Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 281 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 4202
  1. #3346
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574

    Normalmente per il reso/recesso in un cc è più che altro una concessione che ti fanno mentre diverso è per gli acquisti on line .
    Anche se poi da questo link tutto sembrerebbe ritornare in gioco:

    http://www.checkupdiritti.it/documenti/caos_calmo.pdf

  2. #3347
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    julio il tuo problema non c'entra nulla con il problema aloni, il tuo tv ha un problema di pilotaggio di una sezione del pannello che puo dipendere da: o la scheda che pilota il pannello in verticale o dal pannello difettoso. Se il rivenditore non te lo cambia chiama l'assistenza e fattelo riparare.
    Ciao, tu come fai ad essere sicuro di quello che hai detto!??! Si vede bene il rpoblema che hai esposto, secondo te? E' quindi un problema di pilotaggio di una sezione dello schermo? Se SI, la cosa non e' riparabile se non con la sostituzione totale del pannello? Meglio con la sostituzione del TV, vero? Devo puntare a questo giusto!??!

  3. #3348
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    primo intervento di un tecnico panasonic effettuato a casa di un utente:

    http://www.avforums.com/forums/plasm...-repair-4.html

    post 99

  4. #3349
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Mi sa' che non fa' testo... Ricordo che il VT di quell'utente aveva anche altri problemi e si parlava già da prima di un possibile cambio... Ci vorrebbe un utente che aveva come problema principale l'alone, e sono sicuro che non faticheranno a trovarlo. Spero che entro questa settimana si farà luce su quanto funzioni e su cosa fa' questo fix...

  5. #3350
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Mi sa' che non fa' testo... [...] Ci vorrebbe un utente che aveva come problema principale l'alone
    Vero, infatti ha precisato di non prendere il "fallimento" del suo caso come prova di una non riuscita del fix. Leggete cosa dice qualche post più in là, specificamente riguardo all'alone (aggiungo una veloce traduzione per i non angolofoni)...
    Yes as i said earlier the problem of the green splodge is now 90% better can now only be seen on a 100% white slide so i would except a replacement,the bd of ice age 3 where it could clearly be seen it's now not visible at all to the point where if you didnt use a white slide you would think its been fixed.

    Come ho detto precedentemente, il problema dell'alone verde è ora ridotto del 90% e risulta visibile solo su una slide completamente bianca, tanto che escluderei una sostituzione (se il problema fosse solo quello, immagino... NdT). Nel Blu-Ray di Ice Age 3, dove prima era chiaramente visibile, ora non si vede più nulla, al punto che, a meno di non provare con una slide bianca, si potrebbe pensare che il problema sia stato risolto.
    Mi sembra comunque abbastanza incoraggiante!

    K
    Ultima modifica di kappasette; 30-01-2012 alle 15:16
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

  6. #3351
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    si effettivamente un 90% di miglioramento se fosse vero non sarebbe male...

  7. #3352
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Direi benissimo !!
    in ogni caso aspettiamo la controprova di qualche utente italiano, la quale se fosse anchessa positiva in prospettiva potremmo aspettarci ottime immagini dal prossimo VT50

  8. #3353
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Concordo, poi però... da incontentabile come sono.... mi aspetto delle nuove misurazioni su questi pannelli per capire come e se è cambiato qualcosa.

    Per i vt50 io non riesco a definire prossimo qualcosa che dista 4 mesi per l'inizio della commercializzazione e 6 mesi prima che sia disponibile in numeri elevati.

  9. #3354
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Concordo, poi però... da incontentabile come sono.... mi aspetto delle nuove misurazioni su questi pannelli per capire come e se è cambiato qualcosa.
    E questo mi pare solo che giusto... tocca anche vedere se, come si diceva qualche post fa, questo fix altera in qualche modo altre funzioni o l'affidabilità del pannello... penso che nessuno vorrebbe trovarsi con un pannello fixato che però ha solo 2 anni di vita a disposizione (stabilito che poi la garanzia si esaurisce)... il mio PX60 ne ha quasi 8, ormai, e funziona ancora egregiamente!

    Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Per i vt50 io non riesco a definire prossimo qualcosa che dista 4 mesi per l'inizio della commercializzazione e 6 mesi prima che sia disponibile in numeri elevati.
    Francamente, lo scopo di tutto sto casino, per me, sarebbe quello di EVITARE di comprare una nuova TV fra quattro, sei o anche dodici mesi!

    BTW, sempre dallo stesso thread di AVForums, secondo feedback presto (speriamo) in arrivo!

    Engineer on his way out again with new set of SD cards with the second update be here within an hour. Will report back as soon as. Fingers crossed.
    K
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

  10. #3355
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    110
    On going thought the grey scale there was a very small tint on the top left but it was so little that I had to really focus on it, if I did not know it was there there would be NO WAY you could spot it
    Feedback arrivato, pur non essendo risolutivo questo fix sembra migliorare di molto la situazione.
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

  11. #3356
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da kappasette Visualizza messaggio
    BTW, sempre dallo stesso thread di AVForums, secondo feedback presto (speriamo) in arrivo!
    Ed eccolo qui!!!

    Well they have been and gone and I now on the latest version. On going thought the grey scale there was a very small tint on the top left but it was so little that I had to really focus on it, if I did not know it was there there would be NO WAY you could spot it. I had to point it out to the engineer who just about could see it.
    "Sono andati e venuti (gli ingegneri Panasonic) e mi hanno installato l'ultima versione (del fix, che alla prima botta non erano riusciti a fare, visto che non gli riconosceva una delle SD necessarie), progredendo nella scala dei grigi, c'è solo una piccola porzione di alone in alto a sinistra, così piccola che ho dovuto concentrarmici, se non avessi saputo che era lì, non l'avrei assolutamente vista. Ho dovuto indicarla all'ingegnere, che riusciva appena a vederla."

    Non totalmente risolutivo, è vero... ma almeno promette parecchio bene!

    K
    Ultima modifica di kappasette; 30-01-2012 alle 16:15
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

  12. #3357
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Biassono (MB)
    Messaggi
    2.590
    Adesso ragazzi dovete mettere sotto pressione Panasonic Italia per ricevere lo stesso trattamento.

    Quando ho avuto un problema con il mio primo plasma Samsung, visto che al telefono nessuno non mi sapeva mai dire niente mandavo ogni 30 minuti una mail al servizio cliente della Samsung, dopo 3 giorni mi hanno cambiato il televisore.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

  13. #3358
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Queste testimonianze dovrebbero tranquillizzare un po' chi ha paura di trovare peggioramenti... Non ci resta che sperare che i CAT a questo punto siano meglio informati, e aspettare qualche buona (spero) notizia in lingua nostrana...

  14. #3359
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio
    Ciao, tu come fai ad essere sicuro di quello che hai detto!??! Si vede bene il rpoblema che hai esposto, secondo te? E' quindi un problema di pilotaggio di una sezione dello schermo? Se SI, la cosa non e' riparabile se non con la sostituzione totale del pannello? Meglio con la sostituzione del TV, vero? Devo puntare a questo giusto!??!
    Fidati sono sicuro di cio che ti dico e non sto qui a spiegarti il perche... il tuo problema si risolve o cambiando una scheda (cosa piu probabile) o sostituendo il pannello (molto meno probabile). Cmq se riesci a farti cambiare il tv risolvi prima, cmq se il difetto peggiora è meglio, nel caso non te lo cambiassero, perche così il centro assistenza vede subito il difetto.

  15. #3360
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63

    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Queste testimonianze dovrebbero tranquillizzare un po' chi ha paura di trovare peggioramenti... Non ci resta che sperare che i CAT a questo punto siano meglio informati, e aspettare qualche buona (spero) notizia in lingua nostrana...

    Quindi, conviene aspettare a chiamare il centro assistenza, oppure intano si manda una email alla panasonic italia?
    Ciau


Pagina 224 di 281 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •