Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 29697576777879808182 UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1225

Ciao a tutti,

possiedo dallo scorso gennaio un Sony KDL-37EX500 che da qualche giorno mi sta dando sempre lo stesso problema: ogni volta che viene acceso, dopo una 15ina/20ina di minuti, si riavvia da solo... cioè si ha improvvisamente la schermata nera, la spia verde lampeggia, riparte la schermata iniziale con la scritta Sony e dopo qualche secondo torna sul canale che si stava guardando.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Il televisore, con software aggiornato, è collegato in hdmi (cavo Sony 1.4) a un impianto 5.1 Onkyo (al quale è collegata una ps3 e un lettore blu-ray Samsung), a un videoregistratore (tramite scart) e alla chiavetta originale Sony per internet ma il problema si presenta anche se si guarda soltanto la tv digitale e si hanno gli altri componenti spenti... credo che sia più un problema del tv che di collegamenti, magari provo a staccarli tutti dal tv e vi dico.
    Ho comunque provato a spegnere per una mezz'ora le due ciabatte alle quali sono tutti collegati ma il problema capita ancora.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di Devil82x; 12-11-2011 alle 19:53

prova a fare un reset di fabbrica
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Ho fatto un reset di fabbrica e l'ho testato per qualche giorno ma il problema purtroppo persiste.

Cosa mi consigliate di fare?

A me è capitato che con bluray ed ampli collegati mi si accendeva o spegneva a secondo del componente acceso o spento.
    Ho tolto TUTTE le impostazioni HDMI ed adesso va bene.
    Piuttosto vi chiedo una cosa: se state guardando un canale e premete TELEVIDEO quanti secondi passano all'apparizione della pagina di Televideo?
    A me sia su Canale5 che sulla Rai impiega diversi secondi (sette/otto) tanto da sembrare impallato.......
    Più o meno la stessa cosa quando premo il tasto MENU'.
    A voi quanto impiega?
    Grazie.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

a me il televideo si attiva in pratica istantaneamente, sia sulla rai che su mediaset (testato ora).

Sintonizzazione canali satellitari

Salve,
    come new entry faccio i complimenti a tutti per aver spulciato ben bene le opzioni di questo fantastico TV e grazie a voi sono riuscito a sfruttarlo nel miglior modo possibile. Ma un problemino ce l'ho : non riesco a sintonizzare separatamente i canali di astra ed hotbird con un dual feed. Potreste dirmi per favore passo passo i parametri esatti da settare e con quali dati?
    Grazie in anticipo per la cortese attenzione che vorrete darmi ed invio un saluto a tutti.

Ehi!! ma siete in tanti, troppi a rispondermi..... calma non vi affollate....... basta uno......:

bastava una semplice ricerca sul thread per avere quello che ti serviva,

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1140
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Grazie mille Berseker86, l'avevo già letto ma non ho risolto ed è per questo che chiedevo una spiegazione più dettagliata. Per esempio le frequenza specificate vanno impostate nel 1° o nel 3° rigo? E dove posso cambiare il FEC? E' possibile che la cosa per me sia diversa dato che ho un dual integrato con un'unica calata e quindi devo cambiare metodo per trovare i 2 satelliti. Al momento con la scansione completa sono riuscito a trovare ca. 1300 canali ma di sicuro sono tutti di Hotbird, non c'è neanche un canale tedesco.
    Grazie per la pazienza.

Provo a semplificare la domanda: il tuner satellitare integrato supporta il DiseQc 1 mentre il mio doppi LNB integra un DiseQc 2.0. Può nascere da quiì l'incopatibilità?

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    Il mio problema non è tanto il "lento" ma ottimo menù ma il fatto che se premo CH+ per cambiare canale e non lo cambia subito se vado a premere altri tasti esempio TELEVIDEO oppure VOL+ non accade nulla.
    Le cose, a quel punto, sono due: o fa tutto quello che ho premuto insieme; quindi va un canale in su, mette il televideo e mi alza il volume
    ...
    Mi è capitata la stessa cosa ieri sera, impallato letteralmente, poi dopo diversi secondi, ha preso tutti i comandi, ch+, volume, numero di canale premuto direttamente..

Spero sia solo una cosa saltuaria e che non capiti più, e che sia solo un problema di firmware..
    anche perchè adesso come adesso non riesco a collegarlo in rete per aggiornarlo..

e la fabbricazione è 7/10..

avevo letto che si poteva fare anche tramite usb..ma è sicura la cosa??
    TV: Sony KDL-55HX920 EX TV: Sony KDL-40W4000

quindi devo codificarli in mpeg4 (divx) e non xvid, giusto?
    Ultima modifica di liberato87; 26-01-2012 alle 17:21

@liberato87
    Attenzione ai quote integrali, onde evitare sanzioni
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao
    ho questo tv da 46" da c.ca un mese ed ho questo dubbio: spesso su alcuni film hd di sky vedo l'immagine in primo piano nitida mentre le immagini di sfondo sfocate. da cosa può dipendere?? Dal fatto che è un lcd.. o direttamente da sky... o che il tv non lavora bene il segnale dell'interlacciato di sky? oppure?
    Perchè forse avrei già trovato da darlo via e potrei anche pensare di venderlo per prenderne un altro.
    cosa ne pensate? Grazie

P.s. x i film il motion flow lo tengo spento

Nuovo aggiornamento di dicembre: http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37EX500

pare sia solo un ottimizzazione per la cam (inglese).

Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 29697576777879808182 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •