Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 361

Può essere...io uso FF...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    uso chrome come browser, può essere quello il motivo...
    ... io uso Chrome e vedo l'allegato: http://www.avmagazine.it/forum/attac...8&d=1327925343

Consiglio: vai su http://www.google.it/chrome e scaricati l'ultima release di Chrome, riavvia il pc e riprova. Vedrai che quasi sicuramente poi funziona
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ah belin che pirla che sono, non me ne sono accorto...in pratica mi ha messo l'allegato i basso comunque anche se ricevevo un piccolo popup con errore nel caricamento.....tutta 'sa tecnologia Io abituato solo a vedere i tasti rispondi, apri e stop.....

Però volevo mettere l'immagine internamente, cioè come ha fatto Dave, ma ahimè continuo a non riuscirci...

Chrome è l'ultima versione, ora provo a svuotare cache, riavvio e vedo se risolvo
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    Però volevo mettere l'immagine internamente, cioè come ha fatto Dave, ma ahimè....

Ma clicchi sul pulsante "inserisci immagine"?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Si, grazie. Uno screenshot sarebbe gradito
    please mandami in M.P. un indirizzo mail su cui postarti un pò di screenshot...

(ma dove è ora il tasto per M.P. ?... )

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    please mandami in M.P. un indirizzo mail su cui postarti un pò di screenshot...

(ma dove è ora il tasto per M.P. ?... )
    Controlli ora, dovrei aver risolto il problema di ff 3.6 almeno io lo vedo correttamente

@lupoal
    Per gli MP devi cliccare sul nome utente che vuoi contattare, ti si apre un sottomenu...

Non so se succede anche ad altri ma a me con FF (9.0.1) se uso la ricerca mi dice sempre che non trova risultati.

Con Chrome invce va, ma se ricerco per termini con solo 3 caratteri (es: sky) mi fa lo stesso scherzo di FF.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker Visualizza messaggio
    Non so se succede anche ad altri ma a me con FF (9.0.1) se uso la ricerca mi dice sempre che non trova risultati.

Con Chrome invce va, ma se ricerco per termini con solo 3 caratteri (es: sky) mi fa lo stesso scherzo di FF.
    La ricerca va egregiamente ed è indipendente dal browser. Il numero di caratteri deve essere strettamente maggiore di 3

Grazie

Franco junior member che fai parte dello staff....quoque tu fili mi

Attento al quote integrale, che poi arriva Dave e comincia a usare 'sta faccina

a me la ricerca funziona senza problemi
    Marco

Ciao,

Ora va anche con FF, non so perchè... ma va bene così
    Grazie del supporto
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

@Franco... grazie mille, ora funziona
    @nenny1978... grazie per la dritta, trovato

ora resta da sistemare il "liquid"... ... dai non picchiatemi

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Hai verificato tra le impostazioni delle sottiscrizioni il tipo di notifica (istantanea, giornaliera, etc)?
    Ho controllato: il tipo di notifica (istantanea, giornaliera, etc) riguarda eventuali risposte a discussioni sottoscritte; per gli MP c'è solo l'opzione se ricevere la notifica o no (ce l'ho su SI).
    Forse l'ultimo MP l'ho ricevuto il giorno della migrazione e la notifica si sarà persa nella rete, aspetto il prossimo e poi controllo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ApeGana Visualizza messaggio
    Ho controllato: il tipo di notifica (istantanea, giornaliera, etc) riguarda eventuali risposte a discussioni sottoscritte; per gli MP c'è solo l'opzione se ricevere la notifica o no (ce l'ho su SI).
    Forse l'ultimo MP l'ho ricevuto il giorno della migrazione e la notifica si sarà persa nella rete, aspetto il prossimo e poi controllo.
    Ciao

Non ti arrivano le notifiche perchè hai la mail su tiscali e tiscali dice che non gli piace come è configurato il nostro DNS.....
    Peccato che il DNS lo abbiamo su tiscali
    Risolveremo presto questo problema cambiando maintainer

E' possibile avere i caratteri all'interno dei quote leggermente più grandi? A mio avviso si fa fatica a leggerli...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •