Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 361

E fin qua ci sono: se i malfunzionamenti sono client side almeno uno capisce che il problema ce l'ha "in casa" e se ne fa una ragione, evitando così di segnalare e di far perdere tempo a tutti.
    Ora mi è più chiaro, grazie.

Invece il MP che ho scritto prima (verso le 13:00-13:20 circa) a te, a nordata e a Emidio (a Emidio non è arrivato perché ha casella piena) non è arrivato, giusto?

Ok, reinviato il MP.
    Ho escluso Emidio dai destinatari poiché includendo un destinatario con casella piena il MP non viene inviato.

Sarebbe possibile inserire, in modalità offline, oltre al tasto "Rispondi citando" in basso a destra anche il "Rispondi" (normale)?

In realtà quello che andrò a fare é eliminare anche il "rispondi citando" ora che me lo hai fatto notare. Per motivi di sicurezza é bene che utenti non loggati non possano usufruire della risposta ad un thread.

Ok. Senza magari dimenticare gli utenti loggati

La visualizzazione dell'ora in login e logoff sono diverse.

Questo quello che vedo in logoff:
    AVF_SCREENSHOT_LOGOFF.png
    Questo quello che vedo in login:
    AVF_SCREENSHOT_LOGIN.png
    Immagini allegate Immagini allegate

Probabilmente facendo il login hai un'impostazione legata all'ora legale/solare diversa, o forse un fuso orario diverso.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

In login l'ora visualizzata è corretta (modificata al fuso corrente in Impostazioni); col logoff non è corretta.

Per il semplice fatto che l'ora è impostata "ad personam". Se non sei loggata come fa il sistema a sapere chi sei? E allora usa un orario di default.

Citazione Originariamente scritto da Franco
    E allora usa un orario di default.
    E l'orario di default, ora, su quale zona sarebbe impostato, Uganda Centrale? E' sempre stato su GMT +1/+2.

Famose a capì, Franco: se vuoi tenere l'ora solare di default nessun problema, ma non dire che il sistema per visualizzare l'ora corretta debba riconoscere gli utenti

Invece è così e non credo sia difficile da capire a meno che non si pensi che il posto in cui si risiede sia il centro del mondo e tutti gli altri non contano nulla.
    Se sei a las vegas il sistema ti da l'orario di las vegas, se sei a bangkok quello di bangkok, se non sei loggato prende l'orario del server che è impostato su UTC. Non credo ci voglia un genio per capire questa cosa.

Franco, lascia stare: nel mio caso, sì, ci vuole un genio per rispondere.

In ogni modo, cortesemente, cerchiamo di rimanere IT, questo thread è dedicato alla segnalazione di bug, nuove funzioni dopo svariati mesi non più, e io segnalazioni di bug non ne ho viste, se vogliamo flammare apriamo un topic dedicato e ci divertiamo li.

Te piacerebbe.

Comunque, tranquillo: nessun flame, nessun problema.

Sul Forum in basso (in homepage come in qualunque altra sezione) viene visualizzato in logoff questo:
    AVF_TIME_SCREENSHOT.png

Cioè viene riportato GMT (non UTC), anche se come orario corrisponde (GMT+1 =UTC).

Ho scritto per curiosità al Support di vBulletin e confermano che, sebbene l'orario server di default faccia parte del pacchetto completo della release che si utilizza, poi può essere modificato e settato sull'ora che si desidera.

Si potrebbe quindi spostare di 1 ora in avanti in modo che venga visualizzata l'ora corrente italiana?

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •