|
|
Risultati da 76 a 90 di 265
Discussione: Segnalazioni nuovo forum GRAFICA e COLORI
-
29-01-2012, 20:52 #76
-
29-01-2012, 20:55 #77
non ricordo , se e' gia' stato detto, ma la riga che divide la firma ed i post scritti... e poco evidenziata ... occorrerebbe marcarla un po' di piu'.... per distinguere ... IMHO ovviamente...
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
29-01-2012, 20:58 #78
Segnalo un piccolo bug: nella lista utenti non vengono visualizzati gli avatar degli iscritti. In pratica compare solo il mio avatar (suppongo compaia solo quello di chi legge). Inoltre compare a destra, mentre il nome è a sinistra e forse sarebbe meglio metterlo affianco al nome...
-
29-01-2012, 21:55 #79
Mortanguerieri! E' subito appiccicato alla destra del pulsante "Invia Risposta"! Immagine in allegato
(clicca sul nome qui a fianco): anteprima_messaggio.png
In effetti... Anche questo nella to-do list.... Tra un po' Franco mi ammazza
Si è vero. E anche un po' più grande.
Ok. Cercheremo di verificare anche questo.... Ecco perché volevo togliere i "numerini": sapevamo già che avrebbero dato qualche noia.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-01-2012, 21:57 #80REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
29-01-2012, 21:59 #81
No, non è importante...
-
29-01-2012, 22:06 #82
Volevo segnalare un piccolissimo errore... il bordino nero/grigio sborda rispetto a quello giallo.
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
29-01-2012, 22:24 #83
AV Magazine Staff
-
29-01-2012, 22:28 #84
-
29-01-2012, 22:36 #85Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
29-01-2012, 22:39 #86
Accidenti ragazzi: state a spaccà il capello in 16!!! Altro che in quattro!
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
29-01-2012, 22:44 #87
Ahahah!
A proposito di faccine, la schermata che si apre secondo me dovrebbe avere l'opzione "altro" e "annulla" con un grigio meno accentuato per facilitare la lettura.
E dopo ciò, vedrò di fare il bravo.La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
30-01-2012, 09:36 #88
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Non me ne volere Emidio ma gli stili sono così mal amalgamati che ripartire da zero chiarirebbe meglio le idee che effettuare correzioni. In quel senso volevo dire, non che l'impronta generale non ci sia ma ci sono davvero tanti angoli da smussare...
Ci sono margini che non tornano, paddings discutibili. E anche borders se proprio devo dire che non c'entrano molto.
Ed ora che sto caricando delle immagini non parliamo dei popup modali per il caricamento...
In riferimento poi alle informazioni rilevanti che non sono in rilievo:
Qui non so dove sono, o meglio, lo posso intuire se mi sforzo, ma il punto è che dovrebbe essere immediato.
Qui non so dove finisce il tuo messaggio ed inizia la tua firma, in modalità colpo d'occhio.
Anche qui le informazioni importanti non stagliano:
Potremmo poi parlare di bottoni arrotondati per i new threads/reply che stonano con quelli quadrati delle pagine and so on and so forth. Tante cose insomma che mi fanno sentire "scomodo", non a mio agio insomma. Per essere precisi il feeling trasmesso è quello di disordine generale il quale mi spinge a sbrigarmi a fare i miei affari qui e poi chiudere il prima possibile la pagine per tornare in uno stato di pace interiore.Ultima modifica di stealth82; 30-01-2012 alle 09:44
-
30-01-2012, 10:55 #89
Anche io trovo troppo piccolo/poco visibile il pallino verde dello status del forumer.
E preferirei un colore più affine al resto del forum per le quotature: il grigio c'entra poco. Ma è solo questione di gusti."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
30-01-2012, 11:14 #90
AV Magazine Staff
Beh a parte che sono tutte cose molto semplici e in ogni caso opinabili, ma queste lamentele dovrebbe farle sul forum di vBulletin,
saranno contenti di sapere che in 7 anni si sono involuti invece di evolversi
Il 90% delle cose che dice sono retaggio dell'eredità del layout standard di vBulletin che ancora non abbiamo avuto modo di correggere; il resto si può essere d'accordo o meno in ogni caso non mi sembrano cose di così primaria importanza tali da poter inficiare tutti i benefici che sono stati portati da 7 anni di sviluppo ma "vabbè"!!!
Se poi queste cose offendono il Suo profondo senso estetico ci dispiace e ce ne scusiamo immensamente e ce ne faremo una ragione se la Sua presenza sarà così labile e imprescindibile tale da farLA fuggire il prima possibile per trovare il Suo stato di pace interiore
GrazieUltima modifica di Franco; 30-01-2012 alle 11:40