagine sarebbe a mio avviso una bella comodità poterle salvare e leggerle/consultarle/stamparle anche off-line.

Grazie

Alfredo

Scusate,ma per avere il forum a piena pagina come si fà? non trovo più l'opzione che c'era prima... azzie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Se n'è già parlato. A tal proposito, Franco, non vedo più l'opzione di ricerca all'interno della discussione (presente nella versione precedentemente utilizzata di vBulletin)...me la sono dormita io o non c'è più?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' stata spostata nella barra nera in alto all'inizio di ogni pagina della discussione.

Ora c'è un menu unico per tutti i tipi di ricerca, comodo direi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sicuramente un bug, ma non so se mio o del forum

Quando sono nella finestra di editor dei messaggi se compare la barra di scroll verticale con il puntatore del mouse mi funziona perfettamente l'uso del cursore, ma non le freccette in su e in giù (molto strano).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Se n'è già parlato.
    Si ma non è stata data una risposta... qualcuno ha chiesto anche di lasciare la possibilità di mettere in formato "liquid" come nel vecchio forum. Penso che sia una cosa importante perchè molti di noi hanno monitor grandi e vedere questa colonnina con tutto quello spazio inutilizzato è veramente uno spreco....

grazie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

a me funziona senza problemi

Citazione Originariamente scritto da Absolute Visualizza messaggio
    Si ma non è stata data una risposta... qualcuno ha chiesto anche di lasciare la possibilità di mettere in formato "liquid" come nel vecchio forum. Penso che sia una cosa importante perchè molti di noi hanno monitor grandi e vedere questa colonnina con tutto quello spazio inutilizzato è veramente uno spreco....

grazie
    E' stata una scelta logistica e a meno di gravi sconvolgimenti per ora rimane così.

Grazie

logistica?!?!?

Una risoluzione di 1024 di pagina!??! torniamo indietro di qualche anno... in un forum che vede il futuro...ormai quasi più nessuno ha una risoluzione del genere... il minimo oggi è 1280 .... vbullettin lo conosco bene, io gestisco un forum con invision ... continuo a non capire.
    cmq scelta vostra...

peccato... molto...
    Ultima modifica di Absolute; 31-01-2012 alle 16:13
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute Visualizza messaggio
    peccato... molto...
    non dirlo a me, sono con un 30'' e mi sembra di vedere un cosino qua in mezzo, di una tristezza imbarazzante

please...si....ma ...mi metto in ginocchio sui ceci...chissene del quote ma almeno fateci contenti su una cosa...please...dateci la possibilità di ingrandire la visuale del forum anche io conosco bene vbullo ed è una sciocchezza.
    Problemi di logistica? e che è? un trasloco di un ufficio?

Chi è usa ancora un 17'' al giorno d'oggi...?
    Dai...vi mando un pò di vino come ricompensa? birra? Una cena a base di trofie al pesto e focaccia al formaggio di recco? Vi invito a casa mia a Santa Margherita la prossima estate?
    Marco

Sto' sforzandomi da qualche giorno alla nuova versione ma non riesco a capire come mai la navigabilita' sia peggiorata cosi' nettamente.

Un esempio su tutti: prima c'era il link PROFILO e ti teneva traccia delle discussioni sottoscritte ed era comodissimo perche' uscivano quelle a cui altri avevano risposto e si avevano immediatamente sottocchio. Ora si deve andare a spulciare la lista sottoscrizioni (tramite LINK VELOCI / elenco discussioni) e grazie solamente al grassetto si capisce se le discussioni sono progredite oppure no.

Poi la visualizzazione cosi' limitata e non a schermo pieno e' molto disorientante in un epoca in cui tutti hanno risoluzioni alte.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •