Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 265

A me va bene com'è ora, che dovrebbe essere il terzo della prova e quindi il grigio...

per me invece il quote non dovrebbe predominare la risposta, preferisco un giallino-arancione poco + intenso dello sfondo.
    se notate sembra che i quote siano il principale scritto del messaggio!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Attenzione

se scrivo www.avmagazine.it tutto OK, l'home page è caricata

se invece scrivo soltanto avmagazine.it, non trova la pagina tanto con Mozilla quanto con Chrome. Con Opera invece funziona.

Precedentemente al nuovo forum tutto funzionava perfettamente tanto con Mozilla che con Chrome.
    Ultima modifica di aletta01; 29-01-2012 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    per me invece il quote non dovrebbe predominare la risposta, preferisco un giallino-arancione poco + intenso dello sfondo. se notate sembra che i quote siano il principale scritto del messaggio!
    Ok. Osservazione interessante...

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Attenzione... se invece scrivo soltanto avmagazine.it, non trova la pagina .
    Si grazie della segnalazione. Stiamo provvedendo....

Non trovo l'ANTEPRIMA dei post .... sono io che non la vedo o manca ??? non dovrebbe essere in bella vista come Modifica Messaggio e Rispondi ... !!!

Segnalo che, nell'elenco delle nuove discussioni sottoscritte, la colonna dove sono indicati il numero delle risposte e le visite effettuate, hanno poco spazio: quando il numero di risposte è a quattro cifre e/o il numero di visite a sei cifre, il numero va' a capo...e mi pare un po' fastidioso (però è proprio per andare a trovare il capello nell'uovo...).

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    ..preferisco un giallino-arancione poco + intenso dello sfondo..
    Concordo con Andre sul colore del quote.
    La mia sala Cinema: Entra

Il pallino VERDE accanto al Nick (utente attivo) lo vedrei meglio con un colore (verde) più saturo. In questo modo .. chi ha qualche problemino di vista ... lo noterebbe meglio.

Sempre riguardo all'elenco delle nuove discussioni sottoscritte, segnalo che se il titolo occupa due righe, i cubetti delle pagine non ricominciano dal capoverso giusto ma dall'inizio della tabella. Questo crea un difetto nella visualizzazione della sfumatura nella zona dove è indicato il numero visite e risposte (che ancora ha il problemino che ho indicato prima).
    Intanto ho notato che la modifica post è tornata come prima...

Edit: ho fatto una prova e ho notato che in altri posti il suddetto problema non si verifica perché c'è un limite alla visualizzazione del titolo che impedisce di arrivare ad occupare più di una riga. Sarebbe utile anche nel contesto delle nuove discussioni sottoscritte?
    Ultima modifica di nenny1978; 29-01-2012 alle 20:27

D'accordissimo con aletta01. Stile LED acceso... d'altronde in un forum così tecnologico non ci starebbe nemmeno male.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Bene per il nuovo forum. spero per la notifica dei messaggio si risolva visto che, almeno per me, non ricordo abbia mai funzionato.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

La notifica ora a me funziona, ma devi controllare se nelle impostazioni personali ha fatto la sottoscrizione con quell'opzione oppure no...

si mi è arrivata la mail mi è arrivata. miracolo!
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Un altro suggerimento:
    questo stile
    Layer Nero sfumato e grigio.gif

mi sembra chiaro e leggibile...
    Suggerisco di utilizzarlo anche nella barra principale, in particolare questa
    Layer Barra principale.gif

Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Un altro suggerimento:
    questo stile
    Layer Nero sfumato e grigio.gif
    mi sembra chiaro e leggibile...
    Suggerisco di utilizzarlo anche nella barra principale, in particolare questa
    Layer Barra principale.gif

Che ne pensate?
    Personalmente quel grigio non mi piace, è stato messo come workaround per il momento, io lo sostituirei con un grigio più chiaro ma nella navbar credo sia un pò un pugno in un occhio visto che quella tonalità così chiara non è richiamata da nessun'altra parte.

Grazie

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •