Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 265

Citazione Originariamente scritto da jfxcube Visualizza messaggio
    ...ma nella navbar credo sia un pò un pugno in un occhio visto che quella tonalità così chiara non è richiamata da nessun'altra parte.
    Mmmh... forse hai ragione. Non ci avevo pensato...

non ricordo , se e' gia' stato detto, ma la riga che divide la firma ed i post scritti... e poco evidenziata ... occorrerebbe marcarla un po' di piu'.... per distinguere ... IMHO ovviamente...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Segnalo un piccolo bug: nella lista utenti non vengono visualizzati gli avatar degli iscritti. In pratica compare solo il mio avatar (suppongo compaia solo quello di chi legge). Inoltre compare a destra, mentre il nome è a sinistra e forse sarebbe meglio metterlo affianco al nome...

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Non trovo l'ANTEPRIMA dei post ....
    Mortanguerieri! E' subito appiccicato alla destra del pulsante "Invia Risposta"! Immagine in allegato

(clicca sul nome qui a fianco): anteprima_messaggio.png

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    ... la colonna dove sono indicati il numero delle risposte e le visite effettuate, hanno poco spazio...
    In effetti... Anche questo nella to-do list.... Tra un po' Franco mi ammazza

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Il pallino VERDE accanto al Nick (utente attivo) lo vedrei meglio con un colore (verde) più saturo...
    Si è vero. E anche un po' più grande.

... all'elenco delle nuove discussioni sottoscritte, segnalo che se il titolo occupa due righe, i cubetti delle pagine non ricominciano dal capoverso giusto ma dall'inizio della tabella....[CUT]
    Ok. Cercheremo di verificare anche questo.... Ecco perché volevo togliere i "numerini": sapevamo già che avrebbero dato qualche noia.

Segnalo un piccolo bug: nella lista utenti non vengono visualizzati gli avatar degli iscritti....
    Non credo sia un bug. Non c'è intenzione di caricare tutti gli avatar... E' una cosa così importante?

Volevo segnalare un piccolissimo errore... il bordino nero/grigio sborda rispetto a quello giallo.

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Volevo segnalare un piccolissimo errore... il bordino nero/grigio sborda rispetto a quello giallo.

http://i1229.photobucket.com/albums/...Immagine-1.jpg
    fatto

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio

http://i1229.photobucket.com/albums/...Immagine-1.jpg
    Ammazza che occhio!
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da jfxcube Visualizza messaggio
    fatto

Grazie
    Grazie a te.

spiderman 3...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Accidenti ragazzi: state a spaccà il capello in 16!!! Altro che in quattro!

Ahahah!

A proposito di faccine, la schermata che si apre secondo me dovrebbe avere l'opzione "altro" e "annulla" con un grigio meno accentuato per facilitare la lettura.
    E dopo ciò, vedrò di fare il bravo.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Stilisticamente terribile. I margins, paddings, un casotto. Per non parlare della leggibilità della lista thread (+ pagine) per singolo forum... non c'è. I can't stand it.
    Mi spiace dire questo e aggiungere niente in termini di critica costruttiva ma io ripartirei da zero, si fa prima.
    Grazie per l'incoraggiamento ("meglio ripartire da zero"). Sono d'accordo sulla lista thread, ci stiamo lavorando.

Mi spieghi invece nel dettaglio cosa non ti piace per margini e padding?
    In riferimento a questo post...

Non me ne volere Emidio ma gli stili sono così mal amalgamati che ripartire da zero chiarirebbe meglio le idee che effettuare correzioni. In quel senso volevo dire, non che l'impronta generale non ci sia ma ci sono davvero tanti angoli da smussare...

Ci sono margini che non tornano, paddings discutibili. E anche borders se proprio devo dire che non c'entrano molto.

Ed ora che sto caricando delle immagini non parliamo dei popup modali per il caricamento...

In riferimento poi alle informazioni rilevanti che non sono in rilievo:

Qui non so dove sono, o meglio, lo posso intuire se mi sforzo, ma il punto è che dovrebbe essere immediato.

Qui non so dove finisce il tuo messaggio ed inizia la tua firma, in modalità colpo d'occhio.

Anche qui le informazioni importanti non stagliano:

Potremmo poi parlare di bottoni arrotondati per i new threads/reply che stonano con quelli quadrati delle pagine and so on and so forth. Tante cose insomma che mi fanno sentire "scomodo", non a mio agio insomma. Per essere precisi il feeling trasmesso è quello di disordine generale il quale mi spinge a sbrigarmi a fare i miei affari qui e poi chiudere il prima possibile la pagine per tornare in uno stato di pace interiore.
    Ultima modifica di stealth82; 30-01-2012 alle 09:44
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Anche io trovo troppo piccolo/poco visibile il pallino verde dello status del forumer.
    E preferirei un colore più affine al resto del forum per le quotature: il grigio c'entra poco. Ma è solo questione di gusti.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da stealth82 Visualizza messaggio
    In riferimento a questo post...

Non me ne volere Emidio ma gli stili sono così mal amalgamati che ripartire da zero chiarirebbe meglio le idee che effettuare correzioni. In quel senso volevo dire, non che l..........[CUT]
    Beh a parte che sono tutte cose molto semplici e in ogni caso opinabili, ma queste lamentele dovrebbe farle sul forum di vBulletin,
    saranno contenti di sapere che in 7 anni si sono involuti invece di evolversi

Il 90% delle cose che dice sono retaggio dell'eredità del layout standard di vBulletin che ancora non abbiamo avuto modo di correggere; il resto si può essere d'accordo o meno in ogni caso non mi sembrano cose di così primaria importanza tali da poter inficiare tutti i benefici che sono stati portati da 7 anni di sviluppo ma "vabbè"!!!

Se poi queste cose offendono il Suo profondo senso estetico ci dispiace e ce ne scusiamo immensamente e ce ne faremo una ragione se la Sua presenza sarà così labile e imprescindibile tale da farLA fuggire il prima possibile per trovare il Suo stato di pace interiore

Grazie
    Ultima modifica di Franco; 30-01-2012 alle 11:40

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •