Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 265

Scusate ma non riesco a trovare l'opzione per vedere il forum a tutta pagina...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Peggiore.

la leggibilità del forum mi sembra peggiorata.
    vabbè che bisogna abituarsi però... l'impostazione grafica, linee - testi - scale di colore etc etc rendono il tutto meno immediato.

vabbè... mi ci abituerò; ma... una domanda sorge spontanea:
    PERCHE' ?

perchè sono passati 7 anni di miglioramenti di vbulletin .................
    per quanto riguarda la leggibilità e quanto altro perquanto sia rispettabilissima la tua opinione credo che sia fondamentalemnte errata in quanto i colori sono esattamente gli stessi l'impostazione grafica la stessa, i testi pure e quanto altro.
    MA si sa che i cambiamenti tendono un attimino a sconcertare.

tutte le volte che si effettua un cambiamento si debbono sopportare dei "traumi" più o meno grandi, ma questo si può estendere a tutte le cose della vita. bisogna avere la pazienza di abituarsi alla novità e di capire pian piano se qualcosa non va, ma non mi limiterei a dire è diversa pertanto peggiore.
    iniziate ad usare la nuova versione e a padroneggiarla pian piano, poi le cose che non vanno saranno più evidenti.

il perché è presto detto. non si tratta semplicemente di un cambiamento della veste grafica, ma di una versione di Vbulletin (il motore del forum) totalmente rinnovata nelle funzionalità. magari all'utente normale l'aspetto grafico è ciò che salta più all'occhio, ma gli strumenti di moderazione sono DECISAMENTE migliori e più funzionali. tutto ciò permette un controllo del forum ed una supervisione migliore che gioca a favore della sua stessa fruibilità.

pian piano stiamo anche noi scoprendo tutte le novità

ci deve essere da qualche parte una balena... ops una definizione di dimensione font forse non corretta, nel senso che ho come l'impressione che da una parte ci sia scritta la dimensione in pt/px mentre nell'altra in .em, producendo l'effetto, ad esempio su di un iphone con risoluzione 960x640:

Scherma Principale
    IMG_0123.jpg

Elenco Discussioni
    IMG_0124.jpg

e come vedete nella seconda immagine c'e' pure segnato con una freccia rossa un difetto di visualizzazione (errori di sfumature) presente non solo sull'iphone.

ciao e siete dei grandi che vi accollate tutte le nostre paranoie
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Tra l'altro i bordi tondeggianti (e le ombre) sono molto più carini rendendo il tutto più... morbido.

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    ci deve essere da qualche parte una balena... ops una definizione di dimensione font forse non corretta, nel senso che ho come l'impressione che da una parte ci sia scritta la dimensione in pt/px mentre nell'altra in .em, producendo l'effetto, ad esempio su di un iphone con risoluzione 960x640:

Scherma Principale
    13121

Elenc..........[CUT]
    Non ho un dispositivo IOS sotto mano ora. Appena me ne capita uno vediamo cosa si può fare

Insisto per il ritorno del tastino dopo l'ultimo post di un thread per "tornar su di un livello"...

Insisto, insisto, insisto... con il sorriso sulle labbra, si intende...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    ...per "tornar su di un livello"...cut...
    Questa non la sapevo... Forse ho capito male, per su di un livello intendi un post?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    tutte le volte che si effettua un cambiamento si debbono sopportare dei "traumi" più o meno grandi, ma questo si può estendere a tutte le cose della vita. bisogna avere la pazienza di abituarsi alla novità e di capire pian piano se qualcosa non va, ma non mi limiterei a dire è diversa pertanto peggiore.
    lo so, basta abituarsi.
    basti pensare ad ogni versione di office e o ogni nuovo OS....

a volte però i cambiamenti servono solo a rompere i cojo e non a dare davvero migliore funzionalità... è marketing ?
    da w95 son passato a xp e poi a seven ( saltando felicemente tutti gli "intermezzi" )
    per il momento office 2007 mi aggrada piu del 2010 e quindi ancora desisto....

ma... il mondo va avanti, indipendentemente da come la vedi tu.... devi adeguarti. SIGH

Rinnovo la richiesta:

E' possibile avere i caratteri all'interno dei quote un pò più grandi? Si fa fatica a leggerli... Grazie.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Faccio presente che nella scheda delle nuove discussioni sottoscritte c'è ancora qualche problema di dimensionamento degli spazi.
    Ora, con il limite dei caratteri il problema con i numeretti delle pagine non c'è più, ma rimane troppo spazio a destra e la colonna delle visite e risposte è un po' piccola:
    Layout.gif

Citazione Originariamente scritto da srnapoli Visualizza messaggio
    Peggiore.

la leggibilità del forum mi sembra peggiorata.
    vabbè che bisogna abituarsi però... l'impostazione grafica, linee - testi - scale di colore etc etc rendono il tutto meno immediato....
    Citazione Originariamente scritto da stealth82 Visualizza messaggio
    In riferimento a questo post...

Non me ne volere Emidio ma gli stili sono così mal amalgamati........

.... Qui non so dove finisce il tuo messaggio ed inizia la tua firma, in modalità colpo d'occhio.
    Sarò un pazzo ma secondo me state sbagliando. Oppure questo cambiamento vi ha fatto dimenticare quello che c'era prima...

Ora qui più in basso c'è una comparativa tra il vecchio forum e quello nuovo. Cliccando viene aperto un PNG con tutti e 24bit.

Non è un fotomontaggio. Il link a quella pagina è nella cache di google:

http://webcache.googleusercontent.co...&hl=it&ct=clnk

Ora due cose sono INCONFUTABILI:

I due colori "gialli", ovvero quello più chiaro e quello più scuro, sono assolutamente IDENTICI.

Mi spiegate dove sta il peggioramento nei colori se sono UGUALI??? Vorrei capirlo. Grazie.

Uso questo screenshot anche per rispondere a stealth82:

Dici che la firma qui è peggiorata. Preferivi quella che c'era prima, così appiccicata al resto del post???

Cosa suggerisci per quanto riguarda la firma (oltre che buttare tutto e ripartire da zero, questo è ovvio)?

Emidio

a me sembra nettamente più leggibile il nuovo rispetto al vecchio, visto che quest'ultimo è un'accozzaglia di roba impilata una sull'altra ma vabbè, poi il senso estetico delle persone è molto differente.
    DE Gustibus.....................

Un grazie per tutto il lavoro ci vuole e in particolare per il cambio nome del tasto Impostazioni, che per la somma gioia di qualcuno, ora si chiama Egosearch
    Siete mitici!

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •